94ManoloAsr ha scritto:Lucca che anno è?
Secondo ritiro
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Secondo ritiro
-
- Campione
- Reactions:
l'unico per il quale mi dispiace e' heinze, che per me e' un grande uomo da spogliatoio...lo terrei solo per il supporto che da

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
speriamotrebuchet ha scritto:Il fatto che manca Heinze mi fa pensare che verra' un grande difensore centrale
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non mi torna qualcosa ho gia sta partendo o sta per arrivare a breve un'altro centrale heinze se non l'hai gia ceduto lo dovevi portarePio ha scritto:l'unico per il quale mi dispiace e' heinze, che per me e' un grande uomo da spogliatoio...lo terrei solo per il supporto che da
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo ritiro
Ma avedkauskas???
Ho letto il nome di Proietti Gaffi e non il suo tra i convocati al secondo ritiro!!
Sorpreso anche io per quanto riguarda Heinze!
Rosi e Angel li fanno schioda'!!
Ho letto il nome di Proietti Gaffi e non il suo tra i convocati al secondo ritiro!!
Sorpreso anche io per quanto riguarda Heinze!
Rosi e Angel li fanno schioda'!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Sono rimasto deluso dall'esclusione di heinze.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Esordiente
- Reactions:
In questa circostanza penso che Zeman abbia agito secondo i suoi desideri... Aldilà del merito delle scelte, quest'anno c'è finalmente una certa chiarezza nelle idee....fabio656 ha scritto:Ragazzi, società coi controcojoni... non fai parte del progetto ? Fuori dalle palle
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
in realtà no visto che non hai grandi amichevoli in programma a parte una con una rappresentativa locale... hai 3 centrali e bastano per il momentoFrancescoasr81 ha scritto: non mi torna qualcosa ho gia sta partendo o sta per arrivare a breve un'altro centrale heinze se non l'hai gia ceduto lo dovevi portare

Dimmi tu "bom"... cit.

Secondo ritiro
C'è poco da non far tornare: senza Heinze rimangono tre centrali, ne manca uno che sarà il nuovo acquisto, quasi sicuramente un titolare
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
esatto... ci stiamo dimenticando troppo facilmente delle mado**e che gli abbiamo mandato l'anno scorso a Heinze...trebuchet ha scritto:C'è poco da non far tornare: senza Heinze rimangono tre centrali, ne manca uno che sarà il nuovo acquisto, quasi sicuramente un titolare
Dimmi tu "bom"... cit.

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo ritiro
Ha Avuto la fortuna di non essere una pertica bionda, anzi che tale spilungone slavato era al suo fianco e quindi le sue cacchiate risultavano di meno rispetto a quelle di Kjaer!!!!ValeriONE ha scritto: esatto... ci stiamo dimenticando troppo facilmente delle mado**e che gli abbiamo mandato l'anno scorso a Heinze...
A me piace solo come uomo spogliatoio!!
Ciao TuX!!!
-
- Titolare
- Reactions:
Oggi come oggi è il quarto. Magari arrivasse un titolare, vorrebbe dire che didietro stiamo messi molto bene.trebuchet ha scritto:C'è poco da non far tornare: senza Heinze rimangono tre centrali, ne manca uno che sarà il nuovo acquisto, quasi sicuramente un titolare
Andando all'Olompiacos, mi viene in mente che nei prossimi giorni ufficializzino Torosidis, indipendentemente dai capricci insensati di Rosi.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
lasciando heinze a Roma zeman me sa che punta forte su romagnoli.. il centrale forte bisogna cmq comprarlo..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Romagnoli è molto considerato e non solo da Zeman... inoltre nonostante l'età dimostra già molta autorità quando gioca... su di lui do retta a mimmo ferretti con il quale ultimamente mi trovo poco daccordo, fare fare il quarto a Romagnoli, non deve essere ceduto nè deve rimanere ad allenarsi con la primavera... si deve allenare con i grandi, rubare con gli occhi, chiedere consigli e poi magari quando proprio non c'è spazio giocare con la primaverailmauro ha scritto:lasciando heinze a Roma zeman me sa che punta forte su romagnoli.. il centrale forte bisogna cmq comprarlo..
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vado controcorrente con parecchi di voi, a me finora non mi è piaciuto heinze , speravo che cambiava con zeman ma qualche amnesia post asturiana gli è ancora rimasta; lui è stato veramente la più grande delusione dello scorso anno per me visto che ci puntavo tantoilmauro ha scritto:lasciando heinze a Roma zeman me sa che punta forte su romagnoli.. il centrale forte bisogna cmq comprarlo..
devo supporre che ormai il tempo suo l'ha fatto ed è ora di guardare altri orizzonti!