[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da John Locke »

a proposito di sardegna, colgo l'occasione per dare un abbraccione a sardaccio da parte mia.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

voeller9 ha scritto:

che comica scusa se è stato conte a far saltare tutto???poi tra un pò torna destro....

Provo a spiegarmi:
- avevamo fatto delle plusvalenze
- eravamo corti in attacco (e si sta vedendo in queste ultime giornate: in 6 partite 6 gol con 2 calci piazzati e un autogol)
- io avrei preso un attaccante
- non avrei rischiato di restare con Borriello che più di tanto non può fare
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

jimmy ha scritto: Di sicuro segna più di una plusvalenza...

(finché non rimettiamo a posto il bilancio sarà così: rosa corta e sperare che non ti si sfascino contemporaneamente troppi titolari)
eh...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Lo dicevo in chat: stessa partita della Juve con il Livorno tutto chiuso dietro.
La differenza l'hanno fatta Llorente e Pogba.
La Juve è, ancora, più forte nella rosa, e ha un gioco molto più rodato di noi.
Poi, porca pupazza, loro fecero il primo campionato vincente contro un esercito di squadre dismesse o in via di dismissione; noi, abbiamo loro.
Ma io ho fiducia.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mario Rossi ha scritto: Scusate se sono ritornato ma questa è veramente l'ultima che scrivo su questo forum; che tu non abbia problemi ad accettare la mia presenza lo apprezzo, anche se non pensavo che c'era bisogno di esami o altro per poter aderire ad un pubblico confronto, sempre nel rispetto reciproco ovviamente.
La battuta alla quale ti riferisci era talmente assurda e priva di significato, che mi sembra molto superficiale scusami andarla a valutare come hai fatto tu, sicuramente di cattivissimo gusto, come anch'io ho premesso, ma tale per come l'ho posta, che mi sembrava molto evidente che era un puro e semplice gioco di parole. Poi certo l'occasione è stata colta per fare altri commenti che all'inizio mi hanno profondamente ferito, ma che poi mi hanno portato alla decisione, che credo possa essere solo mia, almeno questo concedetemelo, a non esprimere più una qualche opinione, sbagliata che sia, su questo forum, dove ho apprezzato davvero molti interventi e molte persone. Ok, la chiudo qui, definitivamente, vi prego di non postarmi più, se potete. Io continuerò comunque a leggervi, rimanendo nell'ombra, e qualcuno sarà contento di questo, e non mi dispiace nemmeno questo. Poi, come detto, mi dispiace, ma la vita continua per tutti (spero almeno per il tempo necessario per poter festeggiare qualche vittoria del mio amore e odio che è sempre stata la Roma)

e invece devi continuare a scrivere ;)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

comunque io punto al secondo posto
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mario Rossi ha scritto: Scusate se sono ritornato ma questa è veramente l'ultima che scrivo su questo forum; che tu non abbia problemi ad accettare la mia presenza lo apprezzo, anche se non pensavo che c'era bisogno di esami o altro per poter aderire ad un pubblico confronto, sempre nel rispetto reciproco ovviamente.
La battuta alla quale ti riferisci era talmente assurda e priva di significato, che mi sembra molto superficiale scusami andarla a valutare come hai fatto tu, sicuramente di cattivissimo gusto, come anch'io ho premesso, ma tale per come l'ho posta, che mi sembrava molto evidente che era un puro e semplice gioco di parole. Poi certo l'occasione è stata colta per fare altri commenti che all'inizio mi hanno profondamente ferito, ma che poi mi hanno portato alla decisione, che credo possa essere solo mia, almeno questo concedetemelo, a non esprimere più una qualche opinione, sbagliata che sia, su questo forum, dove ho apprezzato davvero molti interventi e molte persone. Ok, la chiudo qui, definitivamente, vi prego di non postarmi più, se potete. Io continuerò comunque a leggervi, rimanendo nell'ombra, e qualcuno sarà contento di questo, e non mi dispiace nemmeno questo. Poi, come detto, mi dispiace, ma la vita continua per tutti (spero almeno per il tempo necessario per poter festeggiare qualche vittoria del mio amore e odio che è sempre stata la Roma)
Quello che penso l'ho detto prima Mario ( ti chiami così?) e mi scuso per quello che è successo, ti prego di rimanere con noi e di non farti influenzare da giudizi che come ho detto prima sono brutti da leggere...ma veramente
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

recuperare tutti al 100% sara' fondamentale,destro sara' fondamentale ,magari senza totti e con destro che si alternava con borriello avresti avuto piu gol e soluzioni in piu'.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

l'errore che fa spesso questa squadra e' di pensare ai risultati, agli obiettivi, al futuro remoto

questo, di solito, paralizza nello sport come nella vita

si arriva in alto solo se si e' capaci di rimanere concentrati sul presente, sul migliorare continuamente quei difetti che ci sono, con umilta', senza inutili voli pindarici

non chiediamo serie di vottorie, posti CL, scudetti

piuttosto chiediamo bel gioco, cattiveria, resistenza, impegno
Ultima modifica di faro il mar 26 nov 2013, 0:08, modificato 1 volta in totale.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

e vabbè...Buonanotte a tutti...!

Forza Roma!!!
πάντα ῥεῖ
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

dai regà non è successo niente, siamo pronti a ripartire
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

KORIND ha scritto:La differenza l'hanno fatta Llorente e Pogba.
La Juve è, ancora, più forte nella rosa, e ha un gioco molto più rodato di noi.
Mi sembra evidente la differenza di qualità nell'organico.

Il primo cambio della Juve a centrocampo è Pogba (o Marchisio), nella Roma entra Bradley.

In attacco Llorente invece di Borri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

RomaTiAmo ha scritto:e vabbè...Buonanotte a tutti...!

Forza Roma!!!
Buonanotte Anto
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

jimmy ha scritto:
Provo a spiegarmi:
- avevamo fatto delle plusvalenze
- eravamo corti in attacco (e si sta vedendo in queste ultime giornate: in 6 partite 6 gol con 2 calci piazzati e un autogol)
- io avrei preso un attaccante
- non avrei rischiato di restare con Borriello che più di tanto non può fare
Stiamo giocando senza Totti Destro e Gervinho che veniva da un infortunio di quasi un mese..Pure io avrei scambiato Borriello con Quagliarella ma lì Conte ha fatto saltare tutto
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Stiamo vicini a 'sta squadra, tanti giocatori acciaccati e tanta sfortuna. Forza Roma!
ASR
Rispondi