JJ 2.2
Manolas 2.7
Pastore 3.5
JJ 2.2
E fallo ride su, ride fa bene, ha fatto ride pure me.
Rido che si. E' stato il migliore per rendimento e come continuità quest'anno.
riso risata me viè da ride
Questioni di lana caprina sta ceppa, perdonami. Una cosa è porla così, un'altra deridere scrivendo cose che non esistono. Ce sta un mondo in mezzo.
vero. Mi sono messo nei tuoi panni ed è stato piuttosto sgradevole.Bob Gray ha scritto: ↑mer 29 mag 2019, 17:07 Questioni di lana caprina sta ceppa, perdonami. Una cosa è porla così, un'altra deridere scrivendo cose che non esistono. Ce sta un mondo in mezzo.
Nessuno nega a nessuno di idolatrare o blastare chi volete, ma se si fa i gradassi, che almeno non si scrivano amenità
Si ok. Ho scritto una cosa inesatta. Sei contento? Ma il senso non cambia. O no? Manolas la fedeltá te l'ha dimostrata. Cosi come ti ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali al mondo in linea coi tuoi parametri (leggasi che te poi permette).
No, non è che me devi fa contento, è che devi esse più educato in termini di netiquette. E non è perchè parli con me, dico in generale, anzi, con me puoi pure ride e manifestarlo, te lo permetto, l'importante è non scrivere inesattezze.Matteo ha scritto: ↑mer 29 mag 2019, 17:46 Si ok. Ho scritto una cosa inesatta. Sei contento? Ma il senso non cambia. O no? Manolas la fedeltá te l'ha dimostrata. Cosi come ti ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali al mondo in linea coi tuoi parametri (leggasi che te poi permette).
É uno dei pochi giocatori (oltre i soliti 3/4) che ha mercato. Possibile che dalle altre parti siano tutti coglioni? O noi semo quelli svegli che vendiamo Salah a 50 e l'altri fanno le stronzate strapagandoci i giocatori?
Io non me ne priverei a cuor leggero. Ma tanto ormai ci siamo arresi al fatto che ogni anno i migliori partano. Io uno come Manolas me lo terrei. Uguale gente come Zaniolo, Under, El Shaarawi, Dzeko. Poi oh. Contenti voi...