quello è, che te credi...solo che fanno i fichi e se fanno chiamà parrucchieri per uominialectric ha scritto: Ed un maschio, rude barbiere di quartiere che ti rada romanamente, no...?

quello è, che te credi...solo che fanno i fichi e se fanno chiamà parrucchieri per uominialectric ha scritto: Ed un maschio, rude barbiere di quartiere che ti rada romanamente, no...?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ho la soluzione...shaka ha scritto: quello è, che te credi...solo che fanno i fichi e se fanno chiamà parrucchieri per uomini
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Quello che t'ho postato (Moser) è professionale...shaka ha scritto:a)ce vole bona e te costa
prestame 10000 follicoli....con me i barbieri vanno fallitishaka ha scritto: no rasatura, me crescono come i funghi, ce vado ogni 10 gg...cci loro, i parrucchieri co me ce campano
Beato teshaka ha scritto: no rasatura, me crescono come i funghi, ce vado ogni 10 gg...cci loro, i parrucchieri co me ce campano
Chocolate ha scritto:Allora,parto col dire che è stata una delle partite più folli che abbia mai visto,nel bene e nel male![]()
Anyway:
De Sanctis,bisogna dirlo,è stato decisivo (mi riferisco ovviamente alla parata su Sborry,non al rigore,che però m'ha regalato un sorriso)
Maicon se torna non dico Maicon ma un calciatore può esserci utile
Manolas è vero che avevamo di fronte il Carpi ma non ha sbagliato NULLA
De Rossi invece ha sofferto molto Borriello
Digne mon amour
Nainggolan stanchissimo
Pjanic dopo 20 minuti un po' così meraviglioso
Vaincoso non sembra per niente male
Gervais resta stupido calcisticamente,ma ci servirà,bene che prenda fiducia
Salah è l'esterno migliore della Serie A punto
Dzeko mi pare manchi ancora un po' di intesa con i compagni,ma appena si sblocca non si ferma più
Iturbe è entrato con il giusto spirito
Totti in quei 6 minuti alla fine è fondamentale nel chiudere la gara (anche se poteva passarla...ma mi piace pensare che in una situazione diversa l'avrebbe fatto),vale lo stesso discorso fatto per Gervinho,arriverà il momento in cui ci servirà,lasciamolo tranquillo
A chi lo dici... io ogni settimana...shaka ha scritto: no rasatura, me crescono come i funghi, ce vado ogni 10 gg...cci loro, i parrucchieri co me ce campano
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
problemi di ovulazione?aldodice26x1 ha scritto: prestame 10000 follicoli....con me i barbieri vanno falliti
Ma sta cosa è successa solo nella testa sua credoJos_84 ha scritto:Morgan para e vince la sfida con la curva
LA REPUBBLICA (M. PINCI) - Loro lo sfidano, lui risponde. Nell’atmosfera grottesca di Roma-Carpi, con il cuore del tifo smembrato dalle assenze in massa degli oltre cinquemila curvaioli rimasti a casa, la vera partita è un’altra. Quel che resta della curva Sud contro Morgan De Sanctis: in fondo lo fischiano già quando lo speaker annuncia il suo nome. Chi in quella curva vuota non soffre di agorafobia, mugugna contro il portiere soprattutto dopo che Borriello segna l’1-0. Ma è nel secondo tempo, quando Morgan va a difendere la porta sud, che la sfida s’accende. Basta che blocchi un pallone facilissimo in uscita perché quei filibustieri alle sue spalle inizino a festeggiare come se avesse prodotto un miracolo. «Oooolè», uno scherno ripetuto che lo irrita ogni due per tre. Poi però l’arbitro gli offre l’occasione giusta per una rivincita: rigore, Matos tira. E Morgan para. Poi para pure la ribattuta. E festeggia, scuote i pugni, alza le braccia. Passa qualche secondo, ma lui insiste, agita entrambi i guantoni chiusi, pure se la palla è ormai lontana. Sul 5-1, non conta poi così tanto. Ma dietro non mugugnano più
Ora.... Chi dice a Matteo Pinci che Sabato la Curva Sud non c'era?...
Amara riflessione: questa gente lavora.
Io penso che sia tutto frutto della sua immaginazione... E va bene... Ma non puoi scrivere i tuoi sogni su un giornale...callaghan ha scritto: Ma sta cosa è successa solo nella testa sua credo
Jos_84 ha scritto:Morgan para e vince la sfida con la curva
LA REPUBBLICA (M. PINCI) - Loro lo sfidano, lui risponde. Nell’atmosfera grottesca di Roma-Carpi, con il cuore del tifo smembrato dalle assenze in massa degli oltre cinquemila curvaioli rimasti a casa, la vera partita è un’altra. Quel che resta della curva Sud contro Morgan De Sanctis: in fondo lo fischiano già quando lo speaker annuncia il suo nome. Chi in quella curva vuota non soffre di agorafobia, mugugna contro il portiere soprattutto dopo che Borriello segna l’1-0. Ma è nel secondo tempo, quando Morgan va a difendere la porta sud, che la sfida s’accende. Basta che blocchi un pallone facilissimo in uscita perché quei filibustieri alle sue spalle inizino a festeggiare come se avesse prodotto un miracolo. «Oooolè», uno scherno ripetuto che lo irrita ogni due per tre. Poi però l’arbitro gli offre l’occasione giusta per una rivincita: rigore, Matos tira. E Morgan para. Poi para pure la ribattuta. E festeggia, scuote i pugni, alza le braccia. Passa qualche secondo, ma lui insiste, agita entrambi i guantoni chiusi, pure se la palla è ormai lontana. Sul 5-1, non conta poi così tanto. Ma dietro non mugugnano più
Ora.... Chi dice a Matteo Pinci che Sabato la Curva Sud non c'era?...
Amara riflessione: questa gente lavora.