lele ha scritto: bruciandolo?

Ci sputo sopra.faro ha scritto:mettete un pezzo di carta su un bicchiere e appoggiatevi al centro una moneta di 5 centesimi
come fate a mettere la moneta nel bicchiere senza toccare nulla ?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lele ha scritto: bruciandolo?
Meno male che non gli hai chiesto di darci un'occhiata.faro ha scritto: io l'ho scritto solo per sentire un "Orbo !"
si è impiccato un ciccione.romolo1988 ha scritto:E' estate, un uomo in un appartamento, con la finestra aperta, viene trovato a terra con il pavimento ricoperto d'acqua e una corda attaccata al collo. Sapreste ricostruire il momento della morte?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
romolo1988 ha scritto:E' estate, un uomo in un appartamento, con la finestra aperta, viene trovato a terra con il pavimento ricoperto d'acqua e una corda attaccata al collo. Sapreste ricostruire il momento della morte?
ilmauro ha scritto: si è impiccato un ciccione.
ha urinato durante il soffocamento.
se se impicca un trippone de 280kg cor cazzo che regge la cordapisodinosauro ha scritto:
non starebbe a terra...ma appeso
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo