[Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]
Io dico questo continuiamo (io per primo) a sopravvalutare giocatori, soprattutto quelli che amiamo di più, e soprattutto quelli diciamo storici, io dico una cosa, la mia è un'opinione, ci facciamo del male da soli. Un giocatore, bravissimo, che abbiamo adorato, come De Rossi, mi sembra che dopo gli europei, sia in una fase a dir poco "riflessiva"; Zeman ci ha messo del suo in questa situazione, ma il giocatore è letteralmente inguardabile, se oggi il tanto bistrattato Taxi avesse fatto una partita del genere non so che gli avermmo detto.
Punto 2 Bradley è uscito la Roma non ha fatto più nessun filtro a centrocampo, tutti a dire Bradley prestazione negativa ma boh, io ho imprecato quando ha fatto quel tiro orripilante, ma nell'economia della squadra era il più importante (per me sempre); non riesco a capire come si fa a non vederlo (oh posso essere strano solo io forse è piu probabile ma ripeto non so come si fa a non vederlo)
Punto 2 Bradley è uscito la Roma non ha fatto più nessun filtro a centrocampo, tutti a dire Bradley prestazione negativa ma boh, io ho imprecato quando ha fatto quel tiro orripilante, ma nell'economia della squadra era il più importante (per me sempre); non riesco a capire come si fa a non vederlo (oh posso essere strano solo io forse è piu probabile ma ripeto non so come si fa a non vederlo)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ero tra quelli che non avevano problemi a vedere Rossi sulla nostra panchina. Errore clamoroso da parte mia. Da oggi manco se finiamo in D.Dany85 ha scritto:non finisce più. Ogni batosta penso de ave' toccato il fondo...tipo con il cagliari...ma poi vengo qua...pijo 3 gol dalla samp..vedo quel rigore...e [underline]vede er ciancica che fa il buffone[/underline] mentre esce dal campo. menomale che lichtcoso gia ha fatto le 4 dita....
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Devono chiedere scusa tutti! Almeno Osvaldo ha le palle di andare in conferenza stampa (seppure su Roma Channel e seppure non ho sentito la parola SCUSA!)... Ma vorrei sapere dove sono De Rossi e Stekelenburg (che comunque prima dell'errore sul 2-0 fa una bella parata)
- fabiodeath87
- Promessa
- Reactions:
salve ragazzi sono nuovo del forum..anzi sono registrato da un po e vi leggo con piacere ma non ho mai scritto...bhe che dire..io una mia opinione me la sono fatta...confrontando i singoli giocatori con quelli delle altre squadre non mi sembrano di un altro pianeta (i nostri)...quando vedi passaggi sbagliati in continuazione, stop che rasentano il tiro in porta mai un dribbling che sia uno...non si riesce mai a saltare l'uomo negli ultimi 20 metri..ci riesce qualche volta Lamela ma non basta....va bene i polmoni ma serve velocità e tecnica...Bradley corre per carità si danna l'anima ma con i piedi non si può vedere ..non può giocare nella roma uno con due piedi così,non se gli altri non abbiano talmente tanta qualità da sopperire agli errori (cosa che tranne o tre o quattro giocatori io non vedo)....si sopravvaluta la la capacità di reggere la concentrazione e anche la tecnica di molti giocatori secondo me...servono i grandi giocatori punto e basta..poi magari sbaglio io e sono tutti fenomeni è!
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
Sei la voce equilibrata (che io non ho) della mia coscienzaMario Rossi ha scritto:Io dico questo continuiamo (io per primo) a sopravvalutare giocatori, soprattutto quelli che amiamo di più, e soprattutto quelli diciamo storici, io dico una cosa, la mia è un'opinione, ci facciamo del male da soli. Un giocatore, bravissimo, che abbiamo adorato, come De Rossi, mi sembra che dopo gli europei, sia in una fase a dir poco "riflessiva"; Zeman ci ha messo del suo in questa situazione, ma il giocatore è letteralmente inguardabile, se oggi il tanto bistrattato Taxi avesse fatto una partita del genere non so che gli avermmo detto.

Quoto tutto
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie per avermi quotato, ma insisto che quello di Bradley doveva essere goal. A Lopez addebito lo stop a seguire sbagliato. Uno volta che la palla gli si è allungata comprensibile che abbia sbagliato, ma l'errore di prima è decisivo. Guardalo con calma.Manigoldo ha scritto: Tutto giusto, solo che magari le occasioni NITIDE non sono state proprio 5...quella di bradley è al limite e quella di lopez non era al pari di quella di pjanic ad esempio.
Cmq concordo su ciò che hai detto, analisi lucida, il problema è che non si vede luce in fondo al tunnel...
Naturalmente non ho citato il tiro parato da Romero su lamela nel primo tempo o la paratona su punizione su Totti, perchè in realtà abbiamo costruito in tutto ben 7 palle goal.
Ne approfitto per quotare anche chi ha giustificato la decisione di Osvaldo di battere il rigore. Occorre criticare i fifoni non i coraggiosi che si assumono una responsabilità. Inoltre è più rogorista Osvaldo di Totti che tira i rigori come le punizioni, ma segna perchè manca la barriera

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ad oggi devi giocare con bradley florenzi e de rossi pjanic e lamela dietro 1 punta...
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
Maledizione si...maledizione...premio il coraggio d'accordo, ma lo ammazzerei come una zanzara d'estate dopo che mi ha punto: A CIAVATTATEvecchiocucs ha scritto: Grazie per avermi quotato, ma insisto che quello di Bradley doveva essere goal. A Lopez addebito lo stop a seguire sbagliato. Uno volta che la palla gli si è allungata comprensibile che abbia sbagliato, ma l'errore di prima è decisivo. Guardalo con calma.
Naturalmente non ho citato il tiro parato da Romero su lamela nel primo tempo o la paratona su punizione su Totti, perchè in realtà abbiamo costruito in tutto ben 7 palle goal.
Ne approfitto per quotare anche chi ha giustificato la decisione di Osvaldo di battere il rigore. Occorre criticare i fifoni non i coraggiosi che si assumono una responsabilità. Inoltre è più rogorista Osvaldo di Totti che tira i rigori come le punizioni, ma segna perchè manca la barriera. Osvaldo lo ha tirato esattamente come l'ultima volta in cui ha segnato. L'errore è che se punti alla finta, e la stessa non ti riesce, non puoi tirare come se avesse funzionato. A quel punto spari la botta.

- Alekkat
- Capitano
- Reactions:
jsl14 ha scritto:Devono chiedere scusa tutti! Almeno Osvaldo ha le palle di andare in conferenza stampa (seppure su Roma Channel e seppure non ho sentito la parola SCUSA!)... Ma vorrei sapere dove sono De Rossi e Stekelenburg (che comunque prima dell'errore sul 2-0 fa una bella parata)
DE Rossi si è fatto intervistare da tutti Sky, Premium e Rai.....
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
che tocca subì....

- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
L'ho scritto nel topici di DeRossi e lo ripeto anche qua:Alekkat ha scritto:
a chiacchiere semo campioni d'Italia. Li non ce batte proprio nessuno.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si faccio mea culpa... Aspetterei the terminalAlekkat ha scritto:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
parrebbe anche a megabbbro ha scritto:ad oggi devi giocare con bradley florenzi e de rossi pjanic e lamela dietro 1 punta...
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
jsl14 ha scritto: Si faccio mea culpa... Aspetterei the terminal
ma che ti deve di?
VincentVega32 ha scritto:che tocca subì....
il gesto qualifica la persona per quella che è...