Konstantínos Manolás

Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Konstantínos Manolás

Messaggio da Gipsy Danger »

Matteo ha scritto: mer 29 mag 2019, 16:13 Ahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhaahhaahha.
Hai ragione. Deve restare qui a guadagnare la metà di Pastore e meno di Jesus.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
JJ 2.2
Manolas 2.7
Pastore 3.5
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Matteo ha scritto: mer 29 mag 2019, 16:13 Ahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhaahhaahha.
Hai ragione. Deve restare qui a guadagnare la metà di Pastore e meno di Jesus.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
https://www.calcioefinanza.it/2018/09/0 ... ggi-dzeko/

Ho ragione, sì.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Gipsy Danger ha scritto: mer 29 mag 2019, 16:18 JJ 2.2
Manolas 2.7
Pastore 3.5
E fallo ride su, ride fa bene, ha fatto ride pure me.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Bob Gray ha scritto: mer 29 mag 2019, 16:31 E fallo ride su, ride fa bene, ha fatto ride pure me.
Rido che si. E' stato il migliore per rendimento e come continuità quest'anno.
E pija meno de Pastore. 4 partite su 38.
H501
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Bob Gray ha scritto: mer 29 mag 2019, 16:31 E fallo ride su, ride fa bene, ha fatto ride pure me.
riso risata me viè da ride
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Matteo ha scritto: mer 29 mag 2019, 16:46 Rido che si. E' stato il migliore per rendimento e come continuità quest'anno.
E pija meno de Pastore. 4 partite su 38.
Però non era quello che hai scritto te, quindi per ora più che ride dovresti esse parecchio più preciso, no?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

questioni di lana caprina, alla fine. Risate a parte, io la penso come lui.
Poi non mi sono sposato nessuno (tranne mia moglie :gggg: ) quindi Manolas se ne può andare domattina e tanti saluti. Credo però che alcune critiche siano esagerate.
Gosha
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

supernova ha scritto: mer 29 mag 2019, 17:01 questioni di lana caprina, alla fine. Risate a parte, io la penso come lui.
Poi non mi sono sposato nessuno (tranne mia moglie :gggg: ) quindi Manolas se ne può andare domattina e tanti saluti. Credo però che alcune critiche siano esagerate.
Questioni di lana caprina sta ceppa, perdonami. Una cosa è porla così, un'altra deridere scrivendo cose che non esistono. Ce sta un mondo in mezzo.

Nessuno nega a nessuno di idolatrare o blastare chi volete, ma se si fa i gradassi, che almeno non si scrivano amenità
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Bob Gray ha scritto: mer 29 mag 2019, 17:07 Questioni di lana caprina sta ceppa, perdonami. Una cosa è porla così, un'altra deridere scrivendo cose che non esistono. Ce sta un mondo in mezzo.

Nessuno nega a nessuno di idolatrare o blastare chi volete, ma se si fa i gradassi, che almeno non si scrivano amenità
vero. Mi sono messo nei tuoi panni ed è stato piuttosto sgradevole.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

lo stare nei tuoi panni in quella situazione eeee
non in generale :zon:
Gosha
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Bob Gray ha scritto: mer 29 mag 2019, 16:57 Però non era quello che hai scritto te, quindi per ora più che ride dovresti esse parecchio più preciso, no?
Si ok. Ho scritto una cosa inesatta. Sei contento? Ma il senso non cambia. O no? Manolas la fedeltá te l'ha dimostrata. Cosi come ti ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali al mondo in linea coi tuoi parametri (leggasi che te poi permette).
É uno dei pochi giocatori (oltre i soliti 3/4) che ha mercato. Possibile che dalle altre parti siano tutti coglioni? O noi semo quelli svegli che vendiamo Salah a 50 e l'altri fanno le stronzate strapagandoci i giocatori?
Io non me ne priverei a cuor leggero. Ma tanto ormai ci siamo arresi al fatto che ogni anno i migliori partano. Io uno come Manolas me lo terrei. Uguale gente come Zaniolo, Under, El Shaarawi, Dzeko. Poi oh. Contenti voi...
H501
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Eh ma al giorno d'oggi per fare una critica devi essere didascalico, sennò te fanno le pulci pure sulle virgole.
Di fatto Manolas è pagato meno di gente che ha dato meno di zero apporto alla Roma, lo volevano vendere ed è voluto rimanere e si è sentito pure rimbrottare da radiolari e tifosi che è poco professionale ed è ipocondriaco, oltre che antipatico ai compagni.
Se se ne va, lo capisco, ma a lui ci dovremmo attaccare come le cozze, altro che.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io dico che mi sta simpatico e che mi fa piacere se rimane. Di contro, penso che non valga più dei 37 della clausola. Quindi come va va, a me me frega cazzi.
Gosha
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Matteo ha scritto: mer 29 mag 2019, 17:46 Si ok. Ho scritto una cosa inesatta. Sei contento? Ma il senso non cambia. O no? Manolas la fedeltá te l'ha dimostrata. Cosi come ti ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali al mondo in linea coi tuoi parametri (leggasi che te poi permette).
É uno dei pochi giocatori (oltre i soliti 3/4) che ha mercato. Possibile che dalle altre parti siano tutti coglioni? O noi semo quelli svegli che vendiamo Salah a 50 e l'altri fanno le stronzate strapagandoci i giocatori?
Io non me ne priverei a cuor leggero. Ma tanto ormai ci siamo arresi al fatto che ogni anno i migliori partano. Io uno come Manolas me lo terrei. Uguale gente come Zaniolo, Under, El Shaarawi, Dzeko. Poi oh. Contenti voi...
No, non è che me devi fa contento, è che devi esse più educato in termini di netiquette. E non è perchè parli con me, dico in generale, anzi, con me puoi pure ride e manifestarlo, te lo permetto, l'importante è non scrivere inesattezze.

Esaurito quest'ambito, no, manolas non ha dimostrato una sega e se sta ancora qui è perchè ancora nessuna grande squadra gli ha fatto un'offerta adeguata. Anzi, quando il suo ex procuratore ha portato una squadra, prima si è detto disponibile, poi ha fatto retromarcia per questioni che non so e che comunque sui giornali so state raccontante come facezie, creando un danno evidente all operatività della squadra. Non solo, subito dopo ha preteso un rinnovo, che tu sei stato costretto a concedergli per non perderlo a zero o ad un anno dalla fine, facendo inserire una clausola che gli permette di fare un po' quel cazzo che vuole.

È tecnicamente valido? Sì, niente di eccezionale per cui ci si debba svenare però, quello che ti dà in alcune circostanze te lo toglie in altre. Comportamentalmente (parola fantastica), invece, fa pietà.

Ora... La società è debole, è evidente. E sai perchè la società è debole, tra le tante altre cose? Perchè ce sta ancora qualcuno che giustifica i calciatori, categoria che dire vomitevole è usare una gentilezza.

Vedi, quando leggo qualcuno compatire o dar ragione a un calciatore penso creda ai minipony e abbia la stanza piena di unicorni e poster di twilight. Peró cerco di non deridere, perchè non è cortese.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sparisci da Roma, possibilmente di notte. Peccato che il mio miglior ricordo sportivo sia legato a te.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi