Non credo cambi molto. Un allenatore ambizioso, tra l'Atalanta in Champions e la Roma in EL, nel 99% dei casi sceglie Roma.
[Serie A] Campionato 2018/19
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2018/19
se ti piace lavorare nella comfort zone...no
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'inter l'anno scorso ha pagato solo nainggolan e lautaro, de vrij e asamoah li ha presi a scadenza (prima noi lo facevamo troppo ora mai), politano lo deve riscattare a 15 mln e keita, vrsaljko e cedric non li riscatterà.
Lo scorso anno ha fatto tutto tranne che spendere, hanno provato a costruire una squadra pronta e l'hanno fatto senza spendere perchè avevano molta gente da cui fare plusvalenza come kondogbia ma anche santon e una marea di ragazzini ipervalutati, linter ha fatto più entrate che uscite lo scorso mercato.
Anche quest'anno avranno giocatori da vendere, cercheranno di plusvalere karamoh, vanheusden, pinamonti, dimarco e anche gabigol che ha fatto una marea di gol in brasile ma lui è più difficile perchè l'hanno pagato una barca di soldi. Poi sicuramente ipervaluteranno qualche primavera come lo scorso anno, poi bisogna vedere chi vendono , se vendono icardi fanno una plusvalenza enorme....
Lo scorso anno ha fatto tutto tranne che spendere, hanno provato a costruire una squadra pronta e l'hanno fatto senza spendere perchè avevano molta gente da cui fare plusvalenza come kondogbia ma anche santon e una marea di ragazzini ipervalutati, linter ha fatto più entrate che uscite lo scorso mercato.
Anche quest'anno avranno giocatori da vendere, cercheranno di plusvalere karamoh, vanheusden, pinamonti, dimarco e anche gabigol che ha fatto una marea di gol in brasile ma lui è più difficile perchè l'hanno pagato una barca di soldi. Poi sicuramente ipervaluteranno qualche primavera come lo scorso anno, poi bisogna vedere chi vendono , se vendono icardi fanno una plusvalenza enorme....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Infatti parlo di ambizione e voglia di mettersi in gioco. Obiettivamente, quante possibilità ha l'Atalanta di ripetere un percorso simile? Anche nel breve periodo eh. Sono veramente poche. Non lo biasimerei se decidesse di restare, ci mancherebbe. Chiaro, una decisione del genere mi toglierebbe qualche dubbio sull'allenatore e sui suoi obiettivi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
però se rimane fa la champions league:
sicuro gli ricapita?
sicuro gli ricapita?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Può darsi ma lui può fare un altro anno a Bergamo e poi guardarsi intorno. Anche io avrei dei dubbi, dipende da cosa gli prospetta la Roma. Se non possiamo spendere ed accontentarlo, di sicuro resta a Bergamo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
purtroppo quest'anno la differenza l'hanno fatta i dettagli, in questa assurda lotta a chi fa peggio sembra che l'inter abbia fatto grandi cose e che la Roma abbia fatto assolutamente schifo quando invece hanno fatto ridere entrambe e pensare che con molte probabilità arriveremo a meno di 3 punti non dal quarto ma dal terzo posto mi fa incazzare... si è sottovalutato il valore di qualche pareggio in più. Bastava tirar fuori un paio di pareggi dalle sconfitte con spal(2) udinese e bologna e ora eri pienamente dentro... ma forse ne bastava anche uno...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me arriviamo a 1 punto dal terzo posto
meglio ancora, sesti ad 1 punto dal terzo posto
meglio ancora, sesti ad 1 punto dal terzo posto
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
cagliari maledizione cagliari. quell'ultimo gol del cazzpierpeter86 ha scritto: ↑lun 13 mag 2019, 15:43 purtroppo quest'anno la differenza l'hanno fatta i dettagli, in questa assurda lotta a chi fa peggio sembra che l'inter abbia fatto grandi cose e che la Roma abbia fatto assolutamente schifo quando invece hanno fatto ridere entrambe e pensare che con molte probabilità arriveremo a meno di 3 punti non dal quarto ma dal terzo posto mi fa incazzare... si è sottovalutato il valore di qualche pareggio in più. Bastava tirar fuori un paio di pareggi dalle sconfitte con spal(2) udinese e bologna e ora eri pienamente dentro... ma forse ne bastava anche uno...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
La madre di tutte le bestemmie.AsUsual ha scritto: cagliari maledizione cagliari. quell'ultimo gol del cazz
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qui si cita il pari di Cagliari, ottenuto in quella maniera, ma la sconfitta col Bologna di Inzaghi(che fino a quel momento della stagione credo che ancora doveva fare un tiro in porta),per 2a 0,rischiando varie volte di prendere il terzo, credo sia anche peggio.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma troppe ce ne sono...LoryAsr98 ha scritto: ↑lun 13 mag 2019, 16:55 Qui si cita il pari di Cagliari, ottenuto in quella maniera, ma la sconfitta col Bologna di Inzaghi(che fino a quel momento della stagione credo che ancora doveva fare un tiro in porta),per 2a 0,rischiando varie volte di prendere il terzo, credo sia anche peggio.
Udinese e Spal in casa, tanto per citarne un altro paio...
Il punto però è che li hai fatto cacare, ma con Cagliari e Chievo all'andata avevi la partita in pugno.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno c'è la top Ten almeno, di partite dove abbiamo buttato punti sanguinosi, maniera cretina.
Certo la top tre dello schifo sono Bologna-Chievo-Cagliari.(menzione di disonore, il fare 0 punti con la Spal)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
il pareggio di Cagliari...
il mio Calcio
il mio Calcio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
In ordine di vergogna
Cagliari roma
Roma Chievo
Atalanta Roma
Udinese roma e Bologna Roma a pari merito
Le due con la spal sono oscurate anche da decisioni arbitrali che vanno considerate
Cagliari roma
Roma Chievo
Atalanta Roma
Udinese roma e Bologna Roma a pari merito
Le due con la spal sono oscurate anche da decisioni arbitrali che vanno considerate