lezioso ha scritto:non si dimette nemmeno sotto tortura...nemmeno una briciola d orgoglio
ha detto nn mi dimetto per una partita...UNA PARTITA? UNA PARTITA? SOLO UNA? STAMM FACENN FIGUR E MMERD A DESTRA E SINISTRE, IN PIù PRENDIAMO PIU' GOL DEL PESCARA...MA DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'?VATTENE! SEI UN PERDENTE!!
Capitanfuturo16 ha scritto:
ha detto nn mi dimetto per una partita...UNA PARTITA? UNA PARTITA? SOLO UNA? STAMM FACENN FIGUR E MMERD A DESTRA E SINISTRE, IN PIù PRENDIAMO PIU' GOL DEL PESCARA...MA DE CHE ca##o STAMO A PARLA'?VATTENE! SEI UN PERDENTE!!
dove sta la società... cacciassero l'allenatore! adesso!!!
Capitanfuturo16 ha scritto:
ha detto nn mi dimetto per una partita...UNA PARTITA? UNA PARTITA? SOLO UNA? STAMM FACENN FIGUR E MMERD A DESTRA E SINISTRE, IN PIù PRENDIAMO PIU' GOL DEL PESCARA...MA DE CHE ca##o STAMO A PARLA'?VATTENE! SEI UN PERDENTE!!
agilezoppo ha scritto:
siamo tutti un po nervosi stasera, ma prima di straparlare cerchiamo di riflettere . Se dico cose sbagliate dimmelo, a me non sembra...
qui si giudica il presente.. nn si è nostalgici
cmq di sensato c'è che florenzi, dodo, taxi bradley e goicho nn sono giocatori da serie A
Mettici Zeman.. ecco i risultati,...
Ultima modifica di Hal il ven 1 feb 2013, 23:16, modificato 1 volta in totale.
giuliska ha scritto:
Eh no eh, mo che questo nun è bono per colpa nostra no.
È una pippa.. anzi no, semplicemente non è un calciatore.. portiere, attaccante, difensore, non è niente, niente, [underline]deve andare a lavorare nei campi, a raccoglie le arance e i pomodori.[/underline]
agilezoppo ha scritto:
siamo tutti un po nervosi stasera, ma prima di straparlare cerchiamo di riflettere . Se dico cose sbagliate dimmelo, a me non sembra...
ciò che c'era oggi aveva una media di 33 anni, te va bene così?
hal ha scritto:
guarda il forum dell ex società ha un altro indirizzo..
qui si giudica il presente.. nn si è nostalgici
cmq di sensato c'è che florenzi, dodo, taxi bradley e goicho nn sono giocatori da serie A
Mettici Zeman.. ecco i risultati,...
no Francè...mettili in un centrocampo sensato e Florenzi diventa Marchisio...se lo fai spompare, cosa pretendi?
Non lo cacciano.... non ci illudiamo.
Non lo cacceranno!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Leggo ma non riesco a esprimere un commento... sto alla quarta carica di pipa... in salone pare la valpadana... me rode er culo in vita mia non erano uscite cosi tante bestemmie