Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Ezechiele lupo »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 17:21 2 stanno agli europei uno in coppa america forse sei tu a non aver capito una cippa
questo è fuor di dubbio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 18:46 Intanto venti milioni per Lukaku li hai cacciati lo stesso. Io sono ignorante in materia, ma quelli do gravano?
Thara non voglio offenderti ma è stato spiegato 50 volte. Se non hai voglia di andarti a studiare il seattelman agreement e il nuovo fpf almeno non fare certe domande
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Arriva Beto @Jack l'Irlandese

Scherzi a parte, Mykolenko a sinistra non mi farebbe schifo asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 14 giu 2024, 19:12 questo è fuor di dubbio
Detto da me che ce capisco meno di te quindi senza offesa. Noi siamo tifosi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 19:11 Sei incorreggibile. :lol:
Che vuoi che te dica per me bryan è famiglia. Ti dico solo questo, la moglie ha partorito nel mio ospedale io l'ho incrociato ma per non essere invadente in un momento simile non gli ho chiesto neanche una foto

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 19:14 Detto da me che ce capisco meno di te quindi senza offesa. Noi siamo tifosi
tranquillo non l'avevo presa sul personale, è che proprio non riesco a capire come non si può non mettere mano in maniera pesante in quel settore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io penso che serva uno molto forte poi se cedi aouar o bove li devi sostituire con 2 anche di prospettiva

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 14 giu 2024, 19:12 questo è fuor di dubbio
Di fantacalcio sicuramente. :suka: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 19:31 Di fantacalcio sicuramente. :suka: :lol:
non fa il gradasso, co quella squadra che avevi ti puoi definire un miracolato :D
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 14 giu 2024, 19:39 non fa il gradasso, co quella squadra che avevi ti puoi definire un miracolato :D
Sisi certo. :mmmmm:

Miglior punteggio,maggior numero reti segnate

Ho vinto anche la modalità F1

:bud:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 19:25 Io penso che serva uno molto forte poi se cedi aouar o bove li devi sostituire con 2 anche di prospettiva
d'accordissimo, poi li cederei tutti e due ma se dovessi scegliere cederei aouar che proprio a livello mentale mi sembra moscio anche se per quanto ha giocato ha segnato parecchio asd Bove almeno in questa parte di stagione de rossi non lo vedeva tanto ma vediamo.
Se giochiamo a 3 ne servono 5 potenziali titolari quindi 2 oltre a pellegrini cristante e paredes più il "bove"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 14 giu 2024, 15:54 il centrocampo è il primo reparto da rifare, se non è possibile panchinare pellegrini paredes cristante almeno 2.
purtroppo leggo in giro che il centrocampo è l'unico reparto dove ci sono certezze, serve solo dare un ricambio adeguato ai titolari.
ma come ricambio adeguato? che facciamo prendiamo altri 3 dello stesso livello?
allora non hanno capito una cippa
Sembra evidente che ci siano certezze. Di non salire più in alto del sesto posto ad esempio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 14 giu 2024, 18:31 Io gli ho messo 3 a Pinto per la cosa di Beltran la scorsa estate.
Io discutevo solo il commento prima di LT che potevano prendere Scamacca e non lo hanno fatto perche` non ci capiscono di calcio e poi il tuo che non lo hanno preso perche` non hanno messo l'obbligo.
Lo conoscevano benissimo. L'obbligo non lo potevano mettere. Punto.
Allora, sicuramente il SA è complicato e non mi vergogno nel dire che non ci capisco niente.
Si sono fiondati su Scamacca subito dopo l'infortunio di Abraham, con una offerta ridicola.

Io non è che mi sono fissato con Scamacca, ma sono stati parecchio anche su Marcos Leonardo.

Alla fine prendi Lukaku in prestito a fondo perduto per circa 20 milioni.

L'Atalanta ha pagato Scamacca 25 milioni ed è un giocatore suo.
Se prendevi Marcos Leonardo a 18 milioni (cifra spesa dal Benfica) ti rimaneva, era tuo.

E dico questo anche se sono stato contento di Lukaku in prestito.
Però a posteriori è stata una operazione sbagliata, perchè non abbiamo vinto niente e nemmeno in Champions siamo andati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 18:42 per me non è una questione di soldi, potrebbero cacciare cento milioni ma se non si azzeccano le scelte stai da capo a dodici. Magari fanno un mercato da 20 milioni ma con le cessioni Ghisolfi ti monta una signora squadra. :mmmmm:
No, ci sono troppi buchi.
Dalle cessioni si potrà ricavare massimo 50/60, ne servono almeno altrettanti per costruire una squadra competitiva.
E ovviamente serve anche spenderli bene.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

A 2 settimane dal fatidico 30 giugno vediamo quali sono i giocatore che si liberano a 0 rimasti:
Rabiot (sembra rinnovi), Hermoso(manca poco all'ufficialità col Napoli), attenzione a Guido Rodriguez visto che pare sia saltato l'accordo col Barca, Varane (verso l'MLS), Ndidi(si parla di rinnovo oppure Juve), Rafa Silva(si parla di Arabia), CheAdams, Berenguer, Iheanacho, Sessegnon, Yazici, Martial, Depay, Coufal

questi i nomi più importanti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi