Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

Mito assoluto.
Classico giocatore che quando sta dalla parte tua ami, se avversario odi alla morte.
Poi c’è qualche romanista che lo odia lo stesso, ma vabbè, mica possiamo essere tutti uguali.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 26 mar 2025, 19:34 Rodrygo potrebbe rispondergli che con 7 anni di meno ha vinto 2 Champions League, due Coppe Intercontinentali e due Supercoppe europee e che ha abbastanza tempo per raggiungere traguardi importanti in nazionale, mentre lui quello che ha vinto a livello di club Rodrygo, se se lo sogna di notte casca dal letto.
Dopo l'episodio con Van Dijk che lo spazza via quando fa quella porcata contro l'Olanda mi sa che li seleziona appositamente. Pedro, Rodrygo, Don Lurio e il vecchietto di Benny Hill.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto: Dopo l'episodio con Van Dijk che lo spazza via quando fa quella porcata contro l'Olanda mi sa che li seleziona appositamente. Pedro, Rodrygo, Don Lurio e il vecchietto di Benny Hill.
È risaputo che a me faccia cacare, ma da questo punto di vista secondo me non è così, è il classico argentino rompi cojoni che ama provocare in mezzo al campo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: sab 29 mar 2025, 9:10 È risaputo che a me faccia cacare, ma da questo punto di vista secondo me non è così, è il classico argentino rompi cojoni che ama provocare in mezzo al campo.
Ovvio. Parlavo di quando alza le mani.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 26 mar 2025, 19:46 Siamo in un contesto di Nazionali, non avrebbe alcun senso. Al massimo, i brasiliani potrebbero metterla sui cinque Mondiali vinti, ma anche lì gli argentini avrebbero buon gioco a dire che nessuna delle coppe è stata alzata da questo gruppo della Seleção, a differenza della Coppa del Mondo qatariota. Inoltre, bisogna anche ricordare che stavolta gli animi li ha accesi Raphinha.
Si ma è la stessa cosa che lui e Dybala fanno al Derby con Guendouzi.
A me personalmente non scalda il cuore quanto i giocatori della Roma vincono al di fuori della Roma. Soprattutto quando sfottono gli avversari con quei trofei.
Sarei più felice che i giocatori della Roma contribuissero a vincere con la Roma e semmai sfottano per i trofei con la Roma.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Certo, ma spesso questi sfottò sono funzionali perché il lazialotto so imbufalisce e finisce per giocare demmerda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: sab 29 mar 2025, 12:32 Si ma è la stessa cosa che lui e Dybala fanno al Derby con Guendouzi.
A me personalmente non scalda il cuore quanto i giocatori della Roma vincono al di fuori della Roma. Soprattutto quando sfottono gli avversari con quei trofei.
Sarei più felice che i giocatori della Roma contribuissero a vincere con la Roma e semmai sfottano per i trofei con la Roma.
La scenetta in cui il pubblico esalta Dybala per aver fatto menzione dei titoli vinti con la juventus, durante il derby è stata ridicola e patetica
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[quote=Claudio_asr post_id=4022574 time=1743253624 user_id=1619]
La scenetta in cui il pubblico esalta Dybala per aver fatto menzione dei titoli vinti con la juventus, durante il derby è stata ridicola e patetica
[/quote]

Vabbè da quel punto di vista dopo Mou che da tesserato della Roma fà i complimenti a Pazzini per i gol del 2010 non mi stupisco di niente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Vabbè da quel punto di vista dopo Mou che da tesserato della Roma fà i complimenti a Pazzini per i gol del 2010 non mi stupisco di niente.
Lo ha fatto sul serio?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 29 mar 2025, 14:42 Lo ha fatto sul serio?
Ammazza. Era un post partita mi pare, Pazzini collegato a intervistarlo come membro di un panel. Gli fà una domanda sulla partita e quello fà "aspè fermi tutti..."

Edit. Pre-partita col Verona. 19 Settembre 2021.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Basta cercare mourinho pazzini e si trova un articolo de "la Lazio siamo noi" che per decenza non posto, ma c'è scritto chiaramente che lo ha fatto in un post-partita
Io non me lo ricordavo onestamente, fin quando non è stato ricordato sul forum poco tempo fa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 mar 2025, 14:39 Vabbè da quel punto di vista dopo Mou che da tesserato della Roma fà i complimenti a Pazzini per i gol del 2010 non mi stupisco di niente.
Quel gesto di Mourinho lo abbiamo ampiamente criticato,anche pochi giorni fa.Il collegamento con lo sfotto' di Dybala pero' mi sfugge,mi sembrano assai diversi come comportamenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 29 mar 2025, 14:49 Quel gesto di Mourinho lo abbiamo ampiamente criticato,anche pochi giorni fa.Il collegamento con lo sfotto' di Dybala pero' mi sfugge,mi sembrano assai diversi come comportamenti.
Il collegamento è che i protagonisti quando vogliono scoattarsela hanno come primo riferimento la gloria personale piuttosto che stare a pensare alle sfumature del contesto club per cui sono attualmente tesserati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Per me il problema non è tanto il comportamento personale dei soggetti in questione quando l'esaltazione che provano certi romanisti nei confronti di questi personaggi, pur tenendo conto di questi comportamenti. Dybala ci ha letteralmente alzato in faccia gli scudetti che ha vinto con la Juventus, a volte anche lottando contro di noi
Quell'altro addirittura ringrazia pazzini da tesserato gli vengono fatti gli striscioni, roba che se la fa Spalletti viene giustamente criticato ed insultato
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 mar 2025, 14:51 Il collegamento è che i protagonisti quando vogliono scoattarsela hanno come primo riferimento la gloria personale piuttosto che stare a pensare alle sfumature del contesto club per cui sono attualmente tesserati.
Leggendola così sono d'accordo,certo José l ha fatta grossa in quella circostanza.Piu che scoattarsela e' stato proprio uno scemo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi