Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)
ha ragione callaghan, imo, la nostra forza, quella che ci permette di sognare, e' che i nostri margini di crescita sono enormi rispetto a quelli di altre realta'
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Imho la differenza sta tutta nel nome, ma anche nei giocatori, voglio dire noi in Brasile siamo tifatissimi, abbiamo avuto una colonia di giocatori importanti e quello è un paese che segue molto il calcio, per la Lazio non mi viene in mente una cosa simile, inoltre anche il lavoro della nuova proprietà sta influendo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh, Callaghan mica parlava di margini di crescita...faro ha scritto:ha ragione callaghan, imo, la nostra forza, quella che ci permette di sognare, e' che i nostri margini di crescita sono enormi rispetto a quelli di altre realta'
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
volgio dire che, se escludi gli enormi margini di crescita e pensi solo al presente, ci sono decine di squadre europee con piu' appeal della Roma, con piu' palmares, con piu' storia in EuropaFrancesco ha scritto: beh, Callaghan mica parlava di margini di crescita...
questo ad oggi, in futuro sarebbe delittuoso che ce ne fossero anche solo otto con piu' appeal della AS Roma
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oddio, lui ha chiesto perché la Roma ha più appeal della lazie all'estero...faro ha scritto: volgio dire che, se escludi gli enormi margini di crescita e pensi solo al presente, ci sono decine di squadre europee con piu' appeal della Roma, con piu' palmares, con piu' storia in Europa
questo ad oggi, in futuro sarebbe delittuoso che ce ne fossero anche solo otto con piu' appeal della AS Roma
credo abbia le idee un po confuse...
poi non è che si puo calcolare l'appeal...mica puoi avere dati certi...il contesto è mutevole...ad esempio domani compriamo un colombiano, e tutta la colombia simpatizzerà Roma e si comprano la maglia, per dire(

Ultima modifica di Francesco il mar 6 mag 2014, 19:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: R: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)
Ci stai dando una notizia?Francesco ha scritto: oddio, lui ha chiesto perché la Roma ha più appeal della lazie all'estero...
credo abbia le idee un po confuse...
poi non è che si puo calcolare l'appeal...mica puoi avere dati certi...il contesto è mutevole...ad esempio domani compriamo un colombiano, e tutta la colombia simpatizzerà Roma e si comprano la maglia, per dire()...il tutto dipende anche dal contesto attuale...se la Roma all'estero ad esempio è vista come una squadra simpatica ecc ecc l'appeal cresce, anche se poi non vinci il campionato...ecco è questo il discorso che volevo fare...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no...ho solo provato a dare una mia interpretazione di appeal o crescita del brandddr97 ha scritto: Ci stai dando una notizia?

-
- Leggenda
- Reactions:
Il mio discorso è proprio quello... Faccio un esempio... Per me è normape che la Roma abbia piu simpatizzanti della Lazio ma in quale proporzione????? Qui si parla di 1 a 10 e oltre... Non vi sembra un tantino esagerato come rapporto?? Come è possibile che abbiamo gli stessi like dell'Inter la quale: ha colonia Argentina, ha fatto il triplete, ha un proprietario asiatico.... O questi sono dei fenomeni (cosa che in cuor mio spero) oppure c'è qualcosa che mi sfugge... Poi se come credo DOMANI la società e la squadra cresceranno questo numeri saranno nella norma
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non so se te ne sei accorto, ma ci siamo già al DOMANI...callaghan ha scritto:Il mio discorso è proprio quello... Faccio un esempio... Per me è normape che la Roma abbia piu simpatizzanti della Lazio ma in quale proporzione????? Qui si parla di 1 a 10 e oltre... Non vi sembra un tantino esagerato come rapporto?? Come è possibile che abbiamo gli stessi like dell'Inter la quale: ha colonia Argentina, ha fatto il triplete, ha un proprietario asiatico.... O questi sono dei fenomeni (cosa che in cuor mio spero) oppure c'è qualcosa che mi sfugge... [underline]Poi se come credo DOMANI la società e la squadra cresceranno[/underline] questo numeri saranno nella norma

-
- Leggenda
- Reactions:
Il fatturato annuo non ti da ragione... C'è ancora molta strada da fareFrancesco ha scritto: non so se te ne sei accorto, ma ci siamo già al DOMANI...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Rovina sogni
- Reactions:
dico la mia: i like su fb sono relativi,vedi gli impicci che fa il milan,la cosa importante è la vendita delle magliette e lì credo che non siamo ai livelli dell'inter,vedremo l'anno prossimo,comunque nel nord america ci stiamo espandendo bene,nel sud america siamo relativamente affermati,ci manca l'asia,dove a parte l'indonesia credo che non ci si caghi nessunocallaghan ha scritto:Il mio discorso è proprio quello... Faccio un esempio... Per me è normape che la Roma abbia piu simpatizzanti della Lazio ma in quale proporzione????? Qui si parla di 1 a 10 e oltre... Non vi sembra un tantino esagerato come rapporto?? Come è possibile che abbiamo gli stessi like dell'Inter la quale: ha colonia Argentina, ha fatto il triplete, ha un proprietario asiatico.... O questi sono dei fenomeni (cosa che in cuor mio spero) oppure c'è qualcosa che mi sfugge... Poi se come credo DOMANI la società e la squadra cresceranno questo numeri saranno nella norma
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo senza dubbiocallaghan ha scritto: Il fatturato annuo non ti da ragione... C'è ancora molta strada da fare

Ultima modifica di Francesco il mar 6 mag 2014, 20:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in asia sono tutti pro Manchester e Real...poi non cagano più nessuno...ddr97 ha scritto: dico la mia: i like su fb sono relativi,vedi gli impicci che fa il milan,la cosa importante è la vendita delle magliette e lì credo che non siamo ai livelli dell'inter,vedremo l'anno prossimo,comunque nel nord america ci stiamo espandendo bene,nel sud america siamo relativamente affermati,ci manca l'asia,dove a parte l'indonesia credo che non ci si caghi nessuno
-
- Leggenda
- Reactions:
Per avere una grande squadra in modo duraturo il fatturato è necessario... Una super stagione unica non fa testo... La continuità è più difficileFrancesco ha scritto: questo senza dubbiotu hai parlato di società e squadra però...se mi dicevi "quando DOMANI avremo i conti di una big..." allora ok...ma se mi parli di società intesa come struttura societaria e squadra intesa come gruppo compatto e rosa di grande livello(spero che sarà di grandissimo livello dopo questa estate) allora i numeri non danno ragione a te
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti se parliamo di questo hai ragione, te l'ho detto...è normale che per essere continui e duraturi hai bisogno di un fatturato sempre elevato...callaghan ha scritto: Per avere una grande squadra in modo duraturo il fatturato è necessario... Una super stagione unica non fa testo... La continuità è più difficile

Ultima modifica di Francesco il mar 6 mag 2014, 20:49, modificato 1 volta in totale.