Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: gio 20 feb 2025, 22:59 Comunque, può essere che mi sbagli, ma non c'è un solo commento che attribuisca questo aggettivo a Dybala, né oggi né in passato.

Ma, ripeto, questa è una polemica strumentale a cosa? Che alla prossima partita steccata da Dybala partano le fucilate dall'altra trincea?

Trovo tutto abbastanza superfluo ma tant'è...
In teoria si.In tutte le partite dove Dybala non ha strusciato un pallone avremmo dovuto fare come loro oggi.Il problema e' che io sono felice lo stesso,anche quando segnano Dovbyk,oppure Soule'.Ci sono altri invece,che pur di screditare Dovbyk,sono disposti anche a riabilitare una sega come Shomurodov.
Ultima modifica di Mike Foster il gio 20 feb 2025, 23:27, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 20 feb 2025, 23:21 Spiaze
Spiaze de che, che te meni da solo...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mi fa troppo ridere comunque quando vi fate le guerre stellari in testa da soli, penso di essere uno dei pochi che a prescindere dal nome guarda il campo senza fazioni radio etc e se dico che Scemorudov l'ultimo mese ha fatto meglio o se volete meno peggio di Dovbyk lo dico perché il campo ha detto questo e me ne sbatto proprio il cazzo di screditare un giocatore della Roma a discapito di un altro anche perché non ne vedrei il motivo o l'utilità e non me ne entra in tasca nulla, per me é solo la constatazione dell'ultimo mese di rendimento. La verità é che spesso si va a preferenze come é probabilmente giusto che sia non lo so, a me invece che un giocatore si chiama Dybala Pellegrini Mancini o Karlem non me ne importa nulla, vedrò sempre il campo e non darò mai crediti a nessuno per quello fatto in carriera altrove. Poi comunque ho cazzeggiato tutta la serata ma mesa che @Cane Maledetto aveva ragione dalle reazioni riscontrate
Immagine
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 feb 2025, 23:21 Giusto. Questi ragionamenti pero` poi bisogna farli per tutti. E farli in maniera olistica (guardare ai costi annui, non solo agli stipendi).
Daje.... dicce che Pellegrini costa meno di Le Fee asd
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

ingresso20libero ha scritto: gio 20 feb 2025, 23:34 Mi fa troppo ridere comunque quando vi fate le guerre stellari in testa da soli, penso di essere uno dei pochi che a prescindere dal nome guarda il campo senza fazioni radio etc e se dico che Scemorudov l'ultimo mese ha fatto meglio o se volete meno peggio di Dovbyk lo dico perché il campo ha detto questo e me ne sbatto proprio il cazzo di screditare un giocatore della Roma a discapito di un altro anche perché non ne vedrei il motivo o l'utilità e non me ne entra in tasca nulla, per me é solo la constatazione dell'ultimo mese di rendimento. La verità é che spesso si va a preferenze come é probabilmente giusto che sia non lo so, a me invece che un giocatore si chiama Dybala Pellegrini Mancini o Karlem non me ne importa nulla, vedrò sempre il campo e non darò mai crediti a nessuno per quello fatto in carriera altrove. Poi comunque ho cazzeggiato tutta la serata ma mesa che @Cane Maledetto aveva ragione dalle reazioni riscontrate
Ma c ha ragione sì.

Che poi le indignazioni vengono da chi ogni volta che Soule o Baldanzi fanno mezza cosa buona commenta con "bel tiro della pippa", "bel tiro de Iturbe"... tanto per fa la ripicchetta con chi ha datto della pippa o dell'iturbe a quei due. Salvo poi inorridire se glielo fai te o cane maledetto, tipo... "eeeh il forum ormai è illeggibile.. eeeh le barricate" da ride
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

La luce
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cane Maledetto ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:55 Esatto, @Mike Foster è uno di quegli utenti che sembra che lo stipendio lo paga lui, mentre quelli dei suoi pupilli ex allenatori, centrocampisti francesi, ali argentine o terzini svedesi chissà chi li pagava...
Mai capito i tifosi "ragionieri"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

step_asroma ha scritto: gio 20 feb 2025, 23:43 Mai capito i tifosi "ragionieri"
Quelli sono nati nel periodo mitologico Saba-Baldini-Ssoni.. la bell'età del loro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

edit
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Grazie Paulo
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

[/color]
Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 feb 2025, 23:55 edit
edit
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: gio 20 feb 2025, 23:34 Mi fa troppo ridere comunque quando vi fate le guerre stellari in testa da soli, penso di essere uno dei pochi che a prescindere dal nome guarda il campo senza fazioni radio etc e se dico che Scemorudov l'ultimo mese ha fatto meglio o se volete meno peggio di Dovbyk lo dico perché il campo ha detto questo e me ne sbatto proprio il cazzo di screditare un giocatore della Roma a discapito di un altro anche perché non ne vedrei il motivo o l'utilità e non me ne entra in tasca nulla, per me é solo la constatazione dell'ultimo mese di rendimento. La verità é che spesso si va a preferenze come é probabilmente giusto che sia non lo so, a me invece che un giocatore si chiama Dybala Pellegrini Mancini o Karlem non me ne importa nulla, vedrò sempre il campo e non darò mai crediti a nessuno per quello fatto in carriera altrove. Poi comunque ho cazzeggiato tutta la serata ma mesa che @Cane Maledetto aveva ragione dalle reazioni riscontrate
Puoi tranquillamente parlare al singolare,tanto hai capito benissimo che mi stavo riferendo a te.Le opzioni sono solo due caro amico:

1)Stai facendo quello che scrivo su Shomurodov e Dovbyk

2)Io sono un buffone che si inventa le cose

P.S io un buffone lo sono di sicuro,ma in genere non racconto cazzate.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mamma mia ragazzi a furia de fa così me ricordate me stesso quando qualche anno fa mettevo sulle stories de instagram le frecciatine alla crush de turno che me dava il palo asd

E non vi sto facendo un complimento
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ok sto screditando Dovbyk rivalutando Shomurodov
Immagine
Rispondi