Per me metterà a tacere molte voci, soprattutto se lo fai giocare vicino a Konè.
Florent Ghisolfi
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io Chiesa non lo voglio… a parte che è uno che fisicamente rappresenta sempre un rischio, ma poi è uno che ti ha pisciato manco fossi il CittadellaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 11:02 Ma non credo sia un paragone fattibile. Magari ce ne sono altri, ma non Chiesa.
Lui è in scadenza, e guadagna uno sproposito. Da quello che dicevano pare ora ne chiedesse ancora di più, tipo 8/9mln l'anno.
-
- Talento
- Reactions:
in genere le inglesi pagano uno sproposito per tutti, qui invece hanno trovato un affare imho, almeno per i loro parametri di spesa.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
È vero. Pinto ha operato in situazioni complicate… però rimane che ha peggiorato la squadra anno dopo anno.. cioè non è che è rimasta uguale, l’ha peggiorataMatteo ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 8:28 Non per dire eh, perchè alla fine il mercato non è stato così malaccio, anche se ha dato l’idea di esser stato fatto in maniera confusionaria, ma Pinto nelle ultime 3 sessioni di mercato ha speso un ventesimo di quello che ha potuto spendere lui per i cartellini (e un ventesimo non è un’esagerazione, è davvero un ventesimo).
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sta stronzata sesquipedale chi l’ha dettaLord_Thara ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 8:15 il giudizio sul mercato si dà a maggio, a meno di sorprese eclatanti in senso positivo e negativo.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma no: si dà un giudizio sulla base del percepito alla chiusura del mercato. Se sposti l'orizzonte temporale in là, allora perché valutarlo dopo 12 mesi e non dopo 24? Ad esempio facendo così la valutazione su abraham cambia totalmente, alla chiusura, dopo un anno, dopo due anni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Così so boni tutti: vai bene: mercato perfetto, vai male, mercato di merda
E che è un giudizio quello? È un accertamento della realtà
E che è un giudizio quello? È un accertamento della realtà
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Ghisolfi non ci ha portato gente rotta alla pastore o calciatori finiti, convinti di aver subito la macumba come Renato...Matteo ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 8:28 Non per dire eh, perchè alla fine il mercato non è stato così malaccio, anche se ha dato l’idea di esser stato fatto in maniera confusionaria, ma Pinto nelle ultime 3 sessioni di mercato ha speso un ventesimo di quello che ha potuto spendere lui per i cartellini (e un ventesimo non è un’esagerazione, è davvero un ventesimo).
Ha finalmente portato due cc che saranno titolari, panchinando a turno paredes e cristante.
Non potevamo rifare tutta la squadra, in una singola sessione di mercato ma comunque rispetto all'anno prossimo ne abbiamo cambiata più della metà titolare (non considerare queste prime tre partite, visto che le abbiamo giocate a mercato in corso).
È un upgrade poter schierare Konè e Le Fee, panchinando cristante e paredes che De Rossi non vuole schierare insieme, come dichiarato in rai ieri sera dopo la partita.
Tra gennaio e la prossima estate mi aspetto altri due centrocampisti e due nuovi terzini e staremmo a posto come titolari, sempre che nel mentre non capiamo di aver preso delle pepite da limare coi giovani td e ts presi questa estate
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Aaaah maggio del prossimo anno? Allora si, hai ragioneLord_Thara ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 16:28 Perché è una stronzata? Come fai a valutare il mercato se non vedi cosa produce sul campo?

-
- Leggenda
- Reactions:
Non si può dare a maggio se tu per esempio a febbraio inizi a perdere punti perchè non hai la rosa ampia e sei costretto magari a ridosso delle eliminatorie dell'Europa League a perdere punti con la Cremonese ad esempio. Lì vuol dire che la rosa non è stata costruita bene. E questa cosa la puoi vedere anche a febbraio non solo a maggio.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 16:28 Perché è una stronzata? Come fai a valutare il mercato se non vedi cosa produce sul campo?
Se la Roma resta con 3 difensori centrali e Ndicka e Mancini a dicembre sono morti il mercato si può giudicare anche a dicembre
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io avevo scritto questo peròjsl14 ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 9:28 Non si può dare a maggio se tu per esempio a febbraio inizi a perdere punti perchè non hai la rosa ampia e sei costretto magari a ridosso delle eliminatorie dell'Europa League a perdere punti con la Cremonese ad esempio. Lì vuol dire che la rosa non è stata costruita bene. E questa cosa la puoi vedere anche a febbraio non solo a maggio.
Se la Roma resta con 3 difensori centrali e Ndicka e Mancini a dicembre sono morti il mercato si può giudicare anche a dicembre
il giudizio sul mercato si dà a maggio, a meno di sorprese eclatanti in senso positivo e negativo. Innanzitutto andiamo a vedere quanto ha avuto da spendere, alla fine credo si siano superati abbondantemente i 100 milioni. Sei senza un giocatore fondamentale a destra, ed a sinistra ai solo Angelino per ora, davanti ti manca il sostituto di Dovbyk. Cose che potrebbero costarti care...
ok hanno speso , ma questo ha un valore relativo, io coi soldi di Le Fèe ad esempio ci avrei preso un altro centrocampista e un terzino destro. Assolutamente se finisce così manca un centrale per le rotazioni.
Magari però arrivi 4 e ci sarebbe poco da eccepire, ecco perché preferisco aspettare i fatti...
-
- Leggenda
- Reactions:
Se io vado in giro contromano in autostrada lo so subito che ho fatto una scelta sbagliata.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 10:02 io avevo scritto questo però
il giudizio sul mercato si dà a maggio, a meno di sorprese eclatanti in senso positivo e negativo. Innanzitutto andiamo a vedere quanto ha avuto da spendere, alla fine credo si siano superati abbondantemente i 100 milioni. Sei senza un giocatore fondamentale a destra, ed a sinistra ai solo Angelino per ora, davanti ti manca il sostituto di Dovbyk. Cose che potrebbero costarti care...
ok hanno speso , ma questo ha un valore relativo, io coi soldi di Le Fèe ad esempio ci avrei preso un altro centrocampista e un terzino destro. Assolutamente se finisce così manca un centrale per le rotazioni.
Magari però arrivi 4 e ci sarebbe poco da eccepire, ecco perché preferisco aspettare i fatti...
Poi posso avere culo e non beccare un camion contro la mia macchina, ma la scelta di andare contromano è sbagliata sempre
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ovvio che alcuni errori e mancanze si vedono, ma se arrivasse quarta la Roma, Ghisolfi avrebbe fatto la sua parte, prendendosi rischi ma centrando il bersaglio. Anche se poi c’è anche la variabile tecnico a cui va dato un peso negativo o positivo. Ma sempre i risultati e quello che dirà il campo conterà. Se Celik ti impicca le partite decisive, normale che la colpa sarà di Ghisolfi che non ha preso niente là. L’arabo per me non esiste.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto quello che non sa vendere ne ha piazzati altri 2
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante