[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Messaggio da sessantotto »

primo tempo scandaloso

e Astori c'entra davvero relativamente

molto peggio Pjanic di Astori, 100 volte peggio

speriamo che domani la Lazio batta il Napoli e che il Milan fallisca
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Zarathustra ha scritto: Higuain sui 3 cross del primo tempo va in anticipo. Higuain sulla palla di Lijajic fa gol. E ecco che stai MINIMO 1-1 se non 1-2.
quindi stasera higuain fa 3 gol, dopo averne fatti 9 in tutto il campionato.

quindi è normale dover SPERARE di buttare dentro non dico ogni palla gol, ma ogni mezza azione costruita, per vincere a palermo. una squadra che vuole vincere lo scudetto?

sono scemi alla juve che costruiscono 20 palle gol tutte le domeniche? pure a costo di concedere qualcosa (qualcosa che poi concediamo sempre pure noi)?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Messaggio da gladio »

Capitanfuturo16 ha scritto: neanche io

destro è un giocatore della roma??

forza destro

qui s critica a prescindere e nn va bene...per me!
Ma magari segna 20 gol da adesso in poi. Pero' se non riesce a stoppa' un pallone si dice...
A proposito, quel gol quasi lo sbaglia...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

sardaccio ha scritto: ma chi? dietro un forum forse si hai ragione,quei punti oggi sono piu' pesanti di prima,non fatevi infinocchiare dalla storiella che giochiamo male(anche se vera)
non me ne frega un cazzo sardà sono stato uno dei più grandi rompicoglioni con la storia dei punti rubati a torino ma adesso basta non hai più scusanti
una gran squadra dopo torino reagisce come ha reagito subito dopo facendo 3 gol al chievo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

sardaccio ha scritto: a maggio valutero'ad oggi la matematica mi dice che tutto e' aperto,tutto intendo anche che puoi arrivare quarto eh,cosi' per toglierti i dubbi
Fai quel che vuoi, io non conto niente. Imho finiremo secondi as usual, nè primi nè quarti.
BANZAI!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ddr97 ha scritto: non me ne frega un ca##o sardà sono stato uno dei più grandi rompicoglioni con la storia dei punti rubati a torino ma adesso basta non hai più scusanti
una gran squadra dopo torino reagisce come ha reagito subito dopo facendo 3 gol al chievo
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Tony Brando ha scritto: quindi stasera higuain fa 3 gol, dopo averne fatti 9 in tutto il campionato.

quindi è normale dover SPERARE di buttare dentro non dico ogni palla gol, ma ogni mezza azione costruita, per vincere a palermo. una squadra che vuole vincere lo scudetto?

sono scemi alla juve che costruiscono 20 palle gol tutte le domeniche? pure a costo di concedere qualcosa (qualcosa che poi concediamo sempre pure noi)?
No, no ma io sono d'accordo con te sul discorso del gioco. però ti dico che comunque con una punta vera, tipo Higuain, stai 1-1 a fine primo tempo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

sardaccio ha scritto: ma chi? dietro un forum forse si hai ragione,quei punti oggi sono piu' pesanti di prima,non fatevi infinocchiare dalla storiella che giochiamo male(anche se vera)
vedi le cojonelle che te faranno i vari bonucci,nedved ecc ecc...vedrai te...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

shaka ha scritto: vedi le cojonelle che te faranno i vari bonucci,nedved ecc ecc...vedrai te...
E fanno bene, più passano le giornate più la differenza tra le due squadre è evidente, con tutto che mi stanno sul caxxo come pochi.
BANZAI!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Zarathustra ha scritto: No, no ma io sono d'accordo con te sul discorso del gioco. però ti dico che comunque con una punta vera, tipo Higuain, stai 1-1 a fine primo tempo.
ok può essere. ma pure ar poro higuain deve essere concesso di sbagliare delle palle gol, come le sbaglia al napoli. perché è fortissimo, il paragone con destro ovviamente non esiste, però è umano.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

shaka ha scritto: vedi le cojonelle che te faranno i vari bonucci,nedved ecc ecc...vedrai te...
se Garcia, i giocatori e i tifosi parlano di cose impossibili

e danno per vere e accertate cose false

è la prima cosa che succede... ed è inevitabile

solo con un miracolo la Roma potrebbe vincere lo scudetto

perché è meno forte della Juve di un Tevez e un Pogba

ed era evidente dalla prima giornata

poi se a voi piace illudervi poi ne pagate le conseguenze... è evidente

la Roma è 8 punti sopra la terza e questa è la cosa più importante

premettendo che oggi hai fatto una partita da codice penale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Luke Skywalker ha scritto: E fanno bene, più passano le giornate più la differenza tra le due squadre è evidente, con tutto che mi stanno sul caxxo come pochi.
di piu di loro facciamo solo le chiacchiere e proclami
Immagine
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

ValeriONE ha scritto: Hai ragione... secondo me la Roma deve trovare un modulo che consenta a Pjanic di stare più avanti e partecipare ancor di più, serve un attaccante completo, fortr, che sappia partecipare al gioco.
Sì, ma quale gioco?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto: Fai quel che vuoi, io non conto niente. Imho finiremo secondi as usual, nè primi nè quarti.
se continui cosi' non so se arrivi secondo,ma se cambi marcia puoi recuperare punti alla juve,io non do per scontato che arriveremo secondi come non do per scontato che non arriveremo primi ,dipende da noi e se cambiamo marcia o no,ma e' evidente viste le partite che mancano
Santiago ha scritto:a me irrita la difesa a oltranza di colpevoli evidenti ;)
io non li difendo,mi attengo ai fatti,eravamo a meno 3 da tempo quando per molti dovevamo stare a meno 8 da mesi e non lo siamo stati,quello giudicavo,che poi giocavamo male(ma vincevamo e quello contava per rimanere attaccati alla juve) lo vedevo anche io e lo dicevo e giudicavo quello.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

prima falli vincere ,ma di sicuro le faranno,ma di loro me ne fotto.
Rispondi