vigna85 ha scritto:maicon è importante anche per la creazione di gioco
è un regista aggiunto, cosa di cui abbiamo bisogno
Assolutamente... è l'unico insieme a Pjanic a dare la palla coi tempi giusti. E forse Falque.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Venkman ha scritto:
Assolutamente... è l'unico insieme a Pjanic a dare la palla coi tempi giusti. E forse Falque.
oh io però ve ricordo sempre che i 3/4 delle squadre che ce l'hanno incartata negli ultimi 9 mesi (fra le quali un Parma in smobilitazione e l'Hellas di oggi) non hanno né Maicon né Pjanic eppure impostano, creano e giocano a pallone, come la mettiamo?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:
oh io però ve ricordo sempre che i 3/4 delle squadre che ce l'hanno incartata negli ultimi 9 mesi (fra le quali un Parma in smobilitazione e l'Hellas di oggi) non hanno né Maicon né Pjanic eppure impostano, creano e giocano a pallone, come la mettiamo?
Veramente no...
Distruggono il gioco avversario e giocano solo di ripartenza...
Questo ha fatto il Verona oggi...
Oltre ai lancioni su Toni a scavalcare la difesa...
alectric ha scritto:
Veramente no...
Distruggono il gioco avversario e giocano solo di ripartenza...
Questo ha fatto il Verona oggi...
Oltre ai lancioni su Toni a scavalcare la difesa...
l'Empoli di Sarri? il Torino? il Sassuolo, la Samp, il Genoa? io l'anno scorso le ho viste creare gioco molto più della Roma e hanno budget e rose infinitamente inferiori.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.