deacon frost ha scritto: Si, venivi addidato come isterico disfattista, cercando alibi ad oltranza, adesso dove sono finiti i saputelli??
"Spariti come una piscia#a giù per cesso"(cit.)
deacon frost ha scritto: Si, venivi addidato come isterico disfattista, cercando alibi ad oltranza, adesso dove sono finiti i saputelli??
Ecco la differenza tra noi e i grandi club: lì o timbri il cartellino o te pijano pe na recchia; qui se giochi va bene, se non fai un caxxo va bene lo stesso, tanto te pagano lo stesso........basta rubare i soldi, andassero a lavorare sti schifosi-indegni!!MatteoAsroma90 ha scritto:Fate schifo ar cazzo...ce stanno a ride dietro tutti...pure chi nun conta un cazzo...si avemo fatto alza la testa a chi non conta un cazzo come parma,chievo,milan,sassuolo etc...
l'anima deli morta**i vostra...c'è chi dice che il ritiro non serve...col cazzo...questi domani devono sta in ritiro fino a giovedì pomeriggio...A MERDE
Io l'avevo predetta dopo il detby 2 mesi e mezzo fa...che non correvamo e i punti arrivavano a botta di cu#o o su invenzione dei singoli era evidente...chi non voleva vederlo era cieco...o in malafede!!!pisodinosauro ha scritto:Ma non è qustione di essere saputelli.
Nessuno poteva predire una situazione come questa...manco dopo Roma Milan..
"Come una scorreggia nel vento" (cit.)Matteo ha scritto:
"Spariti come una piscia#a giù per cesso"(cit.)
Diamo la colpa agli arbitri ed alla Juventus anche oggi eh, me raccomandobasano75 ha scritto:incredibile la TORCIDA del bentegodi...
ovunque andiamo, arbitri contestatissimi...
arriva la juve, stupri, furti di portafogli e infanticidi a bordo campo. e va tutto bene
che paese bastardo l'Italia
Non me la sto prendendo con altri tifosi, e non era un attacco a Basano, ho semplicemente detto che tirare fuori anche oggi arbitri e Juventus è ridicolo.ddr97 ha scritto:grazie mille a chi invece di essere incazzato per il momento della roma se la prende con altri tifosi
Eh no caro ddr...troppo facile fare i professorini dopo una vittoria...su questo aveva ragione zeman..."il risultato è casuale la prestazione no"...le prestazioni della Roma sono da vomito da 3 mesi a sta parte...e molti tifosi si son cullati sulla scia dei risultati...e non escludo che anche a trigoria molti abbiano pensato "ma quale crisi che ce frega...tanto vincemo"...errore piu grosso non poteva essere fatto!!ddr97 ha scritto:mi sono trattenuto dal dirlo,ma visto che si continua a rinfacciare le opinioni altrui,
pagherei oro per vincere come a bergamo
non ce l'avevo con te,tranquilloNuniShinoda ha scritto: Non me la sto prendendo con altri tifosi, e non era un attacco a Basano, ho semplicemente detto che tirare fuori anche oggi arbitri e Juventus è ridicolo.
ma scusami un attimoMatteo ha scritto: Eh no caro ddr...troppo facile fare i professorini dopo una vittoria...su questo aveva ragione zeman..."il risultato è casuale la prestazione no"...le prestazioni della Roma sono da vomito da 3 mesi a sta parte...e molti tifosi si son cullati sulla scia dei risultati...e non escludo che anche a trigoria molti abbiano pensato "ma quale crisi che ce frega...tanto vincemo"...errore piu grosso non poteva essere fatto!!
E qui bisognava dirlo che la Roma giovava di mer#a...per svegliare quei 4 rinco#oniti a trigoria...se ce ne siamo acorti noi qui dentr (una sparuta minoranza non tutti), esigo che se ne siano accorti anche a trigoria di comesta la squadra da 3 mesi a sta parte...anche perchè sennó non si spiega che loro guadagnano 1 milione metto l'anno...ce vado io...pure gratis a sto punto...
Parlare col senno di poi è facile, io se per questo ero tra quelli che Garcia voleva tenerselo per tanti anni.. ma chi poteva aspettarsi questa situazione?ddr97 ha scritto: non ce l'avevo con te,tranquillo
ma con chi se la prende con gente che a novembre non pensava che questa squadra potesse pareggiare tutte ste partite
ecco appuntoNuniShinoda ha scritto: Parlare col senno di poi è facile, io se per questo ero tra quelli che Garcia voleva tenerselo per tanti anni.. ma chi poteva aspettarsi questa situazione?
Guarda le cose anche a parti invertite...ddr97 ha scritto:grazie mille a chi invece di essere incazzato per il momento della roma se la prende con altri tifosi