FoveaASR ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 18:30
Diciamo che il livello tecnico si è alzato a tal punto da non riuscire a colmare con le indubbie doti caratteriali.
Non mi pare proprio che sia un discorso di prestazioni. Quest'anno, nonostante la concorrenza e qualche infortunio, si è comunque ritagliata un numero di presenze in linea con le stagioni precedenti. Ha giocato da titolare partite importanti sia in Champions che in Campionato.
Molto più probabile che se ne faccia un discorso di età.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Brutta botta, speriamo che lo spogliatoio non ne risenta troppo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
A me dispiacerebbe molto se andasse via , davvero tanto
Del resto ha 33 anni e se la Roma come è nelle intenzioni vuole essere competitiva a livello internazionale non può garantire la sua titolarità ed elisa è una agonista ed ama giocare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Tony Brando ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 13:30
Grazie di tutto, aria. La Roma femminile è un privilegio, se devi rompere i coglioni e vuoi più soldi c'è l'Inter di turno.
Azz.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Tony Brando ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 13:30
Grazie di tutto, aria. La Roma femminile è un privilegio, se devi rompere i coglioni e vuoi più soldi c'è l'Inter di turno.
ma se gli hanno offerto un contratto piu remuneroso di due anni invece di uno......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money