il_noumeno ha scritto:
No, non ho detto che lo abbiano fatto apposta, ma sono scesi in campo molli,senza voglia, distratti... Come è capitato spesso l'anno scorso...
come alla Roma è capitato spesso, purtroppo....fin dai tempi di Spalletti.....
baleymar ha scritto:
come alla Roma è capitato spesso, purtroppo....fin dai tempi di Spalletti.....
Problema atavico, ma l'anno scorso è stato toccato il culmine...la squadra per me ha molte più colpe dell'allenatore. Le carenze della rosa non giustificano quello scempio...
il_noumeno ha scritto:
Problema atavico, ma l'anno scorso è stato toccato il culmine...la squadra per me ha molte più colpe dell'allenatore. Le carenze della rosa non giustificano quello scempio...
il culmine o meno non lo so di certo la squadra lo scorso anno ha grandi colpe su quello concordo....anche se non sono sicuro sia stato per scarsa voglia o applicazione...è che quando qualcosa non ce l'hai dentro non te lo pup' tirare fuori manco un mago, figurati uno che già aveva le sue difficoltà....
il_noumeno ha scritto:Certi errori marchiani di alcuni singoli sono quantomeno sintomo di poca concentrazione...
si concordo...come quelli che facevano mexes e chivu....o juan....o vucinic e menez...
ci vorrebbero piu' piranha
scherzi a parte spero che gente tipo castan e bradley (e altri che spero arriveranno con queste caratteristiche) diano un po' di cattiveria e senso pratico pur non essendo dei grandi giocatori
certe pippe pero' non ci saranno piu'...e non parlo di Simplicio, Greco e Perrotta, che guardacaso sono considerati i veri motivi della fallimentare stagione, solo perche' della vecchia gestione...
L'anno scorso avevamo la peggior difesa del campionato col genoa a livello di nomi, escluse le retrocesse
il_noumeno ha scritto:
[underline]Problema atavico, ma l'anno scorso è stato toccato il culmine...la squadra per me ha molte più colpe dell'allenatore. Le carenze della rosa non giustificano quello scempio...
[/underline]
la penso esattamente come ciro, poi ripeto quest'anno mi danno la sensazione che il gruppo si sia unito parecchio
giù le mani da Rosi ha scritto:certe pippe pero' non ci saranno piu'...e non parlo di Simplicio, Greco e Perrotta, che guardacaso sono considerati i veri motivi della fallimentare stagione, solo perche' della vecchia gestione...
L'anno scorso avevamo la peggior difesa del campionato col genoa a livello di nomi, escluse le retrocesse
Per me la vera delusione è stata la produzione offensiva... La difesa, come dimostrò Callaghan (mi sembra) con un'analisi impeccabil) ha portato una buona percentuale di punti...
il_noumeno ha scritto:
Per me la vera delusione è stata la produzione offensiva... La difesa, come dimostrò Callaghan (mi sembra) con un'analisi impeccabil) ha portato una buona percentuale di punti...