Per le movenze alla Perotti e accontentare @supernova ...
Ola Selvaag Solbakken
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ola Selvaag Solbakken
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me oggi questo ha dato veramente sui nervi.
Va detto che se avessimo avuto Kumbulla o Llorente, il campo (grazie a Dio) non lo avrebbe visto.
OT
Subito dopo ci metto Pellegrini, inspiegabilmente sparito dopo il cambio di Camara. Lo ricordo solo per aver intasato la fascia inutilmente nella penultima azione di Spinazzola e per aver causato l’espulsione di Celik.
Poi ancora Spinazzola nella versione “una cosa bene e cinque male”, a racchiudere un po’ quella che è la sua carriera. La ciliegina sulla torta sarà rompersi male nell’ultima partita della stagione, così anche quest’anno non potremo venderlo.
Va detto che se avessimo avuto Kumbulla o Llorente, il campo (grazie a Dio) non lo avrebbe visto.
OT
Subito dopo ci metto Pellegrini, inspiegabilmente sparito dopo il cambio di Camara. Lo ricordo solo per aver intasato la fascia inutilmente nella penultima azione di Spinazzola e per aver causato l’espulsione di Celik.
Poi ancora Spinazzola nella versione “una cosa bene e cinque male”, a racchiudere un po’ quella che è la sua carriera. La ciliegina sulla torta sarà rompersi male nell’ultima partita della stagione, così anche quest’anno non potremo venderlo.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
mi sta davvero deludendo, dopo la partita col Verona davvero mi aspettavo di piu
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non posso che dare ragione ad @antoniocs : questo faticherebbe a giocare in una bassa serie B.
Scarso e pure stupido. Sembra davvero un salmone spiaggiato fuori dalla sua zona comfort.
Sparisci al più presto.
Scarso e pure stupido. Sembra davvero un salmone spiaggiato fuori dalla sua zona comfort.
Sparisci al più presto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me in una bassa serie A ci sta, se Shomurodov avesse avuto il suo tiro in porta sarebbe uscito un bel giocatoreMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 8:06 Non posso che dare ragione ad @antoniocs : questo faticherebbe a giocare in una bassa serie B.
Sparisci al più presto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
abbiamo inaugurato questa tradizione di attaccanti che fanno gli stopper per gli altri.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, quello visto ieri no. Troppo brutto per essere vero.
A parte TUTTI i passaggi sbagliati (praticamente ogni pallone toccato), ma poi per due volte è rimasto fermo in fuorigioco con l'aria spaesata.
Sembra proprio non capisca le dinamiche del nostro calcio. Troppo veloce e tattico per lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Non ho visto la partita ieri, solo spezzoni . Avrà giocato male ieri ma è in rosa e viste le contingenze sabato deve essere titolarissimo.
Le attenuanti le ha. Secondo me più gioca più dovrebbe entrare in palla. Poi a fine stagione tiriamo le somme.
Le attenuanti le ha. Secondo me più gioca più dovrebbe entrare in palla. Poi a fine stagione tiriamo le somme.
-
- Leggenda
- Reactions:
Uno dei pochi sani. Quindi piuttosto che insultarlo servirebbe sperà che faccia qualcosa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non lo insultiamo segna una tripletta sicuro
-
- Fenomeno
- Reactions:
se la serie a è un calcio troppo veloce misa che allora è mejo che se da al curlingMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 10:02 Boh, quello visto ieri no. Troppo brutto per essere vero.
A parte TUTTI i passaggi sbagliati (praticamente ogni pallone toccato), ma poi per due volte è rimasto fermo in fuorigioco con l'aria spaesata.
Sembra proprio non capisca le dinamiche del nostro calcio. Troppo veloce e tattico per lui.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bella partita, ma Orsato e` un criminale e Belotti e` involuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Dovrebbe giocare molto di più al posto di quell'eunuco di Abraham. È 1000 volte meglio
In medio stat virtus
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè non esageriamo e poi non è una punta, ma un esterno (almeno nel Bodo giocava largo)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"