minuski ha scritto:Leggo commenti che fanno rabbrividire.
Gente che si vergognava di vincere 1-0, che non ha esultato...gente quasi contenta del fatto che abbiamo pareggiato al 94°... ma stiamo scherzando???
Vincere aiuta a vincere. Sempre.
Tre punti sono tre punti. Sempre. A livello di PUNTI, non c'è distinzione tra vincere 1-0 a Torino giocando male e vincere 7-0 col Catania stracciando gli avversari.
Io sono furioso per come abbiamo gestito il vantaggio. Ma di certo non mi vergognavo affatto di portare i tre punti a casa, cosa che stavamo facendo fino a 1 minuto dal termine.
p.s.: il rigore l'ha dato l'arbitro di porta, Damato infatti inizialmente non voleva fischiare. Per me non è rigore mai, però se lo fischi lì, è rosso (e già in parecchi si stanno attaccando su sto fatto..io sinceramente non ho neanche la forza di mandarli a fanc...)
p.p.s.: inutile prendersela con Damato, se poi schieriamo quell'indecenza di Rudiger.
[Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
a me rode molto di piu per quello che ho visto per 90 minutialectric ha scritto: A me non me ne frega un cazzo degli alibi di Garcia...
Se non lo rimuovono è colpa della dirigenza...
Però se me danno un rigore contro che non c'è, me rode er cu|o...
Posso...?
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il risultato è giusto. Alla fine del primo tempo non hai fatto un tiro in porta...Io aspetto il dopo Bate per vedere Garcia alla porta, tanto il campionato è quasi compromesso. Siamo tornati al gioco della Roma della pareggite 

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ah deve fa a revisione.Luke Skywalker ha scritto:BALDISSONI A MEDIASET PREMIUM
"Szczesny? La società supporta l'allenatore con giocatori di alto livello, poi sta a lui la scelta. De Sanctis è un ottimo portiere, Szczesny però credo sia ancora il titolare e gioca oggi. Pallotta arriva stasera e non era in Umbria come ho letto da qualche parte, viene per una revisione completa dell'attività della Roma dentro e fuori dal campo, compreso il nuovo stadio".
eh si so passati due anni dall'ultima volta che è venuto
Comunque dare un rigore del genere al 94' quando poi non si hanno più possibilità di recuperare è da criminali
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
No gli arbitri di porta hanno rotto il cazzo devono chiamare solo il gol sulla linea non ne azzaccano una mortacci vostraTony Brando ha scritto:roma deprimente.
il rigore in diretta ci sta, come ci stava quello di dzeko con la lazio. non me la sento di farne una colpa all'arbitro di porta.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su questo ti do ragionissima. Mai un aiuto dal cielo....Luke Skywalker ha scritto: Assolutamente. Era una partita da 0-0. Però uno si incalla ancor di più perchè quando ti capita l'occasione di tirar fuori più di quello che meriti, comunque immancabilmente la fallisci. Poi chiaro, sarebbe rimasta sempre quella la solfa.
- lezioso
- Campione
- Reactions:
perche ti saresti vergognato di prendere i tre punti?vecchiocucs ha scritto:Rigore o non rigore la Roma non meritava di vincere.
In tutta la partita ha prodotto due sole palle goal con Dzeko che le sbaglia.
Il Torino una, ad inizio primo tempo con Belotti.
Per il resto uno schifio da una parte e dall'altra.
Ma se a me del Toro interessa il giusto, mi preoccupa la Roma. Il goal del vantaggio è stato un regalo dal cielo. Non nascondiamoci le cose.
Ccezionale
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione...giùlemanidaCole ha scritto:Non parliamo del rigore per favore, non diamoli alibi
La dirigenza segue i pareri di AsRomaForum...

-
- Leggenda
- Reactions:
piamosela coll'arbitri co dio...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
avrei voluto vedere sabatini portare rudiger a conte , chissà come avrebbe reagito ?indiano86 ha scritto:La faccia di Conte sul liscio di Rudiger dovrebbe far capire molte cose a chi vuole top-allenatori.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facce l'abitudine, è una costante...minuski ha scritto:Leggo commenti che fanno rabbrividire.
Gente che si vergognava di vincere 1-0, che non ha esultato...gente quasi contenta del fatto che abbiamo pareggiato al 94°... ma stiamo scherzando???

-
- Leggenda
- Reactions:
Pallotta viene a prendersi i soldi della Champions con il bate e a prenderci in giro un altro po'.Io preferisco non vederlo che sentirmi prendere in giro,quindi non lo biasimo.Ezechiele lupo ha scritto: ah deve fa a revisione.
eh si so passati due anni dall'ultima volta che è venuto
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Dare alibi ci ha portati qui.giùlemanidaCole ha scritto:Non parliamo del rigore per favore, non diamoli alibi
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
infatti, anche perchè c'era il rosso per ninjagiùlemanidaCole ha scritto:Non parliamo del rigore per favore, non diamoli alibi