Vedrai Mister. Oggi non c'era nessuno.
Appena farai 5 vittorie di seguito, manco la macchina ti servirà più. Ti porteremo in lettiga tipo Plinio il vecchio.

Vedrai Mister. Oggi non c'era nessuno.
Oppure il fatto che lo ha 'cercato' (che gran paraculi che semo) la Roma ne ha alzato la reputazione, rendendolo la pillola piu` appetibile per il tifoso dell'Inter quando c'era da aspettare la finale di CL.jsl14 ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 12:12 Io non avrei preso Fabregas (e se va all'Inter secondo me significa che manco la Roma lo avrebbe preso contrariamente a quanto è stato detto le scorse settimane) però ora che pare ci sia l'Inter di mezzo inizia ad essere descritto come un grande allenatore.
Fosse andato alla Roma sarebbe stato un giovane
e questa invece è una famosa troia maltese di origine napoletana che io più volte...
Non sta mica a Bergamo, a Roma per non farsi riconoscere se deve fa la plastica facciale.
Santa donna..aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 17:40 e questa invece è una famosa troia maltese di origine napoletana che io più volte...
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 giu 2025, 17:40 e questa invece è una famosa troia maltese di origine napoletana che io più volte...
Cacchio Red, non ci stai dando manco mezza notizia su Svilar! Io pendo dalle tue labbra. Anzi, dalle tue dita e dai tuoi retwitt.
Niente. Manco tu riesci a consolarmi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.