[Serie A] Atalanta - Roma [17/04/2016]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [17/04/2016]
Lasciamo perde Totti per piacere che oggi parlare di lui è semplicemente ridicolo...
Deve smette e Ok...
Ma stamo proprio off topic a parla de Totti oggi...
Deve smette e Ok...
Ma stamo proprio off topic a parla de Totti oggi...

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Totti fa bene perchè entra fresco e fa 10 minuti, quello è il suo minutaggio possibile ora.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rileggiti il mio primo commento di oggi sul topic "Francesco Totti".Ad oggi mi dà fastidio solo ed esclusivamente il pareggio.Totti per me non deve far parte della rosa 2016-2017 per motivi anagrafici,non per altro.cuccu13 ha scritto: Te dà così fastidio pure a te che sta un altro anno in panca a giocare pochi minuti?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quali cazzate? Ma stai al posto tuo, trolloneqixand ha scritto: Ancora...
nessuno vuole puntare su un 40enne. Ne lo vuole titolare.
Ma ogni tanto ammettere di aver detto ca**ate sarebbe auspicabile.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zukanovic da centrale non ha mai dato sicurezza, sempre meglio da esterno...fra_ASR ha scritto: Magari temeva che senza pjanic li dietro la coppia manolas - rudiger avrebbe sofferto con la palla tra i piedi quindi ha inserito zukanovic che se la cava leggermente meglio... ma non ha funzionato nemmeno un minuto
Te manca il centrocampo e allora tieni la coppia di centrali più affiatata cazzo...
L'affiatamento di una coppia è fondamentale...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ma c'era un rigore grosso come una casa.oliver ha scritto: Con quel fisico devi campare di prepotenze,devi creare il vuoto intorno a te,devi aggredire la palla e non aspettarlo sempre.
Caratterialmente delusione totale
È da Bologna che non ci danno un rigore.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stavi 2 goal sopra dopo 27 minuti[/quote]gladio ha scritto:[quote="leonardello"]Partita preparata male, con una formazione cervellotica con i ragazzi che nuovamente hano dimostrato limiti caratteriali gravissimi.Oggi sembrava nuovamente la squadra di Garcia fai due goal e ne prendi due, poi il vuoto con Dzeko a sbagliare tutto il possibile. Non ho più nessuna speranza se arrivaiamo terzi è un miracolo da ascrivere all'Inter.
Palla a noi , palla a loro 10 mn due goal, se prepari bene solo l'attacco ma poi sbagli la preparazione della strategia difesensiva hai preparato male la partita.
Poi discutiamo del sesso degli angeli, le nostre sono congetture ma Rudiger su uno piccolo e veloce cone Gomez e la mummia Zhukanovic sono fatti.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma no. Pure lì appena entrato ha illuminato la scena, poi è inesorabilmente calato dopo un quarto d'ora.Jos_84 ha scritto:
Col Bologna ha fatto bene 1 tempo. 45 minuti.
BANZAI!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sennò che fai? me tiri la tastiera?Smoke Monster ha scritto:
Ma quali ca**ate? Ma stai al posto tuo, trollone
Dai, fai il bravo.
So mesi che je date del paralitico e oggi c'ha salvato pure il culo. Almeno per coerenza evitate di commentarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma davero ve va de parla' de Totti sl topic de 'sta partita...?
Com'era la storia...? A lui nun je frega un cazzo della Roma...?
Ecco, co ntinuare a parlarne oggi significa che nun ve frega un cazzo manco a voi...
Com'era la storia...? A lui nun je frega un cazzo della Roma...?
Ecco, co ntinuare a parlarne oggi significa che nun ve frega un cazzo manco a voi...

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma questo chi l'ha detto?qixand ha scritto: Speriamo che vi diano sta soddisfazione che te devo di.
Totti ce la sta mettendo tutta per fargli fare na figura di m#rda a chi ha deciso che era finito e non poteva giocà manco 15 minuti.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
L'hanno detto in tanti in questo forum.gladio ha scritto:
Ma questo chi l'ha detto?
L'unica cosa che mi può far soddisfazione è sapere che la mia vita e quelle dei miei cari procedono per il meglio.Di Francesco Totti mi frega il giusto.A me non fa fare nessuna figura di merda,io sto 'na crema...qixand ha scritto: Speriamo che vi diano sta soddisfazione che te devo di.
Totti ce la sta mettendo tutta per fargli fare na figura di m#rda a chi ha deciso che era finito e non poteva giocà manco 15 minuti.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma scherzi? In questi mesi ne ho lette di tutti i colori. Era dipinto come uno che non si regge in piedi dai.gladio ha scritto:
Ma questo chi l'ha detto?
Sono 4/5 soli eh? ma dovrebbero almeno ammetterlo: a me me sta sul cazzo e quindi non sarò mai obiettivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jos_84 ha scritto:Totti se impiegato bene sta dimostrando (realtà) di poter dare ancora un contributo decisivo. Oggi ha ribaltato la partita. Se al posto di dzeko c'era Fabio junior si vinceva.