Panagiotis Tachtsidis

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da simone »

leonardello ha scritto:Il problema che è lentissimo, sia nella corsa che nei movimenti. Un paio di volte gli hanno levato palla da dietro perchè lui non ha fatto in tempo a frapporsi con il corpo. A mio avviso non è proprio adatto alla serie A dove i centrocampisti ti azzannano i polpacci.

grande verità. al momento questa cosa succede spessissimo. speriamo bene...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

simone ha scritto:
grande verità. al momento questa cosa succede spessissimo. speriamo bene...
ci si può lavorare però...il suo vero limite è che non fa filtro...intercetta poco o niente,non interrompe mai un'azione avversaria,è spesso fuori posizione...sul resto ci si può lavorare,ma uno con quel fisico dovrebbe vivere per i contrasti...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Siccome che so un malato de mente, come tutte le volte mi sto RIVEDENDO la partita (http://www.asromastreaming.net/replica- ... -2-4-roma/) quello che fa Tachsidis sul secondo gol (partite dal minuto 19:40 del VIDEO) è OSCENO!!!! Un giocatore cosi NON PUO GIOCARE IN SERIE A
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

callaghan ha scritto:Siccome che so un malato de mente, come tutte le volte mi sto RIVEDENDO la partita (http://www.asromastreaming.net/replica- ... -2-4-roma/) quello che fa Tachsidis sul secondo gol (partite dal minuto 19:40 del VIDEO) è OSCENO!!!! Un giocatore cosi NON PUO GIOCARE IN SERIE A
Anche Castan in quella occasione...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto:Siccome che so un malato de mente, come tutte le volte mi sto RIVEDENDO la partita (http://www.asromastreaming.net/replica- ... -2-4-roma/) quello che fa Tachsidis sul secondo gol (partite dal minuto 19:40 del VIDEO) è OSCENO!!!! Un giocatore cosi NON PUO GIOCARE IN SERIE A

onestamente dare la colpa ad uno solo di quel gol mi pare eccessivo. Ha sbagliato pure lui, ma Castan e Balzaretti possono dormire pure a casa loro invece che nello stadio assieme a Tachtsidis
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

lì è pessimo. E sul primo gol perde la palla da cui parte l'azione.
qui però stiamo dentro gli errori di "crescita" (diciamo così). Quello che più mi preoccupa è che mi è sempre sembrato indeciso su cosa fare con la palla in mezzo ai piedi.

mi aggrappo alla visione di Zeman, ma un turno di riposo gli farebbe bene
Forza Roma

...che sarà sarà...
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Layne ha scritto: lì è pessimo. E sul primo gol perde la palla da cui parte l'azione.
qui però stiamo dentro gli errori di "crescita" (diciamo così). Quello che più mi preoccupa è che mi è sempre sembrato indeciso su cosa fare con la palla in mezzo ai piedi.

mi aggrappo alla visione di Zeman, ma un turno di riposo gli farebbe bene
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

il_noumeno ha scritto: Anche Castan in quella occasione...
Sicuramente sbaglia anche Castan... ma il modo in cui Tachsidis guarda Jankovic e non lo segue... perché non gli va o non ce la fa... è IMBARAZZANTE...

prima me lo levano da davanti e meglio è...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ci ha fatto il favore di non vederlo in campo nella prossima partita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Andava cambiato, non è neanche colpa sua. Era chiaro pure che finisse espulso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ma li mortacci tua
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non è colpa sua ma è veramente imbarazzante, non riesce a legare difesa e attacco. Al centro ci sono sempre delle voragini.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

una delle più grandi pippe della storia della roma

grazie arbitro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non giocherà la prossima, finalmente...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Non è concepibile insistere con taxi, un giocatore inutile, più lento dell'andrade attuale, che fa solo passaggi orizzontali e li sbaglia pure, che non interdice, che non contrasta, che non ha senso della posizione, che salta male di testa pur essendo altro 1.92 e potrei continuare.
Rispondi