[Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 9 gennaio ore 18:30)

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:55 Si ma se io sono l'allenatore le devo conoscere le pecche della mia squadra, e sul 3-1 faccio di tutto per preservare il risultato, anche a costo di mettere due portieri.

Se me guardo la partita dalla panchina sto a fa' lo spettatore, e come spettatore me sembra che 7,5 milioni l'anno sono un po' troppi.
Ma chi metteva dai.
Kumbulla? Villar che se guarda la partita.
3 goal in 6 minuti.
Manco se fai entra Beckenbauer dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:51 Abbiamo l'urgenza di capire se questo passo può essere intrapreso,se puoi alzare il livello di cui hai bisogno.Altrimenti mi piange il cuore e dico che è inutile tenere uno come mourinho.
Ma infatti siamo ad un bivio, molto prima del previsto.
Il che può essere un bene: o si rendono conto che qua tocca caccià i soldi e pure tanti, rifondando intorno a Mourinho e come intoccabili Patricio, Smalling, Pellegrini e Abraham, oppure lasciassero perde tutti.
Mourinho se ne torna ai livelli che gli competono. Noi prendiamo un mestierante e famo na squadra da battaglia.

Sta via di mezzo è accettabile solo come primo passo (e ovviamente non avrei mai creduto andasse così).

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:49 Se stai 3 a 1, in una partita in cui l'avversario ha fatto ridere, e ti segna nelle due uniche azioni fatte, facendoti crollare ogni sicurezza al secondo goal, tanto da prenderne altri due nel giro di 6 minuti, non c'è allenatore che tenga. Non ha le palle, non hai carattere.

Sicuramente sta squadra è stata sfaldata anche dall'andamento del campionato e dalle volte in cui, pur non facendo male, ha perso per colpe anche non sue, ma oggi no. Stai 3-1 al 70 esimo, e non puoi crollare in questo modo.
Riemergi solo quando tutto è crollato e riesci pure a sbagliare un rigore per salvare la faccia.

Se segnavi quello rischiavi pure de vince magari.
E' una cosa incredibile.

Carattere zero. Sta squadra ha bisogno di calciatori di altro livello purtroppo.
Non sono d'accordo quix, l'allenatore serve anche a questo. Come ho detto lui ha fatto terra bruciata con le seghe che aveva a disposizione e ora non può fare cambi sensati ore gestire una partita. Gli unici cambi che gli abbiamo visto fare ultimamente sono solo l'ingresso di 2 o 3 attaccanti per cer are di recuperare un risultato negativo. A me Diawara è Villar fanno cagare e li averi messi in tribuna, ma io non sono l'allenatore della Roma . L'allenatore della Roma avrebbe dovuto in tutti i modi cercare di recuperare ore renderli serviteli proprio on occasioni così. Invece fa delle scelte che secondo me metto o in difficoltà tutta la squadra che ora non ha praticamente riserve e si dovrà affidare alla primavera per fare i cambi.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quando avevamo giocatori di carattere, qua sopra gli si rompeva il cazzo perche facevano un intervista alla scarnati. quando avevamo giocatori che a 20 anni tiravano il rigore alle finali dei mondiali o a 33 contro il barcellona qua sopra gli si cacava il cazzo dicendo che avevano la mafia a trigoria o i giornalisti amici per i 7 in pagella. quando avevamo giocatori di carattere gli si cacava il cazzo per una serata in discoteca.
io non so più cosa pensare di un forum in cui al 3 gol di stasera si gode non per il gol ma pensando che galopeira rosica.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non voglio giustificare niente e nessuno, ma perché l’immagine del gol convalidato dal VAR non aveva entrambe le linee per segnalare il fuorigioco o meno? È la seconda volta che accade, e sempre con noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:02 Non sono d'accordo quix, l'allenatore serve anche a questo. Come ho detto lui ha fatto terra bruciata con le seghe che aveva a disposizione e ora non può fare cambi sensati ore gestire una partita. Gli unici cambi che gli abbiamo visto fare ultimamente sono solo l'ingresso di 2 o 3 attaccanti per cer are di recuperare un risultato negativo. A me Diawara è Villar fanno cagare e li averi messi in tribuna, ma io non sono l'allenatore della Roma . L'allenatore della Roma avrebbe dovuto in tutti i modi cercare di recuperare ore renderli serviteli proprio on occasioni così. Invece fa delle scelte che secondo me metto o in difficoltà tutta la squadra che ora non ha praticamente riserve e si dovrà affidare alla primavera per fare i cambi.
Ma tu pensi veramente che i nomi che ha messo ai margini avrebbero fatto meglio di quelli in campo?
Abbiamo visto che quando le partite sono compromesse dal punto di vista mentale, non c'è cambio che tenga.
Una volta che la china è quella, continua fino alla fine.

Pensa a Bodo. i panchinare manco ci provano e si fanno impallinare, entrano 4 titolari e ne prendono ancora di più.
Sta squadra non ha testa.
fino a che deve fare del tutto per recuperare ci mette pure coraggio, ma quando c'è qualcosa in ballo, togli Bergamo, si sfaldano.

A sto punto sono convinto che se convalidano il goal col fuorigioco, perdi pure la.
Non hanno le palle.
E non so certo villar e diawara, che spesso l'anno scorso erano in campo in formazioni che in certe partite manco scendevano in campo, a risolvere un problema ENORME.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ci pensa britney spears a risollevarci il morale su instagram
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:09 Ma tu pensi veramente che i nomi che ha messo ai margini avrebbero fatto meglio di quelli in campo?
Abbiamo visto che quando le partite sono compromesse dal punto di vista mentale, non c'è cambio che tenga.
Una volta che la china è quella, continua fino alla fine.

Pensa a Bodo. i panchinare manco ci provano e si fanno impallinare, entrano 4 titolari e ne prendono ancora di più.
Sta squadra non ha testa.
fino a che deve fare del tutto per recuperare ci mette pure coraggio, ma quando c'è qualcosa in ballo, togli Bergamo, si sfaldano.

A sto punto sono convinto che se convalidano il goal col fuorigioco, perdi pure la.
Non hanno le palle.
E non so certo villar e diawara, che spesso l'anno scorso erano in campo in formazioni che in certe partite manco scendevano in campo, a risolvere un problema ENORME.
No un attimo, io non ho detto che quelli dovevano stare in campo, ma dovevano almeno essere pronti per stare in panchina e poter entrare per far rifiatare chi è stanco o ammonito. Punto i giocatori che aveva a disposizione sono quelli e come ho detto lo sapeva. Renderli inservibili è controproducente e questi sono i risultati. Giocatori contati, impauriti e spompati. Prende 7,5 milioni di euro e prendersela con tutti, tranne che con se stesso è veramente poco serio.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che pezza in faccia, che cazzo, mai na volta :tes: :tes:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:13 No un attimo, io non ho detto che quelli dovevano stare in campo, ma dovevano almeno essere pronti per stare in panchina e poter entrare per far rifiatare chi è stanco o ammonito. Punto i giocatori che aveva a disposizione sono quelli e come ho detto lo sapeva. Renderli inservibili è controproducente e questi sono i risultati. Giocatori contati, impauriti e spompati. Prende 7,5 milioni di euro e prendersela con tutti, tranne che con se stesso è veramente poco serio.
Ma mi dici di chi parliamo?
Di Diawara e Villar?

Sti due me risolvono anche solo mezza partita quest'anno?
Dai...

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:15 Ma mi dici di chi parliamo?
Di Diawara e Villar?

Sti due me risolvono anche solo mezza partita quest'anno?
Dai...
Noi dai non è che quei due te devono risolve le partite, ma devono essere in qualche modo utili perché la Roma li paga e perché fanno parte della rosa che ti hanno affidato.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:17 Noi dai non è che quei due te devono risolve le partite, ma devono essere in qualche modo utili perché la Roma li paga e perché fanno parte della rosa che ti hanno affidato.
Rispetto la tua idea, ma per me il problema è molto più profondo.

Lo scorso anno c'erano possibilità per tutti, e in queste partite manco scendevi in campo.

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:59 Ma infatti siamo ad un bivio, molto prima del previsto.
Il che può essere un bene: o si rendono conto che qua tocca caccià i soldi e pure tanti, rifondando intorno a Mourinho e come intoccabili Patricio, Smalling, Pellegrini e Abraham, oppure lasciassero perde tutti.
Mourinho se ne torna ai livelli che gli competono. Noi prendiamo un mestierante e famo na squadra da battaglia.

Sta via di mezzo è accettabile solo come primo passo (e ovviamente non avrei mai creduto andasse così).
Qua si dá per scontato che a questi freghi qualcosa della Roma.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:19 Qua si dá per scontato che a questi freghi qualcosa della Roma.
A chi? Ai Friedkin?
E se non gliene frega niente manco dei soldi che stanno a buttà so proprio coglioni.

LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Essere della Roma ti forgia così tanto che non esiste pandemia che può spaventarci
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi