ChiamatoreMascherato ha scritto:
grande risposta dell ing_rossi !
ma sta cosa l ha pensata lui o gli è arrivato un sms?
é piu bella
Keivan Karimi @KappaTwo 22 min
@StefanoPiccheri io nel gol della Roma ho rivisto il vero Bonucci #pipponeisback
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
teacher ha scritto:Dopo ieri non voglio più vedere Pjanic in panchina, ha tutte le caratteristiche per essere un punto fermo della squadra. Se la Roma vuole diventare una squadra da Champions, lo deve tenere: non deve essere venduto per nessuna cifra (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
________________________________________________________________________________________________________________________________
Dopo ieri sono convinto che Garcia sia un grandissimo tecnico, che sceglie la sua tattica e inserisce i calciatori nel momento giusto e con le giuste motivazioni.
La partita, a partire dalla formazione iniziale, è stata pensata nei minimi dettagli. QUEL centrocampo, che comunque è rimasto per 90', QUEI cambi, sono stati genio.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
teacher ha scritto:Dopo ieri non voglio più vedere Pjanic in panchina, ha tutte le caratteristiche per essere un punto fermo della squadra. Se la Roma vuole diventare una squadra da Champions, lo deve tenere: non deve essere venduto per nessuna cifra (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
________________________________________________________________________________________________________
Dopo ieri sono convinto che Garcia sia un grandissimo tecnico, che sceglie la sua tattica e inserisce i calciatori nel momento giusto e con le giuste motivazioni.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Pensavo che il nostro possesso palla fosse ancora più alto.
Però il dato "supremazia territoriale" rende più l'idea di che gara è stata.
Guardando il dato relativo alla percentuale di attacchi alla porta (juve 60%), riprendo alcune mie osservazioni di ieri circa l'atteggiamento della Juve: chiusa da provinciale, ma pungente come una grande, almeno in termini di atteggiamento. Meno in termini di pericolosità, molto bassa (25% circa) rispetto a quella della nostra Roma (46%): la grande differenza è stata qui. Se fossimo stati più presenti in area (Destro), forse l'avremmo chiusa prima .... ma va bene anche così
E gli juventini che rosicano? Una goduria ....
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere