Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:20 Ce sto ave un po de paura. :lol:
Risultato esatto per domani, grazie. :popcorn:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:28 Risultato esatto per domani, grazie. :popcorn:
:nz: Perderei subito il tocco magico. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Il fatto che Gasperini abbia rifiutato le avances della juve, aumenta i punti a suo favore.
Meglio di così non potevamo cominciare.
In medio stat virtus
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:10 Non penso si possa spendere quanto lo scorso anno, perche` lo scorso anno avevi 9-10 costi annui che tra scadenze e scadenze prestiti si liberavano "senza se e senza ma" ai quali poi hai aggiunto posto possibilita` d'investimento con le uscite di Smalling, Aouar, Belotti, ecc (non conto quella di Karsdorp perche` hai dovuto pagare per farlo uscire) e quella (purtroppo solo) temporanea di Abraham. Inoltre ti entravano dei liquidi da Frattesi.

Quest'anno tutti i costi di cui ti potevi liberare 'senza se e senza ma' (Dybala, Paredes, El Sharaawy) non te ne liberi piu` perche` sono scattati i rinnovi automatici (e non ne faccio una colpa a nessuno eh, con la squadra 12ma era assolutamente legittimo che Ranieri mettesse chi gli pareva quanto gli pareva), per cui di che ti liberi "senza se e senza ma"? Del costo di Hummels, di quello di Nelsson, eventualmente di quello di Gourna Douath (ma poi devi fare un'acquisto in piu` a cc), di quelli di Saelemaekers (ma ti torna il costo superiore di Abraham quindi e` una mezza inculata, a meno che Gasperini ti dica che con Abraham ci lavora e non devi piu` comprare un vice-Dovbyk).

C'e` la buona notizia dei liquidi recuperati o addirittura guadagnati su Le Fee e Dahl, ma cmq se confronto questo scenario ai costi di R. Patricio, Spinazzola, Kristensen, Llorente, Huijsen, Angelino (poi hai deciso di confermarlo e quello e` parte di quello che hai speso poi), R. Sanches, Azmoun, Lukaku (che da solo era un costo annuo mastodontico) mi immagino un mercato sostanzialmente meno florido.

Puoi provare a lavorare sulle cessioni "non automatiche" come hai fatto lo scorso anno con Smalling, Aouar, etc. ma considerando gli infortuni di Pellegrini e Dybala (che cmq sono giocatori che non hanno dato la minima indicazione di voler cambiare aria, anzi il contrario e l'ultima parola ce l'hanno loro) non credo ci siano grossi margini in questo senso. Zalewski penso sia facile che vada ma non e` niente di che come costo annuo, Cristante dei 'senatori' mi pareva il piu` indirizzato a partire vista l'apertura a Gennaio e nel rush finale della sessione estiva, ma ora bisogna vedere se con Gasperini cambiano le sue prospettive.

L'unica cosa che mi sento di dire per certo e` che il Settlement Agreement ha le sue peculiarita` che ormai dovremmo TUTTI conoscere e sulla base di queste cerchiamo di non cadere tutto Giugno negli stessi meccanismi della scorsa estate o che abbiamo visto anche negli ultimi giorni con l'ansia da valzer delle panchine. Per dirla papale, palale, ricordo a tutti che per via del Settlement Agreement che e` legato ai costi annui e alla chiusura del bilancio il 30 Giugno, lo scorso anno potemmo annunciare De Rossi solo dopo l'ufficialita` che il costo annuo di Belotti sarebbe stato coperto dal Como che lo aveva acquistato.

Passato il 30 Giugno abbiamo fatto un Mercato importante a livello di investimenti (e, per me, considerata la % di riuscita solita di campagne in cui devi prendere 10+ giocatori anche felice dal punto di vista tecnico) e, al solito, pagato nella seconda meta` di Agosto molto meno giocatori (es. Kone`) che a Giugno/Luglio non sarebbero stati prendibili a quelle condizioni.

Quindi, damose 'na regolata da moh...
E allora spero in qualche miracolo.
magari pd21 e il cap. sapendo che non rientrano nei piani tecnici decidono di partire.
che so...
io ci spero.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se mai dovesse andare bene e carburare vedrete quante accuse di doping fioccheranno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Io non capisco come Gasperini non si sia scansato alla terz'ultima giornata... Evidentemente vuole partire dall'Europa League 2025/26, per poi arrivare allo scudo 2026/27 e puntare al triplete nella stagione 2027/28 (quella del centenario)...
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

gladio ha scritto: ven 30 mag 2025, 21:03 Alla Lazio, ovvio.
Ovvio che si 🤣
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

G. Batistuta lover ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:33 Io non capisco come Gasperini non si sia scansato alla terz'ultima giornata... Evidentemente vuole partire dall'Europa League 2025/26, per poi arrivare allo scudo 2026/27 e puntare al triplete nella stagione 2027/28 (quella del centenario)...
E poi posso morire felice 🤣
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 mag 2025, 21:32 Si, benvenuto Salvatore Foti e speriamo bene
Pare lo voglia la Sampdoria per continuare a precipitare nell'abisso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:37 Pare lo voglia la Sampdoria per continuare a precipitare nell'abisso
ho letto ..sembra ci siano anche altre squadre. Chissà con quale cognizione lo avranno scelto, alla classica dick of dog
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

G. Batistuta lover ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:33 Io non capisco come Gasperini non si sia scansato alla terz'ultima giornata... Evidentemente vuole partire dall'Europa League 2025/26, per poi arrivare allo scudo 2026/27 e puntare al triplete nella stagione 2027/28 (quella del centenario)...
Dai ragazzi, che doveva dire ai suoi calciatori? Di scansarsi?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:38 ho letto ..sembra ci siano anche altre squadre. Chissà con quale cognizione lo avranno scelto, alla classica dick of dog
Nella sampdoria è stato più volte sia da calciatore tra primavera e prima squadra che nello staff di Giampaolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Alfa70 ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:30 Il fatto che Gasperini abbia rifiutato le avances della juve, aumenta i punti a suo favore.
Meglio di così non potevamo cominciare.
E non è cosa affatto scontata
Quando la Juve chiama raramente ottiene il no
Parliamo del gotha italiano
Probabilmente gli è saltata la mosca al naso di essere stato considerato la ruota di scorta di Conte
Forse il mondiale dei club che interferisce pesantemente sulla preparazione e una situazione societaria poco chiara avrà influito
Tant'è che li ha pisciati
E miglior inizio qui non poteva essere
Sempre in attesa dell ufficialità
Però serviva tremendamente un segnale da Romanista per tendere la mano dopo anni diciamo abbastanza accesi tra Noi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:15 Clamoroso Gasperini:"Resto a bergamo,ho visto mike foster troppo felice.
Spero che a Gasperini @Mike Foster faccia fare la fine di Santolamazza se non va come deve andare.
Ultima modifica di marseille il ven 30 mag 2025, 23:12, modificato 1 volta in totale.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

LegioXII ha scritto: ven 30 mag 2025, 22:49 E non è cosa affatto scontata
Quando la Juve chiama raramente ottiene il no
Parliamo del gotha italiano
Probabilmente gli è saltata la mosca al naso di essere stato considerato la ruota di scorta di Conte
Forse il mondiale dei club che interferisce pesantemente sulla preparazione e una situazione societaria poco chiara avrà influito
Tant'è che li ha pisciati
E miglior inizio qui non poteva essere
Sempre in attesa dell ufficialità
Però serviva tremendamente un segnale da Romanista per tendere la mano dopo anni diciamo abbastanza accesi tra Noi
Accesi solo perché non è il massimo della simpatia e perché purtroppo ci abbiamo quasi sempre perso. Motivi validi veri e propri che giustifichino questo attrito non ce ne sono.
In medio stat virtus
Rispondi