antoniocs ha scritto:
[underline]Come se con pjanic non fosse mai sprofondata la Roma alla prima difficoltà[/underline], anzi oggi hai portato a casa un risultato preziosissimo
in effetti...
uno che anche nelle difficoltà non l'ho visto ancora spofondare è Perotti...
fiume ha scritto:Che sofferenza. Ho sudato più dei giocatori in campo.
La mentalità ancora non è giusta: non puoi dominare 25 minuti e poi cedere (anche prima dell'espulsione).
Prima dell'espulsione ricordo solo una parata buona di Alisson, poi il Porto tutti sti tiri non li ha fatti, ha alzato i ritmi, ma stando in svantaggio era preventivabile, poi dopo l'espulsine concordo, un senso di impotenza assurdo
paolo67 ha scritto:
Per me non è accettabile. Il gol è venuto a coronamento di una squadra padrona del campo. Le loro facce dicevano tutto, non sapevano cosa fare, erano scoraggiati e il loro allenatore anche di più. Una squadra forte chiude la partita e non da coraggio agli avversari. Le partite sono fatte di momenti, se non sai gestire questi momenti puoi avere anche i fenomeni in campo, non vai da nessuna parte.
E' quello che fa la differenza tra una grande squadra ed una che ancora non lo è!
paolo67 ha scritto:
Per me non è accettabile. Il gol è venuto a coronamento di una squadra padrona del campo. Le loro facce dicevano tutto, non sapevano cosa fare, erano scoraggiati e il loro allenatore anche di più. Una squadra forte chiude la partita e non da coraggio agli avversari. Le partite sono fatte di momenti, se non sai gestire questi momenti puoi avere anche i fenomeni in campo, non vai da nessuna parte.
La Roma non è riuscita a gestire la prevedibile reazione post gol del Porto. È grave...
Mi prendo la prima mezz'ora e il fatto che non s'è sbracato. Alcuni giocatori sono sembrati improponibili a questi livelli. Avremmo quasi tutti firmato per un 1-1. Daje!