Ma in Canada fate la dieta di baccalà?
30 ore per la Roma
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Eh!
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io avrei pensato più a prendere i sostituti di Bonucci Chiellini Pirlo Barzagli Lichtsteiner Tevez , anche perché ora si ritrovano a prendere , con dei favori vergognosi, giocatori che cmq non sono al livello di quelli nominati e con un passivo importante....hanno cercato di fare la scommessa, che ci può stare ,ma allo stesso tempo pensavano che cr7 potesse sopperire ad altre lacune... sbagliatissimo..Jack l'Irlandese ha scritto: Ma solo perchè non ha avuto quel ritorno non significa che non fosse una scommessa che erano chiamati a fare arrivati al punto a cui erano arrivati.
E le prove che senza avrebbero fatto meglio a livello di ricavi e risultati non le abbiamo, anzi i numeri ci dicono che è stato decisivo in quello che han vinto.
"Gli scudetti li vincevano anche senza". Senza han vinto gli scudetti 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 non il 2019 e il 2020. Han vinto gli scudetti di quando Bonucci e Chiellini avevano 4 anni di meno, di quando avevano ancora Pirlo, Barzagli e Litchensteiner, di quando avevano Tevez o Higuain al top, di quando Buffon era il miglior portiere del mondo. Non quelli dopo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
io non condivido la scelta della società ma penso che la vedano così, comunque i nomi ci sarebbero con formule gratuite o prestiti secchi:
In porta potresti fare con calma, ti assicuri che esca Olsen altrimenti metti lui a fare il secondo. Se parte ci sono giocatori come Romero e Mirante liberi, Romero come secondo se non chiede troppo è un bel colpo altrimenti riprendi Mirante che prendeva poco prima figuriamoci ora e come secondo ci stà.
Terzino puoi provare il prestito secco di Doherty arrivato al Tottenham la scorsa estate sotto Mourinho e che guardacaso è di Mendes, ti fanno pure prestito secco secondo me, ma pure li forse aspettavano il prestito di Raynolds e l'uscita di Santon a cui non mi sento di dire nulla visto che in silenzio si è fatto sempre trovare pronto in questi anni e attenzione che c'è anche Bouah (In primavera mi piaceva davvero tanto) che la Roma non ha piazzato ed essendo un 2001 non può andare in under19.
Mediano il nome forte più avvicinabile sarebbe tolisso che però scadendo l'anno prossimo non può andare in prestito, lo dovresti acqusitare e anche se fosse con una cifra contenuta dovresti comunque fare almeno un triennale a un giocatore con enormi problemi fisici, un altro è Toni Kroos che con Camavinga finisce davvero nelle retrovie del Real ma prende tipo 11mln quindi ti dovrebbero pagare gran parte dell'ingaggio loro, stesso discorso per pjanic, sennò più alla portata ci sarebbero loftus cheek e Paredes ma miglioreresti?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Appunto, non hai fatto nulla. Maurizio, anche qui dentro, il centrocamp andava corretto per primo. Non hai fatto nulla? che voto devi prendere?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 11:20 a centrocampo non hai fatto nulla come fa a essere da 4
Poi sono sorti dei problemi ma sempre nulla hai fatto.
A te sche spaventa Cristante, ricordo che oggi è il titolare in mediana. Sei contento Mauri'? mi devi dire di sì.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono molto preoccupato per non aver preso il titolare da affiancare a Cristante
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque incredibile.
M'avete convinto che meglio il nulla che poco.
Cioè veramente mi volete far credere che Mou, in caso di raffreddore di Karsdorp, preferisce il niente tatticamente di Reynolds o adattare Ibanez terzino destro che il Caceres di turno d'annata svincolato con un contratto 1+1 da 500 mila euro a dì tanto?
Cioè veramente mi volete far credere che Mou, in caso di raffreddore di Karsdorp, preferisce il niente tatticamente di Reynolds o adattare Ibanez terzino destro che il Caceres di turno d'annata svincolato con un contratto 1+1 da 500 mila euro a dì tanto?
H501
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti io sono contento di chi abbiamo preso. Non parlo di mercato sbagliato, per me è incompleto. Ci siamo fermati sul più bello.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
é sempre meglio il nulla che poco, e lo testimonia la famosa rosa per Di Francesco, 2 giocatori per ogni ruolo, spesso 2 merde secche che ancora ci portiamo dietro
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma li han presi e Ronaldo ha sopperito.bibiroma ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 11:22 Io avrei pensato più a prendere i sostituti di Bonucci Chiellini Pirlo Barzagli Lichtsteiner Tevez , anche perché ora si ritrovano a prendere , con dei favori vergognosi, giocatori che cmq non sono al livello di quelli nominati e con un passivo importante....hanno cercato di fare la scommessa, che ci può stare ,ma allo stesso tempo pensavano che cr7 potesse sopperire ad altre lacune... sbagliatissimo..
Han preso De Ligt che non è ancora un nuovo Chiellini credibile e grazie a Ronaldo ha vinto uno scudetto anche De Ligt.
Han preso Dybala e intanto che aspetti 10 anni che diventi Tevez ha vinto gli scudetti con Ronaldo.
Han preso Szcezny che non è il miglior Buffon ma ha vinto gli scudetti con Ronaldo.
L'argomento che Ronaldo non ha sopperito ad alcune lacune è veramente debole.
Lo ha fatto, lo dicono i numeri.
Non gli ha permesso di vincere la scommessa di vincere la CL in 2 anni, ma manco c'erano le garanzie che la vincessero in 10 non prendendolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tolisso è un rischio che corro, ma non so se ci sono i soldi
LoftusCheek non è quello che ci serve ma con una formula in prestito lo prendo ugualmente
Paredes magari ma dubito voglia andar via dal dream team
Voi dite che non vogliono "prendere tanto per prendere" e ok
Ma un prestito secco di un torreira a sto punto si poteva fare
Che hai da perdere
A maggior ragione se hai uscito qualche esubero
LoftusCheek non è quello che ci serve ma con una formula in prestito lo prendo ugualmente
Paredes magari ma dubito voglia andar via dal dream team
Voi dite che non vogliono "prendere tanto per prendere" e ok
Ma un prestito secco di un torreira a sto punto si poteva fare
Che hai da perdere
A maggior ragione se hai uscito qualche esubero
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se restiamo così è un mercato di merda e gli dai 6 solo perché hai preso mourinho. Ma proprio perché hai preso mourinho non puoi fare un mercato di merda perciò ancora non mi rassegno.paolo67 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 11:25 Appunto, non hai fatto nulla. Maurizio, anche qui dentro, il centrocamp andava corretto per primo. Non hai fatto nulla? che voto devi prendere?
Poi sono sorti dei problemi ma sempre nulla hai fatto.
A te sche spaventa Cristante, ricordo che oggi è il titolare in mediana. Sei contento Mauri'? mi devi dire di sì.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mauri', se prima di prendere Abraham, ti avessero detto che Cristante sarebbe stato il mediano titolare della Rona, ti saresti crocifisso davanti ai cancelli di Trigoria.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 11:25 Io sono molto preoccupato per non aver preso il titolare da affiancare a Cristante

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Processo di autoconvincimento livello: romanistaMatteo ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 11:26 Comunque incredibile.