certamente.callaghan ha scritto:Non tutti vivono la partita allo stesso modo
ma siamo essere umani, dotati di tutto quello che dovrebbe ricondurre il calcio ad un gioco, che poi è
io mi incazzo dentro di me.
certamente.callaghan ha scritto:Non tutti vivono la partita allo stesso modo
commento molto acuto e verissimo.Tony Brando ha scritto:io comunque ho visto la partita domenica sera, sapendo già il risultato. quindi senza il pathos del coinvolgimento e altro. che è una esperienza che consiglio a chi ha tempo (rivedere la partita a fredda).
onestamente la roma ha fatto la sua partita, ha sofferto praticamente zero e una volta andata in vantaggio il milan è sparito dal campo. rileggendo i commenti del live qui sopra sembrava un'apocalisse.
Tony Brando ha scritto:io comunque ho visto la partita domenica sera, sapendo già il risultato. quindi senza il pathos del coinvolgimento e altro. che è una esperienza che consiglio a chi ha tempo (rivedere la partita a fredda).
onestamente la roma ha fatto la sua partita, ha sofferto praticamente zero e una volta andata in vantaggio il milan è sparito dal campo. rileggendo i commenti del live qui sopra sembrava un'apocalisse.
è vero che lo strippo della diretta distorce, ma anche la sicurezza da risultato acquisito può farloAnnili ha scritto:
commento molto acuto e verissimo.
l'unica cosa che non condivido è che non mi pare abbiamo sofferto zero, nei 20 minuti precedenti al primo gol non siamo mai usciti dalla nostra metà campo e Andre Silva ha fatto il panico. spariti dal campo è verissimo, è anche vero che l'1-2 ravvicinato è un colpo micidiale e frutto (anche) del caso.
detto ciò io ho visto la partita live e chiaramente lo strippo della diretta distorce un po' tutto, su questo sono d'accordissimo... e mai vista una partita sapendo il risultato, sperimenterò.
Io per dare un giudizio sulla partita la devo vedere sempre due volte... anche io in diretta, non riesco a godermela del tutto, e non sono lucido... per nulla...Lando ha scritto:
è vero che lo strippo della diretta distorce, ma anche la sicurezza da risultato acquisito può farlo
vale il principio di indeterminazione. Se valutate, spostate pure il commento in scienza.
Annili ha scritto:
l'unica cosa che non condivido è che non mi pare abbiamo sofferto zero, nei 20 minuti precedenti al primo gol non siamo mai usciti dalla nostra metà campo e Andre Silva ha fatto il panico. spariti dal campo è verissimo, è anche vero che l'1-2 ravvicinato è un colpo micidiale e frutto (anche) del caso.
detto ciò io ho visto la partita live e chiaramente lo strippo della diretta distorce un po' tutto, su questo sono d'accordissimo... e mai vista una partita sapendo il risultato, sperimenterò
Annili ha scritto:
detto ciò io ho visto la partita live e chiaramente lo strippo della diretta distorce un po' tutto, su questo sono d'accordissimo... e mai vista una partita sapendo il risultato, sperimenterò.
Ricordo ancora con che bramosia mi vidi il secondo tempo di Ternana-Roma 1-4 nel 1972 o 73 credo. Altri tempi....totti1montella4 ha scritto:
quanto siete giovani!![]()
30 anni fa te dovevi accontentare di un tempo registrato alle 19.00, sempre che trasmettessero la Roma.