Secondo ritiro

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Secondo ritiro

Messaggio da Ginobili »

ManoloAsr ha scritto:Lucca che anno è?
94
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

l'unico per il quale mi dispiace e' heinze, che per me e' un grande uomo da spogliatoio...lo terrei solo per il supporto che da
:suka:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

trebuchet ha scritto:Il fatto che manca Heinze mi fa pensare che verra' un grande difensore centrale
speriamo
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Pio ha scritto:l'unico per il quale mi dispiace e' heinze, che per me e' un grande uomo da spogliatoio...lo terrei solo per il supporto che da
non mi torna qualcosa ho gia sta partendo o sta per arrivare a breve un'altro centrale heinze se non l'hai gia ceduto lo dovevi portare
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Secondo ritiro

Messaggio da Ghost12 »

Ma avedkauskas???
Ho letto il nome di Proietti Gaffi e non il suo tra i convocati al secondo ritiro!!

Sorpreso anche io per quanto riguarda Heinze!

Rosi e Angel li fanno schioda'!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Sono rimasto deluso dall'esclusione di heinze.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
bigTrig
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da bigTrig »

fabio656 ha scritto:Ragazzi, società coi controcojoni... non fai parte del progetto ? Fuori dalle palle
In questa circostanza penso che Zeman abbia agito secondo i suoi desideri... Aldilà del merito delle scelte, quest'anno c'è finalmente una certa chiarezza nelle idee....
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Francescoasr81 ha scritto: non mi torna qualcosa ho gia sta partendo o sta per arrivare a breve un'altro centrale heinze se non l'hai gia ceduto lo dovevi portare
in realtà no visto che non hai grandi amichevoli in programma a parte una con una rappresentativa locale... hai 3 centrali e bastano per il momento ;)
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
trebuchet
Reactions:

Secondo ritiro

Messaggio da trebuchet »

C'è poco da non far tornare: senza Heinze rimangono tre centrali, ne manca uno che sarà il nuovo acquisto, quasi sicuramente un titolare
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

trebuchet ha scritto:C'è poco da non far tornare: senza Heinze rimangono tre centrali, ne manca uno che sarà il nuovo acquisto, quasi sicuramente un titolare
esatto... ci stiamo dimenticando troppo facilmente delle mado**e che gli abbiamo mandato l'anno scorso a Heinze...
Dimmi tu "bom"... cit.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Secondo ritiro

Messaggio da Ghost12 »

ValeriONE ha scritto: esatto... ci stiamo dimenticando troppo facilmente delle mado**e che gli abbiamo mandato l'anno scorso a Heinze...
Ha Avuto la fortuna di non essere una pertica bionda, anzi che tale spilungone slavato era al suo fianco e quindi le sue cacchiate risultavano di meno rispetto a quelle di Kjaer!!!!

A me piace solo come uomo spogliatoio!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

trebuchet ha scritto:C'è poco da non far tornare: senza Heinze rimangono tre centrali, ne manca uno che sarà il nuovo acquisto, quasi sicuramente un titolare
Oggi come oggi è il quarto. Magari arrivasse un titolare, vorrebbe dire che didietro stiamo messi molto bene.
Andando all'Olompiacos, mi viene in mente che nei prossimi giorni ufficializzino Torosidis, indipendentemente dai capricci insensati di Rosi.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

lasciando heinze a Roma zeman me sa che punta forte su romagnoli.. il centrale forte bisogna cmq comprarlo..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ilmauro ha scritto:lasciando heinze a Roma zeman me sa che punta forte su romagnoli.. il centrale forte bisogna cmq comprarlo..
Romagnoli è molto considerato e non solo da Zeman... inoltre nonostante l'età dimostra già molta autorità quando gioca... su di lui do retta a mimmo ferretti con il quale ultimamente mi trovo poco daccordo, fare fare il quarto a Romagnoli, non deve essere ceduto nè deve rimanere ad allenarsi con la primavera... si deve allenare con i grandi, rubare con gli occhi, chiedere consigli e poi magari quando proprio non c'è spazio giocare con la primavera
Dimmi tu "bom"... cit.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilmauro ha scritto:lasciando heinze a Roma zeman me sa che punta forte su romagnoli.. il centrale forte bisogna cmq comprarlo..
vado controcorrente con parecchi di voi, a me finora non mi è piaciuto heinze , speravo che cambiava con zeman ma qualche amnesia post asturiana gli è ancora rimasta; lui è stato veramente la più grande delusione dello scorso anno per me visto che ci puntavo tanto
devo supporre che ormai il tempo suo l'ha fatto ed è ora di guardare altri orizzonti!
Immagine
Rispondi