[Serie A] Roma - Empoli [31/01/15]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [31/01/15 ]

Messaggio da Francesco »

jsl14 ha scritto:[underline]E' bastato sta un mese fuori da Trigoria a Keita per tornare ad essere in forma smagliante![/underline] Garcia deve andare via a Giugno. Piavamo per il cu|o Allegri... Meno male che qui tutti capiscono di calcio... Con una squadra di seghe come il Milan non poteva fare altro Allegri
quoto...un giocatore che arriva da un viaggio, e dopo un mese in Africa, ritorna e corre più di tutti! A 34 anni!!!

Fatevi due domande di come a Trigoria SI ALLENANO! VERGOGNA!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

perché fare il giochino e litigare tra di noi su chi ha le colpe?

le hanno tutti, insultiamoli tutti. mi sembra più equo.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Empoli [31/01/15 ]

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto:Ennesimo pianto...VERGOGNOSI, squadra di senza palla, allenata na me#da...

giocatori che non tirano in porta, allenatore in totale confusione...

mi sa proprio passando la voglia di guardare sto schifo.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Tony Brando ha scritto:perché fare il giochino e litigare tra di noi su chi ha le colpe?

:ook:
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Luke Skywalker ha scritto: Se se ne vanno devono vendere una società che da quando sono arrivati si è comunque rivalutata. La proiezione del fatturato per l'anno prossimo, se si va in CL, è 200 e passa milioni. Siamo già fuori portata per l'Angelucci di turno tranquillo.
Ah be'... io sono tranquillo perchè la cosa non mi riguarda. asd
Intanto però ci dovete arrivare in CL.
E se continuate così sarà tanto se arrivate in Europa League. (non ve la sto a tira', ma oggettivamente state giocando da schifo da un po')
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

il_noumeno ha scritto:
la programmazione sportiva quest'anno è stata una roba da dilettanti allo sbaraglio. Qualcuno proverà a fare il giochino che è tutta colpa di Garcia (che le sue responsabilità le ha ed anche gravi). Ma non è così. Lo scudetto lo hai perso a gennaio. Che sarebbe stato il momento cruciale lo si sapeva, così come si sapeva che c'era l'enorme rischio di finire così.
Concordo, e infatti ho messo anche Sabatini sul banco degli imputati. Le risorse per fare bene e arrivare secondi in carrozza (non per lo scudetto), tra cessioni e altro, c'erano, è che sono state gestite male. D'altronde col mercato di gennaio stai sconfessando alcune scelte di luglio. Per non parlare poi della scelta di Rongoni, questa credo di Garcia, che si sta veramente rivelando terrificante.
BANZAI!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

KORIND ha scritto: mancano anche un'idea di gioco qualsiasi, e una preparazione atletica qualsiasi, però
Vero Korind ed io che pensavo che Garcia fosse la scelta più giusta che avessimo potuto fare dall'acquisto di Batistuta - avendo peraltro qualche giocatore sopravvalutato da molti - ora sono profondamente critico e deluso
1. Perché hai avallato questa disastrosa preparazione atletica (e per me le tournée non c'entrano affatto)
3. Perché se ti fai incartare da Sarri 2 partite e mezzo su tre (ci metto pure l'andata) vuol dire che i problemi sono seri davvero
PS sento anche le sue dichiarazioni postpartita: sfortuna, reazione da grande squadra nel secondo tempo SÙ PER FAVORE
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Matteo ha scritto:
Quindi è stata una scelta di Sabatini ridursi all'ultimo giorno a fa il mercato?!buono a sapersi...allora Sabatini è un incapace...un ds che se riduce al 30 gennaio va cacciato o fa i danni veri....delle due l'una...
Le dinamiche di mercato io non le conosco, forse le conosci tu. Io lo ripeto, il mercato non e' un supermarket dove trovi i giocatori su uno scaffale con lo scontrino, porti alla cassa, paghi e porti via... Io A Sabatini rimprovero scelte sbagliate come Cole e Emanuelsson, ma gli errori li fanno tutti...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Effe ha scritto: Ah be'... io sono tranquillo perchè la cosa non mi riguarda. asd
Intanto però ci dovete arrivare in CL.
E se continuate così sarà tanto se arrivate in Europa League. (non ve la sto a tira', ma oggettivamente state giocando da schifo da un po')
C'hai ragione, lo stiamo dicendo tutti, anche se ora non esagererei a tal punto. Io però ti assicuro che ormai, accada quel che accada, l'Angelucci di turno non può più venire. E' l'unico vero risultato concreto raggiunto finora. La Roma è su un altro livello, parla un'altra lingua sotto quel profilo, Americani o non Americani.
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

gabbbro ha scritto:Garcia dice che è senza giocatori....

se lo ha detto stanno volando gli stracci. Va be' è tutto finito.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

gladio ha scritto: No, no, questi se ne vanno proprio, e finiremo nelle mani dell'Angelucci di turno, per la goia di molti, anche qua dentro... Poi vedi che bei mercati che se faranno...
Io spero di no, perchè con le milanesi nella merda (e ci resteranno) chi combatterà poi contro la gobba ?
Siete rimasti solo voi...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto:perché fare il giochino e litigare tra di noi su chi ha le colpe?

Le bombe a Trigoria si meritano
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Effe ha scritto: La cosa preoccupante per la Roma è che l'Empoli ha un monte ingaggi di 11 milioni annui...
Vabbe' ma l'Empoli il prossimo anno sara' in B, noi male che vada in EL...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Garcia pensa davvero che nel secondo tempo hanno giocato bene...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Luke Skywalker ha scritto: C'hai ragione, lo stiamo dicendo tutti, anche se ora non esagererei a tal punto. Io però ti assicuro che ormai, accada quel che accada, l'Angelucci di turno non può più venire. E' l'unico vero risultato concreto raggiunto finora. La Roma è su un altro livello, parla un'altra lingua sotto quel profilo, Americani o non Americani.
Possiamo sempre spedirvi Cairo... asd
Rispondi