LegioXII ha scritto:
e secondo te invece lo smile col look alla Hitler non è schernirlo ?
Per me se un neonazista lo vede se incazza e manco poco
Comq non è mia intenzione stare qui a fare l'avvocato.....per me basta che non passa il messaggio che in nord ci so i nazisti perché non è cosi'
Per ora...poi se le cose si intensificano allora se ne riparla
Le critiche ci stanno per carita'....loro so cosi'...goliardici( col verona c'era uno vestito da giulietta e lo striscione "vi manca qualcuno?"...quella e' goliardia)...irriverenti...provocatori
Ma non è il caso secondo me di creare allarmismi
Visto che per fortuna so cambiati i tempi...anni fa davvero c'era apologia...proselitismo....infiltrazioni....da far paura
Tutto qui
Legio, quindi mi dici che non si danno l'avambraccio, alcuni di loro non fanno politica in movimenti di destra radicale (anche se molti a dir la verita`hanno smesso) e non si chiamano camerata?
Poi per me argomento chiuso. Ripeto, riconosco che non si sia piu`ai livelli passati. Io eviterei anche provocazioni come totenkopf, faccine di hitler, bandiere di gruppi militari (che siano battaglioni azov ucraini, o bandiere di novorossiya) e via dicendo.
Zarathustra ha scritto:come mai non ho letto tante condanne quando si vedono le bandiere della palestina?
(e lo dice uno che su quella questione è palesemente di parte).
Sei andato nei topic sbagliati. Io ho detto che avrei evitato, e ho anche chiesto cosa sarebbe successo se io mi fossi presentato con la bandiera israeliana in Sud, o altri settori dello stadio.
E lo dice uno che riconosce il diritto di entrambi i popoli ad avere uno stato.
Detto questo la bandiera di Novorossiya e`sotto molti aspetti peggiore di quella palestinese (che rappresenta un popolo, non una fazione guerrigliera terrorista) o israeliana. Diverso sarebbe se stessimo parlando di bandiera di Hamas.
Ultima modifica di Dedé il mar 21 ott 2014, 3:26, modificato 1 volta in totale.
Dedé ha scritto:
Sei andato nei topic sbagliati. Io ho detto che avrei evitato, e ho anche chiesto cosa sarebbe successo se io mi fossi presentato con la bandiera israeliana in Sud, o altri settori dello stadio.
E lo dice uno che riconosce il diritto di entrambi i popoli ad avere uno stato.
Se il discorso generale è "fuori la politica dallo stadio" siamo d'accordo.
Dedé ha scritto:
Legio, quindi mi dici che non si danno l'avambraccio, alcuni di loro non fanno politica in movimenti di destra radicale (anche se molti a dir la verita`hanno smesso) e non si chiamano camerata?
Poi per me argomento chiuso. Ripeto, riconosco che non si sia piu`ai livelli passati. Io eviterei anche provocazioni come totenkopf, faccine di hitler, bandiere di gruppi militari (che siano battaglioni azov ucraini, o bandiere di novorossiya) e via dicendo.
Non capisco con c'entri ogni volta tirare fuori il discorso "ma questi non fanno politica da qualche parte?" E allora? Pure qualche dentista farà politica. Il medico di mio padre s'era candidato a sindaco ma nessuno ha mai detto che fa politica in studio perché la fa fuori.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Zarathustra ha scritto:come mai non ho letto tante condanne quando si vedono le bandiere della palestina?
(e lo dice uno che su quella questione è palesemente di parte).
Perché non le ho viste. Anche perché probabilmente se parlassi della situazione finirei a discutere con più di qualcuno qui dentro.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Elisa ha scritto:
Non capisco con c'entri ogni volta tirare fuori il discorso "ma questi non fanno politica da qualche parte?" E allora? Pure qualche dentista farà politica. Il medico di mio padre s'era candidato a sindaco ma nessuno ha mai detto che fa politica in studio perché la fa fuori.
Il medico di tuo padre stilizzava celtiche sugli strumenti?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Il medico di tuo padre stilizzava celtiche sugli strumenti?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Elisa ha scritto:
Perché se fai parte di qualche movimento di estrema destra e poi ti presenti allo stadio con simboli che richiamano a determinate ideologie [sic!] viene difficile credere che ciò sia stato fatto con spirito "goliardico" (cosa che viene molto più semplice credere quando qualcuno si presenta allo stadio vestito da Giulietta il giorno di Roma-Verona).
il_noumeno ha scritto:
Perché se fai parte di qualche movimento di estrema destra e poi ti presenti allo stadio con simboli che richiamano a determinate ideologie [sic!] viene difficile credere che ciò sia stato fatto con spirito "goliardico" (cosa che viene molto più semplice credere quando qualcuno si presenta allo stadio vestito da Giulietta il giorno di Roma-Verona).
Però si sta dando per scontato che chi ha esposto quello faccia parte di gruppi di estrema destra o simili. A questo punto, se mi è sfuggito questo passaggio, chiedo scusa. Perchè pensavo si parlasse in generale e senza la certezza di quanto sopra. Se invece non è accertato che ne facciano parte ha senso quello che ho chiesto. Credo -..-
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
pisodinosauro ha scritto:onestamente...ma sarò prevenuto
stilizzare un emoticon con la faccetta di hitler, uno "normale non schierato" non ci pensa proprio...onestamente
ma proprio non gli viene in testa.
Fuori la politica dallo stadio o dalle scuole è una cazzata grossa come il botto...la POLITICA è tutto ciò che facciamo e rivolto alla sfera sociale.
Quello che voi definite politica è invece schieramente politico.
Racconto un aneddoto di quando era piccolo...che chiarisce
2nda liceo , 1976 (groan) ... im candido bellamente nelle liste scolastiche di sinistra, ero abbastanza moderato all'epoca.
in assemblea, quelli del movimento studentesco, in genere Lotta continua e Autonomia Operaia...mi inquadrano e mi fanno a pezzi.
Nel senso che mi chiedono quale fosse la mia linea politica...ed io rispondevo che ero di sinistra moderata; e loro più incalzavano sulla linea politica ed io più insistevo sull'essere di sinistra.
Avrei dovuto rispondere su ciò che avrei portato avanti conme discorso, che so...igiene, una palestra, liberta di assemblea senza prevviso.. etc etc; lo feci solo dopo 20 minuti...
Ecco, questo è l'errore che si commette
NB, venni eletto alla grande, raccolsi tutti i voti moderati a cui stavano sulla balle i borghesucci di LC...