Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da LazioEqualShit »

marseille ha scritto: lun 5 mag 2025, 22:05 Dai non ci credo. Siamo veramente dei pulciari.
Ma poi a Ranieri cazzo glie ne frega
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La verità la sa chi ha potuto leggere l'accordo ma Pinto in conferenza stampa la raccontò diversamente

"Vi faccio un esempio in più: ho litigato per una settimana con Luis Campos (del PSG, ndr) per Paredes, perché lui voleva una cifra e io un’altra. Alla fine siamo riusciti a chiudere a 2 milioni e mezzo per il trasferimento e 2 milioni di bonus. Ma quei 2 milioni di bonus sono difficili da raggiungere: lui deve giocare l’80% delle partite da titolare. Nel transfer balance loro mi contano il 100%: il costo per Paredes è 4,5 milioni."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non credo proprio Ranieri si presti ad un giochino del genere con un obiettivo ancora raggiungibile.
Il motivo sarà un altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Paulo ci fa sapere che Leo gli fa pressione per tornare al Boca. Ma mi sono perso: lo abbiamo già ceduto?

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

corro al Roma Store a comprare la maglietta di Paredes, nel caso di accoppiata
La bontà della ciliegia maggiolina
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

Non posso credere che il motivo del mancato utilizzo di Paredes sia il "bonus" legato alle presenze.
Anche perchè avrebbe del masochistico: entrare in CL varrebbe ben più dei 2mln in ballo (poi si potrebbe aprire il capitolo sul fatto che Paredes sia o meno un valore aggiunto in questa Roma...). Credo che i motivi siano altri, e che siano esclusivamente di spogliatoio (atteggiamenti, allenamenti etc etc).
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

andaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai rotto il cayyo!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Al di là di questa ipotesi è calato proprio il suo rendimento in campo. Ha inciso parecchio nel momento del ritorno di Ranieri , poi a un certo punto è calato.
Lo stesso vale per hummels.
Purtroppo spesso alla Roma assistiamo a giocatori con un rendimento tra alti e bassi.
Lo abbiamo visto anche per angeliño, però mentre lo spagnolo non ha praticamente alternative in altri ruoli che sei più coperto finisci in panchina.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

"se Dybala e Paredes giocassero ai loro piu' alti livelli 30-40 partite non starebbero alla Roma ma al Real Madrid e al PSG"

io invece dico che qualunque giocatore che sappiamo che non giochera' mai al max quel numero di partite che cazzo lo prendiamo a fare
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

la concorrenza ti fa stare sul pezzo , io ricordo le parole di nesta quando stava al milan .
”Pensavo di poter rimanere dieci anni al Milan dopo aver vinto subito la Champions. Invece arrivò Stam e lì capii che il mio posto non era assicurato. Dovevo farmi il culo ogni giorno“.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:"se Dybala e Paredes giocassero ai loro piu' alti livelli 30-40 partite non starebbero alla Roma ma al Real Madrid e al PSG"

io invece dico che qualunque giocatore che sappiamo che non giochera' mai al max quel numero di partite che cazzo lo prendiamo a fare
Solo Dybala
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Secondo me manco lui, fortissimo, ma gli manca una caratteristica fondamentale a quei livelli: la velocità

Poi se mi dite nella rosa e non come titolare sono con voi.

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

il_noumeno ha scritto: mar 6 mag 2025, 12:37 Paulo ci fa sapere che Leo gli fa pressione per tornare al Boca. Ma mi sono perso: lo abbiamo già ceduto?

se vanno non credo che qualcuno di noi si disperi...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
curvasudasr
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da curvasudasr »

il_noumeno ha scritto: mar 6 mag 2025, 12:37 Paulo ci fa sapere che Leo gli fa pressione per tornare al Boca. Ma mi sono perso: lo abbiamo già ceduto?

questo ha rotto il cazzo
:flag1: :sud: Roma solo Roma,Roma e basta
Rispondi