Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da RolandRubix »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 mag 2025, 11:21 Forse perché provare a vincere a Roma é diverso di uno dei tanti vincenti di una strisciata?
Quello senz'altro, ma per l'appunto si parla di "provare a vincere", mentre invece per molti la Roma non era certo un club in grado di fare questo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:56 Dispiace sempre sapere che gente del genere “tifa” la tua stessa squadra.
A me dispiace che questa gente possa avere un seguito. Ma non per la Roma, ma proprio per il globo terracqueo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:37
► Mostra testo
vabbè ma di cosa parliamo su
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: sab 31 mag 2025, 10:37 ma quale impressione, il mondo dei "creatori di contenuto" e' quusto

i contatti (=isoldi) non hanno colore, un deficiente vale come un plurilaureato, e dato che i deficienti sono molti di piu' dei plurilaureati il contenuto si adatta

un'altro regalo del liberismo capitalistico asd
Se poi c'è un deficiente plurilaureato ha fatto bingo. Capace che possa ambire a ruoli di rilievo nelle istituzioni pubbliche.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 mag 2025, 8:37
Manco a postallo sto eternit..Mannaggia ingresso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

detto che io non so nemmeno chi sia, alla fine insulta Gasperini come fanno molti qui dentro, la differenza non la vedo onestamente
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La differenza è che noi semo più belli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

dibbath ha scritto: sab 31 mag 2025, 9:39 Come influencer noi stiamo messi malino.
Tra sickwolf, asso, dajeAle (o come si chiama), Gabboman, simoncino..faccio fatica a trovare quello che mi imbarazza di meno.
L'unico che mi pare un po' più equilibrato e comunque colui che dice le cose senza sbraitare a caso con un grevissimo e caricatissimo romanesco forzato (tipo questo in video qui sopra) è un certo Massi che interviene su OCW Sport.
Non seguo nessuno di questi ma da quel poco che so (nel senso che è capitato che vedessi un par di video in maniera breve) sickwolf un po' si salva per l'obiettività (seppur pure lui esageri coi toni) tant'è che è seguito pure dagli altri tifosi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

È tutto stupendo. Fino a ieri l'incontro era andato meh... perché :
-aveva scoperto del ffp
-aveva domandato il perché di tutti questi avvicendamenti tra i dirigenti
-aveva domandato il perché dei ritardi sullo stadio
-era in attesa di una chiamata della Juventus
Dopo le ultime di ieri tutti sanno quando verrà presentato, dove verrà presentato, quali giocatori ha chiesto, chi vuole mandare via, come organizzerà il ritiro, quante puzzette saranno consentite a ciascun giocatore dentro lo spogliatoio.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 31 mag 2025, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

RolandRubix ha scritto: sab 31 mag 2025, 11:19 Tornando a bomba, la vicenda Gasperini per come sta finendo ci da un messaggio non banale, che lo si voglia o meno:

Gasperini ha ritenuto più interessante il progetto della Roma rispetto a quello della Juve, che pure andrà in Champions. E Gasperini non è certo romanista o antijuventino.

Ecco, sarebbe da chiedersi in cosa lo abbia ritenuto piu interessante. Gasperini è un sadico? La Juve è messa particolarmente male? La Roma è messa meno male di quanto si pensi?

Bisognerebbe parlare di questo.
Io credo che a sto punto la Roma e Gasperini erano in contatto da mesi e forse Gasp si sentiva romanista già da tempo.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 31 mag 2025, 13:04, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 31 mag 2025, 12:59 Io credo che a sto punto la Roma e Gasperini erano in contatto da mesi e forse Gasp si sentiva romanista già da tempo.
Eh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

poteva prepararla peggio tacci sua pero' eh asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se la Juve prende Génésio, fa una scelta peggiore del Milan con Fonseca lo scorso anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 31 mag 2025, 12:59 Io credo che a sto punto la Roma e Gasperini erano in contatto da mesi e forse Gasp si sentiva romanista già da tempo.
C'era l'accordo, in caso contrario probabilmente sarebbe andato da loro.

Però attenzione, perché Elkann sta dimostrando di non essere minimamente sintonizzato con la realtà italiana, specie quella sportiva. Non parliamo di Ferrari. Ma la Juventus dal dopo Andrea Agnelli è in caduta libera. E questo via vai di dirigenti non promette bene. Niente dura per sempre. Se inizi a gestire male ti mangi anche una tradizione centenaria. L'unica differenza è che ci metti più tempo.
BANZAI!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Luke Skywalker ha scritto: sab 31 mag 2025, 13:07 C'era l'accordo, in caso contrario probabilmente sarebbe andato da loro.

Però attenzione, perché Elkann sta dimostrando di non essere minimamente sintonizzato con la realtà italiana, specie quella sportiva. Non parliamo di Ferrari. Ma la Juventus dal dopo Andrea Agnelli è in caduta libera. E questo via vai di dirigenti non promette bene. Niente dura per sempre. Se inizi a gestire male ti mangi anche una tradizione centenaria. L'unica differenza è che ci metti più tempo.
Infatti forse Conte la voglia di tornarci ce l'ha pure, ma non attualmente con queste condizioni qua... pure Gasperini avrà subodorato il clima che si vive da quelle parti in questo periodo, basta che si toppi la partenza precludendo la lotta per il titolo. e già con la piazza cominciano i problemi...
Rispondi