Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
A me fomenta molto di più un ragazzo di 18 anni che vuole dimostrare qualcosa che un giocatore già sperimentato e collaudato... Poi se si dimostrerà inadatto si porrà rimedio...
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
-
- Leggenda
- Reactions:
A me fomenta il fatto che la Roma si tiene in rosa un 18enne e un 17 che possono diventare due fenomeni come Subotic e Hummels (che arrivarono a 19 anni al Borussia).MetalSinger ha scritto:A me fomenta molto di più un ragazzo di 18 anni che vuole dimostrare qualcosa che un giocatore già sperimentato e collaudato... Poi se si dimostrerà inadatto si porrà rimedio...
Però per me va preso o un vecchietto alla Cordoba per aiutarli a crescere ed essere anche abbastanza tutelati (pensa giocare a torino con Marquinhos-Romagnoli titolari) oppure un centrale forte (Lovren, Howedes, Garay) per essere più forti!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma presuntuosi saranno per te ...indiano86 ha scritto: Restare cosi' non si chiama coppia di matti.Ma presuntuosi e vanificherebbero il resto dello splendido mercato fatto!
Io non ci vedo nulla di presuntuoso.
Credono in un ragazzo e fanno le loro scelte.
Preferisco mille volte così che prendere i lugano o i gastaldello ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi arriva Marquinhos, bene. L'unica nota negativa è che, in pratica, dalle sue parole si evince che farà il terzo e che ha più probabilità di giocare nel Corinthias e per la Roma.faro ha scritto:Al termine della gara di ieri sera al Pacaembu vinta dal Corinthiasn per 10 sull’Internacional di Porto Alegre, alcuni cronisti hanno avvicinato Marquinhos “Ora io penso al Corinthians. Ho detto ai dirigenti qual’è la mia volontà e loro mi hanno compreso. Io vorrei giocare e se questo trasferimento vale la pensa per me e per la mia esperienza sono certo che il Corinthians mi accontenterà. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn. Ho un grande affetto per il Corinthians ma devo pensare anche alla mia carriera Sono sicuro che i dirigenti capiranno questo”
FONTE lancenet.com.br
Detto ciò benvenuto Marquinhos
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lugano me sta sulle palle, ma non è paragonabile la sua carriera a quella di Gastaldello. Lugano capitano dell'Uruguay campione d'America e terzo al Mondiale, che ha vinto tutto col San Paolo in Sud America. Adesso è vecchio e non lo vorrei, ma non si può mettere nella stessa frase di Gastaldello.Iulius ha scritto: Ma presuntuosi saranno per te ...
Se te vede Brasilerao te sfonna

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
veramente è il contrario:
"Credo che a Roma avrei più spazio, ho solo Burdisso e Castan davanti. La dirigenza del Corinthians sa qual è la mia volontà, sono pronti a trattare. Ora vediamo, io voglio giocare".
Fatemi capire. Ma nel Corinthias lui non è neppure terzo ma magari il quarto o il quinto di difesa? E chi sono questi titolari più performanti di lui?
"Credo che a Roma avrei più spazio, ho solo Burdisso e Castan davanti. La dirigenza del Corinthians sa qual è la mia volontà, sono pronti a trattare. Ora vediamo, io voglio giocare".
Fatemi capire. Ma nel Corinthias lui non è neppure terzo ma magari il quarto o il quinto di difesa? E chi sono questi titolari più performanti di lui?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
da una parte sono molto fomentato dal suo arrivo, lo voglio leader della difesa per oltre 10 anni. il nuovo aldair.
dall'altra, però, sono spaventato dall'idea di avere come 4 castan-burdisso-lui e romagnoli.
dall'altra, però, sono spaventato dall'idea di avere come 4 castan-burdisso-lui e romagnoli.
-
- Campione
- Reactions:
Marquinhos-Roma: affare quasi fatto, mancano solo alcuni dettagli
Fonte: Il Tempo
Secondo il quotidiano Il Tempo, la trattativa per Marquinhos è già andata in porto da martedì, quando a Trigoria sono ritornati firmati i documenti spediti qualche ora prima in Brasile. Per la chiusura definitiva dell'affare si aspetta però la conferma dell'agente Fifa Roberto Calenda, volato in Brasile per seguire l'operazione e per sciogliere eventualmente gli ultimi dubbi: il Corinthians infatti vorrebbe qualcosa in più in termini economici per Marquinhos, oppure assicurarsi una percentuale su una futura cessione. Il calciatore dovrebbe comunque riuscire a sbarcare a Roma sotto
--------------------
ripeto quanto detto, massima fiducia in questo giocatore, preferisco di gran lunga il possibile fenomeno che il buon difensore esperto, ma che non sposta. Sempre pensato questo, e sempre continuerò a pensarlo. Se si vuole fare la scalata ai vertici, devi arrivare prima degli altri sui possibili campioni, non ci sono altre strade. Per me, da quello che si vede, e si legge, ha la stoffa del campione, e dalle parole di Castàn, è un ragazzo serio, con la testa sulle spalle, già leader. Non ne nascono molti, ecco perchè ha gli occhi addosso.
E' vero che se mi prendi Lovren sarei più tranquillo, ma è anche vero che relegare Marquinhos a 4 giocatore, significherebbe farlo giocare con il contagocce visto che non facciamo competizioni europee, quindi cosa valorizzeresti?, come lo faresti crescere se non dovesse giocare mai? Qui a conti fatti questo giocatore ti costa già parecchi soldi.. 2,5 per il prestito e poi il riscatto? Vedrete che ci costerà cara sta mossa.
Dalle parole di Marquinhos, deduco che i centrali saranno questi 4, mi aspetto però Torosidis...che per quanto è duttile lo puoi mettere anche al centro della difesa in casi di assoluta emergenza(De Rossi basta centrale) è un giocatore tuttofare, ancora di più di marquinho per la fascia sinistra.
Fonte: Il Tempo
Secondo il quotidiano Il Tempo, la trattativa per Marquinhos è già andata in porto da martedì, quando a Trigoria sono ritornati firmati i documenti spediti qualche ora prima in Brasile. Per la chiusura definitiva dell'affare si aspetta però la conferma dell'agente Fifa Roberto Calenda, volato in Brasile per seguire l'operazione e per sciogliere eventualmente gli ultimi dubbi: il Corinthians infatti vorrebbe qualcosa in più in termini economici per Marquinhos, oppure assicurarsi una percentuale su una futura cessione. Il calciatore dovrebbe comunque riuscire a sbarcare a Roma sotto
--------------------
ripeto quanto detto, massima fiducia in questo giocatore, preferisco di gran lunga il possibile fenomeno che il buon difensore esperto, ma che non sposta. Sempre pensato questo, e sempre continuerò a pensarlo. Se si vuole fare la scalata ai vertici, devi arrivare prima degli altri sui possibili campioni, non ci sono altre strade. Per me, da quello che si vede, e si legge, ha la stoffa del campione, e dalle parole di Castàn, è un ragazzo serio, con la testa sulle spalle, già leader. Non ne nascono molti, ecco perchè ha gli occhi addosso.
E' vero che se mi prendi Lovren sarei più tranquillo, ma è anche vero che relegare Marquinhos a 4 giocatore, significherebbe farlo giocare con il contagocce visto che non facciamo competizioni europee, quindi cosa valorizzeresti?, come lo faresti crescere se non dovesse giocare mai? Qui a conti fatti questo giocatore ti costa già parecchi soldi.. 2,5 per il prestito e poi il riscatto? Vedrete che ci costerà cara sta mossa.
Dalle parole di Marquinhos, deduco che i centrali saranno questi 4, mi aspetto però Torosidis...che per quanto è duttile lo puoi mettere anche al centro della difesa in casi di assoluta emergenza(De Rossi basta centrale) è un giocatore tuttofare, ancora di più di marquinho per la fascia sinistra.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chicao (che era titolare insieme a Castan), Wallace, Paulo Andrè e Antonio Carlosvecchiocucs ha scritto:veramente è il contrario:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:da una parte sono molto fomentato dal suo arrivo, lo voglio leader della difesa per oltre 10 anni. il nuovo aldair.
e mettici pure PIRIS a fianco ....... 'na spremuta de sangue .......
per l'ennesimo anno, siamo una totale incognita in difesa, roba che ti puo se funziona far girare la squadra, ma se va male qualcosa distruggere una stagione, .... l'ennesima ........... e comincio a stufarmi, lo si sapeva fin dall'inizio che bisognava intervenire in questo reparto, siamo al 16 di agosto e l'incognita é di nuovo questa difesa.......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Campione
- Reactions:
forse l'unico errore è stata la cessione di Heinze(basso ingaggio) avrebbe accettato di fare anche il quinto centrale per l'ultimo anno, e potevi utilizzarlo come vice Balzaretti visto che Dodò non sarà pronto prima di Ottobre.
-
- Campione
- Reactions:
ascoltami, rispetto allo scorso anno hai un reparto completamente nuovo, mettici anche Burdissoas_marco ha scritto:
e mettici pure PIRIS a fianco ....... 'na spremuta de sangue .......
per l'ennesimo anno, siamo una totale incognita in difesa, roba che ti puo se funziona far girare la squadra, ma se va male qualcosa distruggere una stagione, .... l'ennesima ........... e comincio a stufarmi, lo si sapeva fin dall'inizio che bisognava intervenire in questo reparto, siamo al 16 di agosto e l'incognita é di nuovo questa difesa.......
Piris, Castan, Burdisso, Marquinhos, Romagnoli, Balzaretti, Dodò (e forse Torosidis).
7 acquisti nuovi, e forse 8 secondo te non sono intervenuti?

Ultima modifica di Chaffo il ven 17 ago 2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
Diciamolo, se di deve dare fiducia a sabatini e Baldini, bisogna dare fiducia a Piris(per me sarà la sorpresa in positivo) Castàn, Balzaretti, Dodò, Burdisso, Marquinhos, Romagnoli...
-
- Leggenda
- Reactions:
Evidentemente a te piace farti un altro anno senza coppe ne deduco.Io ho espresso il mio parere e a questo punto,lo ammetto,le mie paure.Temo che abbiamo un concetto diverso della parola "presuntuoso"e temo,ahime',anche di squadra(sarebbe meglio dire,a questo punto,reparto)competitivo.Iulius ha scritto: Ma presuntuosi saranno per te ...
-
- Leggenda
- Reactions:
jsl14 ha scritto: A me fomenta il fatto che la Roma si tiene in rosa un 18enne e un 17 che possono diventare due fenomeni come Subotic e Hummels (che arrivarono a 19 anni al Borussia).
Però per me va preso o un vecchietto alla Cordoba per aiutarli a crescere ed essere anche abbastanza tutelati (pensa giocare a torino con Marquinhos-Romagnoli titolari) oppure un centrale forte (Lovren, Howedes, Garay) per essere più forti!