Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: ven 14 giu 2024, 11:30 non solo. "cazzo oggi non trovo le parole per spiegarmi... sta magnetoterapia me brucia le sinapsi
:("
Quello che voglio dire è che tu puoi anche vincere due campionati di fila e una Champions,
ma se ha una rosa fatta di giocatori vecchi o in prestito, alla fine non hai nulla.
una volta vendute magliette, sciarpe, gadget di ogni tipo, ti ritroverai sempre a. dover ricostruire una rosa competitiva.
se non hai giocatori di proprietà, di valore, che puoi anche vendere per poter poi reinvestire sul mercato, è inutile..
Oggi la Roma chi ha di appetibile ???
svilar forse, Mancini,Pellegrini e forse Cristante e Paredes.
Ma nessuno di questi è un giocatore che va all' asta. Non hai neanche richieste per Dybala...
Se prendi Morata e Chisa fra tre anni varranno un terzo.
se prendi che so UN Soule, un Baldanzi, un giovane da valorizzare, fra tre anni varranno magari il triplo.
Io mi mangio le mani a vedere Calafiori,Frattesi, Politano Scamacca ed altri ex giocatori nostri andare ad arricchire il valore della rosa delle altre (evito volutamente la parola Vincere) mentre noi in questi anni abbiamo sperperato per Vina, karsdorp,Koumbulla, Camara, Nzonzi Pastore Reato S.
te giuro amico mio, mi ci sento male. e rosico
Alt: se fai una cosa del genere hai vinto i due trofei di livello massimo tra quelli che si possono vincere: in Italia lo scudetto, in Europa la Champions. Quindi se prendendo giocatori in prestito per 2 anni vinci quello che hai detto, posso ricominciare pure dalla Serie B guarda. Però devi vincerli: se vinci hai sempre ragione
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:27 Piamose pure Sensi. :mmmmm:
potrebbe essere visto che non rinnovi Spina.
sia mai che diminuisci il lavoro ai dottori de frigoria.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: Strootman era il capitano dell'olanda e pjanic lo conoscevano pure i sassi oggi li paghi 60. Col cazzo che sono i lookman che aveva fallito a leicester tanto da non essere riscattato e i koopminers che non aveva mai visto la nazionale
È vero che oggi i prezzi sono aumentati ma ad esempio l'anno in cui la Roma prese Viña a 15 l'Inter prese Dumfries a 12 milioni e per qualche anno avresti risolto l'annoso problema del terzino destro... quindi fare colpi senza spendere una cifra enorme si possono ancora fare

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:34 Alt: se fai una cosa del genere hai vinto i due trofei di livello massimo tra quelli che si possono vincere: in Italia lo scudetto, in Europa la Champions. Quindi se prendendo giocatori in prestito per 2 anni vinci quello che hai detto, posso ricominciare pure dalla Serie B guarda. Però devi vincerli: se vinci hai sempre ragione
in teoria hai ragione. poi però te voto vede :
l hanno prima vinci la CL e poi ti trovi 7/8 giocatori che se vanno perché vecchi o perché non sono tuoi.
io ce metto la firma con sangue, vista la nostra bacheca, ma quando ti ci trovi...
sia che polemiche qui a Roma ???
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

voeller9 ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:37 È vero che oggi i prezzi sono aumentati ma ad esempio l'anno in cui la Roma prese Viña a 15 l'Inter prese Dumfries a 12 milioni e per qualche anno avresti risolto l'annoso problema del terzino destro... quindi fare colpi senza spendere una cifra enorme si possono ancora fare

avoja te ... devi solo saperli trovare i dumfries, i Bongiorno i bellanova ...
poi se qualcuno te lo cresci a casa, ma li vendi per prendere Pastore e Nzonzi ...
:mrgreen: :mrgreen:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:13 Guarda, ci starebbe pure ma non se hai lì davanti Dybala che si regge in piedi a malapena...
39 partite 16 gol 10 assist ad avercene di giocatori che si reggono in piedi a malapena
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:14 Me lo ricordo nell'Olanda under 21 strootman,
era capitano dell'olanda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

voeller9 ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:37 È vero che oggi i prezzi sono aumentati ma ad esempio l'anno in cui la Roma prese Viña a 15 l'Inter prese Dumfries a 12 milioni e per qualche anno avresti risolto l'annoso problema del terzino destro... quindi fare colpi senza spendere una cifra enorme si possono ancora fare

che poi per me Dumfries da noi fallirebbe perchè gioca solo col fisico. Nell'Inter lo usano col contagocce quando serve, fa qualche goal e fa parlare di se. Ma tecnicamente è scarso forte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Certo che vinha è stato un errore. Chi lo nega. Il punto è che avevano paragonato strootman e pjanic a lookman e koopminers paragonando costi con 10 anni di differenza

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io so che se prendiamo chiesa e morata abbiamo un attacco della madonna

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:48 Io so che se prendiamo chiesa e morata abbiamo un attacco della madonna
Lo avevamo pure quest'anno
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

skotos ha scritto: che poi per me Dumfries da noi fallirebbe perchè gioca solo col fisico. Nell'Inter lo usano col contagocce quando serve, fa qualche goal e fa parlare di se. Ma tecnicamente è scarso forte.
Qua sarebbe titolare e pure capitano

“Giallorossi si diventa,
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: Certo che vinha è stato un errore. Chi lo nega. Il punto è che avevano paragonato strootman e pjanic a lookman e koopminers paragonando costi con 10 anni di differenza
Ma sì il mio discorso è in più in generale...poi se non sbaglio per Koopmeiners non mi ricordo che l'AZ avesse chiesto una cifra folle

“Giallorossi si diventa,
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:30 se avessi avuto Sabatini, ma non lo costringevo ogni volta a comprare 10 e vendere 11 giocatori,
si sarebbe licenziato come quando gli hanno negato acquisto

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:51 Lo avevamo pure quest'anno
Si infatti,poi a terzino destro stiamo in mutande.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi