dici pe vede' l'effetto che fa'...Jean Louis Scipione ha scritto:io di solito non dò le colpe ne alla piazza,ne ai giornalisti e ne alle radio in caso di risultati negativi.ma vorrei(o almeno sarei curioso)almeno per un anno che la roma passasse una stagione senza tutto il tran tran ambientale.così,tanto per vedere.prendiamola come un esperimento.
[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Prendere 2 gol in un minuto con la testa significa che non ci stai e poi è sempre la stessa storia questa squadra anche se stai 4-0 non puoi stare mai tranquillo.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Titolare
- Reactions:
ma secondo te i giovani con talento per quanto tempo resteranno a Roma? secondo me vorranno giocare in club prestigiosi e noi di conseguenza li rimpiazzeremo con altri giovani...cioè resteremo sempre una specie di laboratorio di giovani promesse da svezzare.Astuzia e Core ha scritto:5) So che è dura ma sta squadra ha fisiologicamente bisogno di tempo, la stoffa c'è come abbiamo visto il primo tempo, ma bisognerebbe evitare di esaltarla o deprimerla, cosa impossibile in questa città;
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mmmm Lù tu me istighi però....cerbero ha scritto: dici pe vede' l'effetto che fa'...
ASR
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
la roma ha fatto la squadra per il 2014-15, gli altri per l'oggi.
scelta coraggiosa, soluzioni incoscienti.
noi abbiamo stravolto la rosa, gli altri sono sempre gli stessi.
aspettiamo il futuro e ficchiamoci in testa ceh il nostro scudetto è la champions.
aspettiamo il futuro e ficchiamoci in testa ceh il nostro scudetto è la champions.
-
- Fenomeno
- Reactions:
magaraDaniel Faraday ha scritto:la roma ha fatto la squadra per il 2014-15, gli altri per l'oggi.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
senza sensi ha scritto: magara

ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Forse volevi dire che per noi uno scudetto è come una Champions...Daniel Faraday ha scritto:la roma ha fatto la squadra per il 2014-15, gli altri per l'oggi.
Oggi sono inconsolabile. Non riesco a farmi una ragione di questa caxxo di partita... non mi va nemmeno di prendermela col PoroPiris e con Burdisso...
Sono disilluso, devastato, senza un briciolo di ottimismo e speranza per il futuro...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma vincela?senza sensi ha scritto: magara

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ma soprattuttoFreedom ha scritto: Mmmm Lù tu me istighi però....
"e gridare aiuto aiuto"
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Mi limito a dire una cosa che dico sempre. E tanto vale che me la metterò in firma:
"Non eravamo i più forti del mondo dopo San Siro, non siamo i più scarsi del mondo oggi".
Penso che la Roma ha perso anche e sopratutto per sfortuna. Perchè altre squadre accusano il colpo ma magari beccano solo un gol e finisce 2 a 1. Magari vincono pure 3 a 1 se su quel colpo di testa di Totti il portiere non fa un miracolo. Ma il calcio è un gioco ingiusto, pensate alla finale Bayern-Manchester del 99 o Liverpool Milan del 2005.. Che poi fa?
Non so con chi incazzamme, non vedo colpe evidenti general o colpevoli. Al primo tempo poteva fini col pallottoliere per noi. La Roma nel secondo tempo è calata ma capita a tutti, a moltissime squadre. Solo a noi di farci rimontare tre gol. Come quando vincevamo a San Siro 3 a 0 e poi finì 4 a 3 in Supercoppa. La con chi te incazzi? Io manco me so incazzato per quella sconfitta.
Che poi fa... Allarghi le braccia. Ogni altro commento è superfluo almeno per oggi. Se mi rivedessi la partita trarrei le stesse conclusioni.
"Non eravamo i più forti del mondo dopo San Siro, non siamo i più scarsi del mondo oggi".
Penso che la Roma ha perso anche e sopratutto per sfortuna. Perchè altre squadre accusano il colpo ma magari beccano solo un gol e finisce 2 a 1. Magari vincono pure 3 a 1 se su quel colpo di testa di Totti il portiere non fa un miracolo. Ma il calcio è un gioco ingiusto, pensate alla finale Bayern-Manchester del 99 o Liverpool Milan del 2005.. Che poi fa?
Non so con chi incazzamme, non vedo colpe evidenti general o colpevoli. Al primo tempo poteva fini col pallottoliere per noi. La Roma nel secondo tempo è calata ma capita a tutti, a moltissime squadre. Solo a noi di farci rimontare tre gol. Come quando vincevamo a San Siro 3 a 0 e poi finì 4 a 3 in Supercoppa. La con chi te incazzi? Io manco me so incazzato per quella sconfitta.
Che poi fa... Allarghi le braccia. Ogni altro commento è superfluo almeno per oggi. Se mi rivedessi la partita trarrei le stesse conclusioni.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
..che andare in champions è il massimo che possiam ocavare, quest'anno.acevedo_76 ha scritto:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dipende da come arriviamo e chi compreremo a gennaio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
madò quanto la sto accusando. sto ancora sotto un treno. e per me è stranissimo che duri così tanto.