faro ha scritto:
ma infatti io ti rispetto, non condivido, che e' un'altra cosa
il rispetto te lo devo perche' sei uno che parla, condivide, argomenta
e poi...manco me stai antipatico
perché non lo conosci bene
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
teacher ha scritto:ancora a giustificare? ancora?
Intanto la roma e la gente che vuole andare allo stadio in maniera civile ci rimette.
certo. Cioè gli stessi 30.000 mila che ieri cantavano contro i napoletani. La categoria civili / incivili, buoni / cattivi non regge...ieri i "buoni" cantavano contro i napoletani prendendoli in giro dopo il 3-2.
finchè non si entra in un'ottica che facendo cosi (2 partite all'anno) non danneggi i tifosi avversari, ma solo la nostra società e nostri tifosi, non se ne esce più. E lo dico sapendo che la regola è stupida, ma voi facendo cosi ripeto siete piu stupidi di loro. E non me ne frega niente che 50 anni fa si facevano sti cori, io oggi, nel 2014, voglio vedere lo stadio pieno che incita la mia squadra, e non uno stadio deserto. Vabbè....
io penso che il coro esce fuori comunque perchè io allo stadio non sto a pensà che non posso cantà una determinata cosa che me squalificano pure la casa, è un meccanismo naturale che va avanti da quando è iniziato il calcio
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"