io continuo a dire che la colpa non è di garcia...ma sempre di alcuni giocatori...che peccano di personalità..e in certe occasioni si cacano completamente sotto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Capisco tutto...ma ragazzi stiamo giocando semplicemente contro la squadra più forte...qui sono stati umiliati il bayern,la Juve in finale stessa partita di oggi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Troppo difficile capire che certi giudizi non derivano da una sola partita ma sono maturati nel tempo?
Credete che quello che ha detto esoneriamo Garcia prima che cominciava la partita aveva un idea diversa a riguardo?
MatteoAsroma90 ha scritto:io continuo a dire che la colpa non è di garcia...ma sempre di alcuni giocatori...che peccano di personalità..e in certe occasioni si cacano completamente sotto
la colpa è che la Roma non ha il Camp Nou
non ha due sponsor di cui uno qatariano
e non ha una tassazione favorevole come in Spagna
tutta roba colmabile con un po' d'anni di duro lavoro
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ddr97 ha scritto:
Ma che cazzo di passi avanti vuoi vedere contro il Barcellona ***** se valutavi la stagione della roma in base alle partite col bayern eri da serie b
La fase difensiva se la sai fare la applichi sia con il barca che col Verona, poi se ti segnano pazienza ma oggi non si è visto nemmeno uno schema difensivo