Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: gio 23 gen 2025, 23:07 negli ultimi 10 anni abbiamo avuto molti terzini migliori? francamente non mi pare
gli manca un po' di velocità ma un terzino con quel piede me lo tengo
No, ma nemmeno molti peggiori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: gio 23 gen 2025, 23:08 No, ma nemmeno molti peggiori
minkia, non scherzare
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: gio 23 gen 2025, 23:10 minkia, non scherzare
Kolarov gli caca in testa, Digne era meglio, Emerson Palmieri alla fine ha reso meglio di lui, Spinazzola ha deluso ma peggiore non era di sicuro. Rimane Balzaretti negli ultimi 10 anni. Poi se contiamo la merda vista a destra allora ne escono di peggiori ma a sinistra faccio fatica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: gio 23 gen 2025, 23:12 Kolarov gli caca in testa, Digne era meglio, Emerson Palmieri alla fine ha reso meglio di lui, Spinazzola ha deluso ma peggiore non era di sicuro. Rimane Balzaretti negli ultimi 10 anni. Poi se contiamo la merda vista a destra allora ne escono di peggiori ma a sinistra faccio fatica.
consideravo anche i destri
lui almeno non si infortuna mai, finora
Fortune, that arrant whore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: gio 23 gen 2025, 23:12 Kolarov gli caca in testa, Digne era meglio, Emerson Palmieri alla fine ha reso meglio di lui, Spinazzola ha deluso ma peggiore non era di sicuro. Rimane Balzaretti negli ultimi 10 anni. Poi se contiamo la merda vista a destra allora ne escono di peggiori ma a sinistra faccio fatica.
Belle le diagonali di kolarov il secondo anno, bellissime
Palmieri 6 mesi in una Roma infinitamente più forte di questa
Spinazzola l'hai pagato 4 volte, ci mancherebbe che era più scarso, più rotto lo era di sicuro
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 23:22 Belle le diagonali di kolarov il secondo anno
19 gol in 3 anni sti cazzi delle diagonali. 19 gol non li fanno tutti i Tazenda sommati in carriera pensa sta mezza sega che i gol me li fa prendere uguale
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aveva messo la palla del vantaggio anche ieri, se solo avessimo avuto un attaccante
La bontà della ciliegia maggiolina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: ven 24 gen 2025, 9:21 aveva messo la palla del vantaggio anche ieri, se solo avessimo avuto un attaccante
Bersaglio facile, non so perché.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 24 gen 2025, 9:21 aveva messo la palla del vantaggio anche ieri, se solo avessimo avuto un attaccante
Pure a loro regala un assist al bacio nel primo tempo e se lo cacano goffamente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Digne di gran lunga il miglior terzino della Roma. Ricordo che siccome il vate non lo riscattò, si commentava ogni possibile errore che faceva in altre squadre per almeno un paio di anni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto: Digne di gran lunga il miglior terzino della Roma. Ricordo che siccome il vate non lo riscattò, si commentava ogni possibile errore che faceva in altre squadre per almeno un paio di anni.
Digne era oro
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: ven 24 gen 2025, 9:34 Pure a loro regala un assist al bacio nel primo tempo e se lo cacano goffamente
Vero anche questo, ma per 5 milioni che ci aspettavamo?
Spinazzola, che aveva un'altra marcia rispetto a lui, fa le uniche due partite difensivamente perfette due anni fa, Roma Salisburgo e Roma Leverkusen, l'anno della finale di EL.
Bisogna bilanciare quello che ti toglie dietro con quello che di dà in avanti.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma quanto guadambia Tasende?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:10 ma quanto guadambia Tasende?
come al solito si va da 1.8 a 3.2 netti

secondo un sito che mi sembra spesso azzeccarcy sono 3.7 mln lordi quindi intorno a 1.8 netti

https://www.capology.com/club/roma/salaries/
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:09 Vero anche questo, ma per 5 milioni che ci aspettavamo?
Spinazzola, che aveva un'altra marcia rispetto a lui, fa le uniche due partite difensivamente perfette due anni fa, Roma Salisburgo e Roma Leverkusen, l'anno della finale di EL.
Bisogna bilanciare quello che ti toglie dietro con quello che di dà in avanti.
Ma infatti lo hai pagato il giusto. La cazzata è stato comprare una mezza tacca in un ruolo dove serviva un altro profilo. 12 milioni lui e Dahl... con 12 milioni ne prendevi uno buono e facevi un anno a Spinazzola
Rispondi