NBA

Basket, tennis e altro
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

R: NBA

Messaggio da DDR16 »

Ibakaaaaaaaaaaa mamma miaaaaaaa
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: NBA

Messaggio da frankolauro »

Allora, vogliamo parlare di come Miami stava per perderla alla fine, o come Okc con questa partenza lenta si è pregiudicata la vittoria?

Comunque errore di coach Brooks a dar pochi minuti a Collison, troppo tempo in campo Perkins, bravo Spoelstra ad allungare un minimo la rotazione di Miami. Sui singoli fantastico KD e Westbrook, LBJ perfetto dalla lunetta.

Serie che adesso si sposta a Miami, vediamo se OKC riuscirà a prendere le contromosse ad una Miami molto solida.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Non ho visto ancora la partita, però complimenti a Miami...davvero non me l'aspettavo! Continuo a pensare che tecnicamente OKC sia strafavorita, ma se Miami per caso vince pure gara 3 mi sa che si mette maluccio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il non fischio su durant è scandaloso, probabilmente a parti invertite lo avrebbero fischiato su james o wade, ma non sto lì a rammaricarmene, perchè tecnicamente miami ha meritato ampiamente di vincere la partita.

impossibile, come pensavamo, chiudere dei playoff da imbattutti in casa (qualcuno c'è mai riuscito? si, mi sono venuti in mente ora: i bulls del 96). quello che si è visto in gara2 è quello che mi aspettavo in gara1, grosso modo. poi in gara1 miami non aveva avuto tempo per prepararsi a quei ritmi e a preparare bene la partita. spoelstra con un buon lavoro invece in gara2, ma non avevo dubbi sulla preparazione di questo coach. vediamo come risponde brooks. certo non mi aspettavo una squadra che pronti e via e in casa va sotto di quasi 20 punti non segnando mai nel primo quarto.

non sono sorpreso perchè ha vinto la squadra più forte, e resto col mio pronostico di heat in 5
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

okc è nettamente più forte, quando giocano gli heat scompaiono dalla partita, e se succede dai primi minuti sta serie è finita, poi se gli arbitri vogliono fa i protagonisti è un altro conto, quel fallo condizionerà la serie sicuro, se andava all'overtime ieri senza discussioni
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

io credo che se ci sono dei momenti in cui okc, come dici tu, non gioca, e questi momenti finora sono aumentati da una partita all'altra, grosso merito sia di miami.

non so, poi, quanto i thunder siano mentalmente pronti per andare a vincere a miami in una serie finale, e per stare tranquilli dovrebbero farlo 2 volte su 3. a livello di finali, l'esperienza conta moltissimo.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

C'era anche uno sfondamento di Durant 1 minuto prima su Battier e percio' Durant li non ci doveva stare...sembrate veramente dei laziali quando parlate degli Heat. :roll:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

giù le mani da Greco ha scritto:C'era anche uno sfondamento di Durant 1 minuto prima su Battier e percio' Durant li non ci doveva stare...sembrate veramente dei laziali quando parlate degli Heat. :roll:
hanno spiegato minuziosamente bene che quello nn era fallo di sfondamento quindi questo argomento nn esiste
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DDR16 ha scritto: hanno spiegato minuziosamente bene che quello nn era fallo di sfondamento quindi questo argomento nn esiste
CHI Buffa e Tranquillo che ce l'hanno a morte con gli Heat perche' rappresentano l'opposto dei loro amati SPurs?
Ho visto la partita su Canal+ e tutti a dire che li c'era fallo...come naturalmente i siti specializzati
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

giù le mani da Greco ha scritto: CHI Buffa e Tranquillo che ce l'hanno a morte con gli Heat perche' rappresentano l'opposto dei loro amati SPurs?
Ho visto la partita su Canal+ e tutti a dire che li c'era fallo...come naturalmente i siti specializzati
te lo dico io che le regole del basket le conosco, il suo corpo era in movimento verso destra, questo consegue il fallo della difesa e nn dell'attacco, perche per lo sfondamento il corpo deve stare completamente fermo, e nel momento del contatto lui muoveva ancora i piedi verso destra
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

non era sfondamento, al replay si vede. certo a velocità normale era quasi impossibile da vedere
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

giù le mani da Greco ha scritto:C'era anche uno sfondamento di Durant 1 minuto prima su Battier e percio' Durant li non ci doveva stare...sembrate veramente dei laziali quando parlate degli Heat. :roll:
scusami, non è che ce lo devono dire tranquillo (che è pazzo di lebron, quindi dubito odi gli heat) o buffa, basta conoscere le regole: non è sfondamento mai nella vita.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: scusami, non è che ce lo devono dire tranquillo (che è pazzo di lebron, quindi dubito odi gli heat) o buffa, basta conoscere le regole: non è sfondamento mai nella vita.
tanto pazzo che ha detto che per lui non doveva essere tra i primi 5 per l'MVP
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

giù le mani da Greco ha scritto: tanto pazzo che ha detto che per lui non doveva essere tra i primi 5 per l'MVP
ovvio ma che ha fatto lebron pe diventà mvp st'anno? gliel'hanno dato per pietà
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DDR16 ha scritto: ovvio ma che ha fatto lebron pe diventà mvp st'anno? gliel'hanno dato per pietà
ti segnalo... :? :mrgreen:
Rispondi