Eh come no...avoja.
Leandro Paredes
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Quindi diciamo che le prestazioni e certe facce dopo i cambi con AZ e - vado a memoria - Eintracht, devo essermele sognate.
Poi mi sono sognato anche i “qualcosa si è rotto” che ho letto anche da qualche suo fan…
Poi rinnovo e sono tornati i sorrisi.
Oh per carità, magari sono tutte coincidenze.
Poi mi sono sognato anche i “qualcosa si è rotto” che ho letto anche da qualche suo fan…
Poi rinnovo e sono tornati i sorrisi.
Oh per carità, magari sono tutte coincidenze.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi hai tolto le parole di bocca, è solo un pezzo di merdaaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 17:15 Io credo che quanto detto sia piuttosto grave, considerato che di fatto sputtana la dirigenza della Roma che aveva affermato il contrario sbandierando quello che probabilmente doveva essere un patto tra gentiluomini. Si è comportato da pezzo di merda quale è. Ma sticavoli. A noi deve interessare il calciatore. Pertanto alzi il culo e trascini la squadra verso i traguardi che speriamo di raggiungere. Se poi a Giugno vorrà salutarci, ce ne faremo una ragione. Ce ne siamo fatti una ragione per giocatori che hanno fatto la storia di questo club, figuriamoci se non ce la facciamo per uno che al massimo ha rappresentato uno scorreggia nella nostra storia.
MEMENTO
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mai capito perché questo giocatore susciti tanto astio in parte del tifo romanista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike, pensa a quante se ne sono dette a Zalewski per aver cercato di NON cambiare squadra durante una sessione di mercato e rispettare il suo contratto fino alla fine. E` una provocazione, ma manco tanto.Mike Foster ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 19:46 Ma pezzo di merda perché scusa?Ha cercato di cambiare squadra durante una sessione di mercato,e per questo devo leggere che e' un pezzo di merda?Il trasferimento non si concretizza,continua a giocare come ha sempre fatto,dando il massimo in campo.Il problema di Paredes e' che si e' fatto pochi amici a Roma,e non gode di buona stampa,a differenza di altri.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non e' stato corretto,neanche a me e' piaciuto il suo comportamento,e penso neanche a Ranieri.Non si discute,anche se e' un mio pupillo,sbaglia come gli altri quando fa cazzate.Per me i pezzi di merda sono altri.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 20:07 Mike, pensa a quante se ne sono dette a Zalewski per aver cercato di NON cambiare squadra durante una sessione di mercato e rispettare il suo contratto fino alla fine. E` una provocazione, ma manco tanto.![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
I giocatori sono tutti stronzi.
Paredes è stronzo? Sì.
Non sta giocando male e se fa lo stronzo pure in campo, per me, va bene.
Preferisco avere i Paredes e i Mancini che si fanno rispettare, facendo gli stronzi, che quelli che si mettono a cuccia.
Paredes è stronzo? Sì.
Non sta giocando male e se fa lo stronzo pure in campo, per me, va bene.
Preferisco avere i Paredes e i Mancini che si fanno rispettare, facendo gli stronzi, che quelli che si mettono a cuccia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A me se me dici pezzo di merda mi viene in mente Pedro,a parecchi di noi viene in mente Paredes.Non mi sembra una cosa normale,ma a sto punto penso di essere strano io.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me è come dire fiodena, su Paredes.Mike Foster ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 21:45 A me se me dici pezzo di merda mi viene in mente Pedro,a parecchi di noi viene in mente Paredes.Non mi sembra una cosa normale,ma a sto punto penso di essere strano io.
Pedro è proprio uno stronzo

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No Ska',dire stronzo a Pedro e' come se je fai una carezza.Quello e' un infame vero.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quà la vedo diversamente, stronzi siamo stati noi a darlo gratis a loro.Mike Foster ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 21:57 No Ska',dire stronzo a Pedro e' come se je fai una carezza.Quello e' un infame vero.
Che mi fa schifo solo a vederlo sono d'accordo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo,nessun dubbio.Lui poi ha fatto il resto,un giocatore internazionale che si mette a giocare a fare la bandiera di quei vermi,che provoca nei derby e che fa il rosicone.Uno schifo incommentabile.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che poi lui sbaglia a dire che c’è la clausola, ma pure sto fatto che tutti (soprattutto in radio) dicano che ha sputtanato la società quando in realtà non c’è nessuna voce ufficiale della società sulla mancanza della stessa fa pensare: per me il motivo è sempre lo stesso, i giornalisti danno come ufficiali soffiate che gli arrivano e poi rosicano se qualcuno le smentisce. Ma sta società non rivela quasi un cazzo a nessuno, e per questo sta sul cazzo a tanti più del dovuto.
E intendiamoci, oggi la società è criticabilissima, ma facciamolo per motivi validi, non per le soffiate a cazzo.
E intendiamoci, oggi la società è criticabilissima, ma facciamolo per motivi validi, non per le soffiate a cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Però non si parla più di giornalisti, è proprio lui che dice questa cosa della clausola.qixand ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 22:24 Che poi lui sbaglia a dire che c’è la clausola, ma pure sto fatto che tutti (soprattutto in radio) dicano che ha sputtanato la società quando in realtà non c’è nessuna voce ufficiale della società sulla mancanza della stessa fa pensare: per me il motivo è sempre lo stesso, i giornalisti danno come ufficiali soffiate che gli arrivano e poi rosicano se qualcuno le smentisce. Ma sta società non rivela quasi un cazzo a nessuno, e per questo sta sul cazzo a tanti più del dovuto.
La società dovrebbe intervenire.