Bojan Krkic

Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bojan Krkic

Messaggio da CoreDeRoma »

romolo1988 ha scritto:dovesse andare al milan e fare una stagione disastrosa (come tutti speriamo) la roma poi dovrebbe acquistarlo obbligatoriamente per 12 milioni giusto? A quel punto devi solo sperare nel controriscatto del barcellona.
Più si analizza questa mossa e più mi rendo conto di quanto è stata folle
La Roma lo ha pagato 12 milioni l'anno scorso. In linea teorica Bojan è, attualmente un giocatore della Roma. Per questo nel comunicato si parla solo di Roma e Milan senza mai nominare il Barca. Ovvio che è stato sentito anche il Barcellona nell'accordo, ma uffialmente il calciatore è della Roma. L'anno prossimo il Barca deve PER FORZA (obbligatorio) riscattarlo a 13 milioni (se lo avesse fatto quest'anno, facoltativo, sarebbero stati 17). La Roma ha un'opzione (facoltativa) di controriscatto a 28 milioni (che, insieme ai 12 dello scorso anno si arriva ad un totale di 40 milioni di euro).
:flag1: :sud:
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Bojan Krkic

Messaggio da Ghost12 »

Sentendo la rassegna stampa Fuffo/Cristofori ho sentito un pezzo dell'intervista a Bojan in cui diceva che a Milano l'allenatore ci punta veramente!!

Se poco poco il senso di quello detto mi cadrebbero ancora di più le braccia!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

raccoglile subito altrimente le perdi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

lipa87 ha scritto:raccoglile subito altrimente le perdi

le ho riprese al volo!!!!
Ciao TuX!!!

lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

mi spieghi bene come è ufficialmente questa operazione?
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

CoreDeRoma ha scritto: La Roma lo ha pagato 12 milioni l'anno scorso. In linea teorica Bojan è, attualmente un giocatore della Roma. Per questo nel comunicato si parla solo di Roma e Milan senza mai nominare il Barca. Ovvio che è stato sentito anche il Barcellona nell'accordo, ma uffialmente il calciatore è della Roma. L'anno prossimo il Barca deve PER FORZA (obbligatorio) riscattarlo a 13 milioni (se lo avesse fatto quest'anno, facoltativo, sarebbero stati 17). La Roma ha un'opzione (facoltativa) di controriscatto a 28 milioni (che, insieme ai 12 dello scorso anno si arriva ad un totale di 40 milioni di euro).
in realta i 12 milioni la roma li dovrebbe versare dal 2013. A quel punto il barcellona ti deve dare obbligatoriamente 13 milioni. Dopodichè tu puoi scegliere se dargli 28 milioni ed acquistarlo definitivamente. Alla fine quindi non verrebbe 40 milioni come molti dicono ma verrebbe 12-13+28= 27
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Il colpevole è il maggiordomo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

romolo1988 ha scritto: in realta i 12 milioni la roma li dovrebbe versare dal 2013. A quel punto il barcellona ti deve dare obbligatoriamente 13 milioni. Dopodichè tu puoi scegliere se dargli 28 milioni ed acquistarlo definitivamente. Alla fine quindi non verrebbe 40 milioni come molti dicono ma verrebbe 12-13+28= 27
No. i 13 milioni li ottieni se il Barcellona se lo riprende. Quindi chiudi l'operazione dopo due anni con un attivo di 1 milione. Ingaggi a parte...

Se invece decidi di trattenerlo, versi al Barcellona ulteriori 28 milioni per un totale di 40. I 13 a quel punto non li vedi. E' più chiaro?
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

vecchiocucs ha scritto: No. i 13 milioni li ottieni se il Barcellona se lo riprende. Quindi chiudi l'operazione dopo due anni con un attivo di 1 milione. Ingaggi a parte...

Se invece decidi di trattenerlo, versi al Barcellona ulteriori 28 milioni per un totale di 40. I 13 a quel punto non li vedi. E' più chiaro?
c'ho capito tutto de sto contratto :mmmmm:
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Ghost12 ha scritto:Sentendo la rassegna stampa Fuffo/Cristofori ho sentito un pezzo dell'intervista a Bojan in cui diceva che a Milano l'allenatore ci punta veramente!!

Se poco poco il senso di quello detto mi cadrebbero ancora di più le braccia!!
Parliamo di uno che è stato perma-panchinato da Guardiola, Luis Enrique, l'allenatore dell'under 21 spagnola e Zeman. Qualche motivo ce sarà.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Pantheon ha scritto: Parliamo di uno che è stato perma-panchinato da Guardiola, Luis Enrique, l'allenatore dell'under 21 spagnola e Zeman. Qualche motivo ce sarà.

ora ti dico contro chi si giocava il posto e l'età

Barcellona - Guardiola:
Henry - 18 anni
Ibra - 19 anni
Pedro - 20

Roma - LE
Totti - 21 anni
Roma - Zeman
Totti - 22 anni

non male come giocatori contro cui confrontarsi no??
Nella spagna U21 ricordo che ha giocato poco ma comunque c'era Mata che era già titolare a Valencia e quello dell'Atletico Madrid.
Ciao TuX!!!

lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

AC Milan DiavoloNews ‏@MilanDiavolo
BOJAN: "I want to send a big hug to the Roma fans, I'll always have them in my heart. De Rossi sent me a message and we talked for a while"

Ritwittato da luca valdiserri
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

vecchiocucs ha scritto:No. i 13 milioni li ottieni se il Barcellona se lo riprende. Quindi chiudi l'operazione dopo due anni con un attivo di 1 milione. Ingaggi a parte...

E' esattamente così... o intaschi 1 milione o ne versi 40. Naturalmente gli accordi, e soprattutto le cifre, si possono sempre ridiscutere...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

lipa87 ha scritto:AC Milan DiavoloNews ‏@MilanDiavolo
BOJAN: "I want to send a big hug to the Roma fans, I'll always have them in my heart. De Rossi sent me a message and we talked for a while"

Ritwittato da luca valdiserri
"Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato. Ero alla Roma si è poi presentata l'occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall'inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me. Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Blandols ha scritto:"Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato. Ero alla Roma si è poi presentata l'occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall'inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me. Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito"
:evil: :evil: :evil:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi