Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da voeller9 »

bibiroma ha scritto:Quando lo dicevo io....qui pensiamo a morata e chiesa..ancora non si è capito un cazzo.
Voglio sperare che si intervenga PESANTEMENTE anche a centrocampo sennò è un cazzo e tutt'uno

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

voeller9 ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:41 Ma le cazzate le ha fatte nessuno lo nega ma santo cielo in quegli anni abbiamo visto giocatori che adesso ci sogniamo...

Si ma li è iniziato il buco che poi ha definitavemte scavato monchi e che ancora stiamo pagando o sbaglio? Per non vincere una mazza oltretutto.
Che poi i prezzi come facevano notare qualche post sopra sono esplosi ed è ridicolo confrontare quei giocatori con quelli che abbiamo oggi. Proprietà e possibilità di spesa differenti, i friedkin stanno ripianando proprio perché la precedente gestione ha fallito.
Pure la Roma dello scudetto oggi ce la sogniamo, a sto punto preferisco prendere quello come riferimento almeno quella squadra ha vinto uno scudetto.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Doppio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:31 Lo mandassero a giocare allora e prendessero uno che può reggere l'assenza di dybala.
Vuoi vincere e poi te presenti con un giovane di prospettiva per sostituire il tuo miglior giocatore, ma ndo vai.
Prima li volete giovani poi non li volete aspettare ma che cazzo volete?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:44 Sabatini ha preso dei calciatori che ancora fanno furore nei top club mondiali Marquinhos, Rudiger, Salah, Alisson. Poi ha fatto anche cazzate, ma insomma, sul capirci delle cose di pallone, solo uno che ha un odio per il personaggio può negare la sua competenza...
Se peschi a strascico prendi anche tanta merda. Quella merda che ti ha portato quasi a fallire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

oliviero ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:49 Si ma li è iniziato il buco che poi ha definitavemte scavato monchi e che ancora stiamo pagando o sbaglio? Per non vincere una mazza oltretutto.
Che poi i prezzi come facevano notare qualche post sopra sono esplosi ed è ridicolo confrontare quei giocatori con quelli che abbiamo oggi. Proprietà e possibilità di spesa differenti, i friedkin stanno ripianando proprio perché la precedente gestione ha fallito.
Pure la Roma dello scudetto oggi ce la sogniamo, a sto punto preferisco prendere quello come riferimento almeno quella squadra ha vinto uno scudetto.
Ma pure questi hanno buttato parecchi soldi nel cesso e poi ha comunque lasciato un parco giocatori importante...è vero quella Roma non ha vinto nulla ma non è che Pellegrini sia meglio di Pjanic perché ha vinto na Conference League e il secondo no...
“Giallorossi si diventa,
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 15:15 Se peschi a strascico prendi anche tanta merda. Quella merda che ti ha portato quasi a fallire

Dai Ste' la Roma non sarebbe mai fallita né con Pallotta né con altri e poi chi è venuto dopo ha peggiorato nettamente i conti
“Giallorossi si diventa,
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il buco lo ha scavato Monchi, la rosa di Sabatini aveva comunque un valore alto e giocatori di livello europeo che hanno vinto anche un po tutto questi ultimi anni, quindi se volevi ricominciare vendevi come hai fatto e partivi da profili diversi, invece no hai venduto tutto quello che potevi della vecchia rosa e hai speso oltre 300 milioni di pippe che ancora abbiamo in rosa, tra Monchi Petrachi e Pinto sui giocatori presi pagando il cartellino hai fatto il bagno di sangue che ancora paghi perché tutti i giocatori comprati pagando si sono svalutati fino ad arrivare a 0 ed a pagarli per andarsene in alcuni casi e alla Roma non hanno dato praticamente nulla
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:03 Tutti non direi proprio, io no davvero, mi sono sgolato tutta l'estate a dire che non andava preso.
Si, lo ricordo bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 15:14 Prima li volete giovani poi non li volete aspettare ma che cazzo volete?
A Roma sappiamo solo quello che non vogliamo :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aliprandi comunque riporta che il gruppo squadra aveva provato a perorare la causa del rinnovo di Spinazzola, ma la dirigenza non ha voluto sentire ragioni.
Questa notizia da un lato mi inquieta perché conferma i timori che avevo espresso in merito al caso Kumbulla, ma allo stesso tempo mi solleva perché il diktat gerarchico dirigenziale ha messo le cose al proprio posto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 0:05 Cioè vuoi panchinare sia paredes che pellegrini?
Si.

Cristante invece lo tengo. Non c'è mai un bibitaro quando serve in Tevere....
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

DanieleAsR ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:07 col centrocampo vi leggo troppo soft. io lo rifarei con la ruspa. cristante è scarso, bove ha avuto un'involuzione preoccupante, aouar lasciamo stare... boh
E io che ho detto?!?!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 15:14 Prima li volete giovani poi non li volete aspettare ma che cazzo volete?
Ma te sbagli, io prenderei solo lukaku e dybala in tutti i ruoli.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 15:33 Aliprandi comunque riporta che il gruppo squadra aveva provato a perorare la causa del rinnovo di Spinazzola, ma la dirigenza non ha voluto sentire ragioni.
Questa notizia da un lato mi inquieta perché conferma i timori che avevo espresso in merito al caso Kumbulla, ma allo stesso tempo mi solleva perché il diktat gerarchico dirigenziale ha messo le cose al proprio posto.
Un motivo in più per falciare via alcuni presunti senatori di questa squadra.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi