Campagna abbonamenti 2012/2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2012/2013

Messaggio da fraasroma »

Io quest'anno penso proprio che mi farò l'abbonamento...
L'ultima volta che l'ho fatto c'era Spalletti e ancora non esisteva la tessera del tifoso.
Ho sentito però che per il carnet l'osservatorio ha deciso per un massimo di dieci partite mentre la roma mi sembra li stia vendendo per l'intero campionato. Non è che poi bloccano tutto?
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

fraasroma ha scritto:Io quest'anno penso proprio che mi farò l'abbonamento...
L'ultima volta che l'ho fatto c'era Spalletti e ancora non esisteva la tessera del tifoso.
Ho sentito però che per il carnet l'osservatorio ha deciso per un massimo di dieci partite mentre la roma mi sembra li stia vendendo per l'intero campionato. Non è che poi bloccano tutto?
Se la Roma continua a venderli per tutte le partite significa che si prende la responsabilità ( anche giuridica) di farlo. Se l'osservatorio avrà la faccia di culo di bloccare le restanti nove partite ( per altro senza alcuna motivazione valida) la società si occuperà di permettere agli "abbonati" ( voucher ) di assistere comunque alle partite pagate.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Zarathustra ha scritto: Se la Roma continua a venderli per tutte le partite significa che si prende la responsabilità ( anche giuridica) di farlo. Se l'osservatorio avrà la faccia di culo di bloccare le restanti nove partite ( per altro senza alcuna motivazione valida) la società si occuperà di permettere agli "abbonati" ( voucher ) di assistere comunque alle partite pagate.
Dira' agli abbonati di andare a prendere gratuitamente il voucher delle restanti 9 partite
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Quanto costa l´abbonamenti in Tevere?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Brasileiro ha scritto:Quanto costa l´abbonamenti in Tevere?
Vieni a Roma? :flag1:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

errevu ha scritto: freedom.. certo che l'art. 9 vige sia nei biglietti che nel carnet che nella tdt..è una legge..l'unica vera legge in tutta questa stronzata partorita da maroni che, invece, non è altro che una circolare in cui si "consiglia" le società di adottarla. :(
Però è anche vero che non è applicata nel 99% dei casi in tutta italia (l'art. 9)..
Quindi, è vero che la guerra sarà vinta quando sarà abolito del tutto sto art. 9 assurdo..ma nel frattempo è una grande vittoria per la Roma e i suoi tifosi il fatto di potersi abbonare senza doversi fare schedare in questura portando una foto,compilando la richiesta e aspettando la loro concessione.. :tes:
cosa ben diversa dal verificare online , al momento dell' acquisto, che non ci siano daspo in corso...
non c'è paragone proprio
errevu diciamo in sostanza la stessa cosa io e te. Infatti io ho parlato di stessa ed identica cosa a livello giuridico e di requisiti per sottoscriverle, la differenza che tu dici c'è, è tutto vero ciò che hai scritto, solo che per me non è cosi abissale come differenza, perchè anche se non vieni schedato, comunque sempre il permesso dalla questura devi ottenere per avere il carnet.
ASR
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

.aLVio. ha scritto: in effetti non pare poca la differenza tra le due possibilità..
Alla fine cambia poco. La differenza è che con la tdt devi aspettare un pò di più. La schedatura in questura è una leggenda. Non mi piace la tdt come principio, ma in pratica non cambia molto con il carnet. La meglio soluzione comunque rimane l'abbonamento con trasferte incluse, ed è quella che farò: si risparmia e puoi goderti le trasferte senza problemi di recapitare i biglietti prima della trasferta. Inoltre credo che quest'anno la Roma avrà tanto bisogno di chi la segue fuori il raccordo!

Spero siano in tanti a farsi quella valida anche per le trasferte...
:flag1: :sud:
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

V.G.41 ha scritto: Vieni a Roma? :flag1:
Purtroppo no :| :|

Quando sono stato in Roma, ho visto Roma x Siena in Tevere per 30 euro. E due partite di Copa Italia, Roma x Parma e Roma x Milan in Curva Sud per 5 euro

Voglio tornare prima di smetere Totti.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Dopo quasi venti anni torno ad abbonarmi, la scusa è Zeman ma la decisione già covava dentro di me da prima....

ho una serie di quesiti:

Venerdì cercherò di fare l'abbonamentop in Sud, ho scaricato il modulo da compilare però non capisco se lo stesso vale anche per fare la as roma club HOME oppure c'è bisogno di riempire un altro modulo.
Per avvantaggiarmi potrei già fare la HOME prima di venredì oppure non si puo fare?
visto che venerdì ci sarà da fare parecchia fila, mi consigliate di fare l'abbonameno online o tamite call center oppure è meglio evitare perché potrebbero esserci i soliti problemi di collegamento? Nel caso di abbonamento online, la HOME quando bisogna farla?

Grazie
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Si il modulo è lo stesso, non so se puoi farlo on line, solo ai Roma Store o ai punti lis lottomatica:

"L’acquisto dei nuovi Voucher su AS ROMA CLUB HOME può essere effettuato presso gli asromastore e i punti speciali LIS Lottomatica. In questi ultimi punti si possono acquistare Voucher per le sole tariffe “Intero” e non quindi per quelle “Speciali Ridotte” e per i “Distinti Nord Famiglia” che invece possono essere sottoscritti esclusivamente presso gli asromastore."

Occhio che se hai i requisiti per aderire a qualche offerta sconto devi andare ai roma Store perchè ai punti lis non te lo fanno! ;)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Elisa ha scritto:Si il modulo è lo stesso, non so se puoi farlo on line, solo ai Roma Store o ai punti lis lottomatica:

"L’acquisto dei nuovi Voucher su AS ROMA CLUB HOME può essere effettuato presso gli asromastore e i punti speciali LIS Lottomatica. In questi ultimi punti si possono acquistare Voucher per le sole tariffe “Intero” e non quindi per quelle “Speciali Ridotte” e per i “Distinti Nord Famiglia” che invece possono essere sottoscritti esclusivamente presso gli asromastore."

Occhio che se hai i requisiti per aderire a qualche offerta sconto devi andare ai roma Store perchè ai punti lis non te lo fanno! ;)
Grazie Elisa, al roma store mi hanno detto che la HOME e l'abbonamento si può fare contestualemente solo al lis ticket, magari tra oggi e domani passo ad un punto listicket e chiedo informazioni.....
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Di nulla!
Cmq senti perchè si Roma Store hanno "operatività completa" è nei punti lis tiket che alcune cose non si possono fare. Cmq o si fa la home (con tdt e non ) o fai l'abbonamento (solo con tdt), se devi richiedere la tdt e fare l'abbonamento puoi farlo solo nei Roma Store ;)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Elisa ha scritto:Di nulla!
Cmq senti perchè si Roma Store hanno "operatività completa" è nei punti lis tiket che alcune cose non si possono fare. Cmq o si fa la home (con tdt e non ) o fai l'abbonamento (solo con tdt), se devi richiedere la tdt e fare l'abbonamento puoi farlo solo nei Roma Store ;)
Veramente al roma store della Bufalotta mi hanno detto il contratio....tdt e HOME si fanno contestualemente solo al listicket......vacce a capì qualcosa....
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

a me sembra davvero strano..io la richiesta di tdt l'ho fatta proprio lì da loro 2 anni fa :o
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Elisa ha scritto:a me sembra davvero strano..io la richiesta di tdt l'ho fatta proprio lì da loro 2 anni fa :o
la tdt si può fare al roma store però se mi hanno detto che se si vuole fare la tdt e l'abbonamento lo stesso giorno bisogna andare per forza ad un listicket...
Rispondi