io sinceramente l'ho vista diversamente da molti. Nel primo tempo l'inte' ci ha messi in grandissima difficoltà, Guarin ha spaccato il palo, il colpo di testa di Alvarez ed ha avuto spesso in mano il possesso e i pallino del gioco. Mi aspettavo il contrario ossia che la Roma facesse gioco e l'inter attendesse e ripartisse in seguito col contropiede zozzone, invece siamo stati noi gli attendisti e al primo tiro abbiamo segnato. A scanso di equivoci questo è un
bene e l'ha sottolineato pure Garcia a fine gara, ossia nelle precedenti partite abbiamo sempre fatto una mole di gioco straordinaria e gli altri ci hanno aspettato, questo significa che siamo una squadra polivalente, che sappiamo sia fare possesso, sia aspettare il moemto giusto, sia ripartire con quei contropiedi tipici del calcio italiano, quindi è stata una piacevole sorpresa. nel secondo tempo invece l'inter è entrata in campo convinta di aver perso e giustamente non ci ha nemmeno provato, nella ripresa sì che la Roma ha dominato e ha rischiato di dilagare. Se l'oneso gregario senza tecnica Florenzi

l'avesse presa peggio sarebbe stato un eurogoal! e così come Gervinho che a proposito è uno spaccapartite! Ennesimo retropassaggio senza senno e ci ha detto bene per la 3ª volta, quindi ottimo De Sanctis! Per il resto un Capitano immenso come al solito, il pezzo che fa sull'azione dello 0-3 è stupendo! Un Benatia che non farei a cambio col Samuel dello scudetto, dico seriamente! Gli unici nei 'ste cacchio di ammonizioni che per ben due volte abbiamo battuto il record dell'ammonizione più cretina della storia (Castan e De sanctis). Dodò l'ho visto bene, ma senza Balzaretti non sto tranquillo (a?) col Napoli... Qundi spero che giochino Toro a sx e che rientri Maicon! La sosta ci vuoleeeeeee!!
Forse però il rovescio della medaglia è la cementificazione del gruppo, come disse De Sanctis è vero che De Rossi ha preso un'ammonizione al 95° (la scorsa partita) ma è anche vero che l'ha fatto per salvare un goal e quindi è un gesto di altruismo verso la difesa, non lo so è difficile... Così ci presentiamo con 1 solo goal subito che da una parte può fare spavento, dall'altra ci presentiamo con una squalifica e troppe ammonizioni, vediamo...