Allenatore
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
Io ho votato Allegri
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai vero...
Si potrebbe scrivere di questioni tecniche, di calcio, ma anche di preferenze e di ipotesi...
Tutte cose ENORMEMENTE più interessanti che "moriremo tutti" o "questi non sanno fa' un cazzo" ripetuto a macchinetta ad ogni folata di tweet...
Un Forum è un confronto di idee ed opinioni...
Che confronto c'è nell'usarlo come sfogatoio personale...?
Ma questa è solo la mia opinione, ovviamente.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Jack, hai mangiato pesante stasera? Peperonata?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 21:26 Non sono fenomeni tanto rari e dopo le figure miserrime fatte "la sera di Danso" si potrebbe pure incominciare ad imparare e a regolarsi.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non so a cosa chi ti riferisca quindi evito commentiJack l'Irlandese ha scritto: Non sono fenomeni tanto rari e dopo le figure miserrime fatte "la sera di Danso" si potrebbe pure incominciare ad imparare e a regolarsi.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:

A Paole' dicci un po' come so' ste olive. Magari ce ne metti due nel B(r)odo.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Richiedo ufficialmente il commissariamento del Thread e il riconteggio dei voti con le autorità competenti!!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io avrei voluto votare Scolari ma non conto un cazzo quindi non mi hanno supportato nel sondaggio

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Battuta di merda che era vecchia gia` 35 anni fa`.
E che tra l'altro e` fuori luogo dato che da me e` mezzogiorno.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque penso che possiamo essere contenti che dite? Sinceramente mi sembra una delle migliori alternative possibili…
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per carità quello che descrivi è il tuo forum ideale e in parte condivido.alectric ha scritto: Mai vero...
Si potrebbe scrivere di questioni tecniche, di calcio, ma anche di preferenze e di ipotesi...
Tutte cose ENORMEMENTE più interessanti che "moriremo tutti" o "questi non sanno fa' un cazzo" ripetuto a macchinetta ad ogni folata di tweet...
Un Forum è un confronto di idee ed opinioni...
Che confronto c'è nell'usarlo come sfogatoio personale...?
Ma questa è solo la mia opinione, ovviamente.
Ma ci sta anche il cazzeggio, le iperboli, le prese di posizioni folkloristiche...sono ineliminabili e mettono un pó di sale diciamo (poi spesso è troppo è infatti io evito proprio)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, benvenuto Salvatore Foti e speriamo beneLord_Thara ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 21:30 Comunque penso che possiamo essere contenti che dite? Sinceramente mi sembra una delle migliori alternative possibili…
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 30 mag 2025, 21:33, modificato 1 volta in totale.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E vabbè è una battuta…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 21:30 Battuta di merda che era vecchia gia` 35 anni fa`.
E che tra l'altro e` fuori luogo dato che da me e` mezzogiorno.
![]()

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io sono contento che la mia sensazione R. Mancini fosse sbagliata, perche` lo reputo peggiore a Gasperini e sono contento che evidentemente era vero - come credevo - che all'allenatore la Roma aveva lavorato da quel di`.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 21:30 Comunque penso che possiamo essere contenti che dite? Sinceramente mi sembra una delle migliori alternative possibili…
Poi avevo dei dubbi sull'adattabilita` della rosa (non solo i 'senatori') a Gasperini e ce li ho ancora, ma nel momento in cui la Roma annuncera` Gasperini, forza la Roma di Gasperini.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 30 mag 2025, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io si. sono felice. per me, dopo i big, gli prefirisco solo Sarri.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 21:30 Comunque penso che possiamo essere contenti che dite? Sinceramente mi sembra una delle migliori alternative possibili…
Ora deve avere l appoggio incodizionato della Società. Certo che pur avendo deluso tante volte, sembra che con Ranieri facciano davvero sul serio e lo ascoltino.
Claudio Ranieri è la mia assicurazione.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Quella del "medico amico mio che domani spiegherà perché non aveva nulla al cuore"?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 21:26 Non sono fenomeni tanto rari e dopo le figure miserrime fatte "la sera di Danso" si potrebbe pure incominciare ad imparare e a regolarsi.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud