ChiamatoreMascherato ha scritto:Imminente l arrivo di Benzema a Roma, le prime dichiarazioni:è sempre stato il mio sogno giocare con Taddei, così potrò imparare il fallo laterale battuto al centro dell'aerea di rigore

ChiamatoreMascherato ha scritto:Imminente l arrivo di Benzema a Roma, le prime dichiarazioni:è sempre stato il mio sogno giocare con Taddei, così potrò imparare il fallo laterale battuto al centro dell'aerea di rigore
faro ha scritto:quando ho visto che l'ultimo messaggio nel thread di Benzema era di Cenciology devo ammettere che per un attimo c'ho sperato
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Già... questa mattina, mezzo assonnato, prendo il telefono per leggere qualche notizia... Spulciando qua e la leggo " Benzema, più di un sogno". Mi sono svegliato tutto insieme! Mi affretto per leggere l'articolo ma, mentre sto aprendo la pagina leggo "F. Balzani".stefanor ha scritto:"Benzema, più di un sogno" (Leggo – F.Balzani)
.... anche la più lontana speranza è oramai persa ...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lo sapevo io...stefanor ha scritto:"Benzema, più di un sogno" (Leggo – F.Balzani)
.... anche la più lontana speranza è oramai persa ...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
postromantico ha scritto: lo sapevo io...
è tutto finito..
è tutto finito! tutto, maledettamente finito!
Siamo degli agitatori di folleIulius ha scritto:Vabbè ma Balzani è veramente un poveraccio.
Ma che tristezza.
Tiriamo su il Topic di Benzema e come per magia dopo qualche giorno Balzanetto se ne esce così?
Che povertà il giornalismo romano.
porcaccia ha scritto:Ha letto il forum come al solito.
Mattè è tutto fattoMatteo ha scritto:Mo' cmq se Mardavikia anticipa un botto di mercato del genere (anche se fosse solo a cu|o) mi dò agli shottini di rum pera e acido muriatico...