Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 19:57
Per Frattesi la Roma lo valuta 30 incluso il 30% (cioe` offre 20 + piu` il suo 30%), l'Inter lo valuta 35 e a livello di offerta e` ferma a 25 + Mulattieri e cmq per ufficializzarla starebbe aspettando la cessione di Brozovic agli arabi per 22mln. Gli arabi offrono 20mln l'anno, Brozovic per pre-pensionarsi ne chiede 30 l'anno.
Morale: penso che il Sassuolo non abbia nessuna fretta a cederlo in quattro e quattrotto.
Milan e Juve alla finestra dato l'acquisto di Loftus-Cheek e il rinnovo di Rabiot.
Here we go, non succede un caxxo fino ad Agosto per Frattesi.
Questo cmq dovrebbe significare che l'intenzione e` di fare l'acquisto 'danaroso' a cc.
L'Inter si aspettava di vendere Brozovic prima, addirittura pare che la trattativa sia tutt'altro che vicina alla conclusione. Senza la cessione del croato non credo che faranno un investimento cosi importante a centrocampo, se invece dovesse concretizzarsi la cessione agli arabi, per me Frattesi il giorno dopo è alla pinetina. Il Milan credo abbia le risorse ma non so quanto sia reale il suo interessamento, per me loro cercano più un regista di centrocampo che un incursore. La Juve onestamente non so proprio che tipologia di mercato vuole fare. Noi siamo li, il Sassuolo sa bene che nonostante tutto il rumore mediatico nessuna in realtà è vicina al giocatore, quindi si tiene buone un pò tutte per non restare poi col cerino in mano.
skotos ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 20:10
Chissà perché avevo letto Morata…
Llorente è prestito secco. Al Leeds hanno tutti una clausola per andare in prestito in caso di retrocessione…
A Sky non sanno un cazzo ma devono comunque parlare.
Infatti mi è suonato strano. Comunque hanno usato il condizionale...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Francesco ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 20:12
Il Milan credo abbia le risorse ma non so quanto sia reale il suo interessamento, per me loro cercano più un regista di centrocampo che un incursore.
L'altro giorno Carnevali ha detto che non c'è stato alcun contatto col Milan per Frattesi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Comunque tanto per dire la differenza tra il raccontato e il reale… i legali di Thuram è tutto il pomeriggio che stanno a controllare il contratto dell’Inter!
C’è fiducia…
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 20:20
Se dando bove riesci a prendere frattempo,bove deve stare già sulla pista di Ciampino pronto a decollare
Ma anche no grazie
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Will.i.am ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 20:12
Io lo farei
Frattesi è molto più pronto di Bove
E più forte
Logico che e' più pronto,ha tre campionati di B e due di serie A da titolare.Ma con Bove saremmo da punto e daccapo quando diventa forte se non più di Frattesi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 20:19
Comunque tanto per dire la differenza tra il raccontato e il reale… i legali di Thuram è tutto il pomeriggio che stanno a controllare il contratto dell’Inter!
C’è fiducia…
gli hanno promesso il 40% delle rate di digitalbits
Bove me lo tengo tutta la vita. Il prossimo anno deve essere praticamente un titolare ( nell'ottica che ormai i titolari sono almeno 15/16)
Cmq leggevo di Volpato e Missori a 10 mln e non sono assolutamente d'accordo.
Ormai uno fa due scuregge e costa 50 mln e soprattutto Volpato che è uno di grande talento, 2 gol in serie A, giovanissimo.
Gente che è più vecchia, zero presenze in A è stata venduta a 20 mln.
Alla Roma il Volpato di turno lo farebbero pagare 25 mln.
Per non parlare di quanto costerebbe il Volpato brasiliano.