Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da bibiroma »

Koopmeneirs secondo me è pronto per il grande salto, Ederson ancora un anno e poi anche lui è destinato a squadre maggiori.
Per me l'olandese è bravo nelle due fasi sicuramente più di regia rispetto al brasiliano più dinamico e molto bravo nelle due fasi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 8 dic 2023, 22:42 Koopmeneirs secondo me è pronto per il grande salto, Ederson ancora un anno e poi anche lui è destinato a squadre maggiori.
Per me l'olandese è bravo nelle due fasi sicuramente più di regia rispetto al brasiliano più dinamico e molto bravo nelle due fasi.
Bisogna capire cosa si intende per grande salto, se parliamo di andare a fare le comparse all'Inter o all'Atletico tipo Frattesi e De Paul, si. Sono giocatori 'bellini', vanno in una big, entrano con la partita messa per il verso giusto e fanno bella figura. Io per giocatore che tira la carretta intendo un'altra roba. De Roon e` un giocatore che lo sarebbe potuto essere, poteva essere uno che nella societa` giusta, in mano all'allenatore giusto ti diventava un Brozovic, un Henderson.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Bisogna capire cosa si intende per grande salto, se parliamo di andare a fare le comparse all'Inter o all'Atletico tipo Frattesi e De Paul, si. Sono giocatori 'bellini', vanno in una big, entrano con la partita messa per il verso giusto e fanno bella figura. Io per giocatore che tira la carretta intendo un'altra roba. De Roon e` un giocatore che lo sarebbe potuto essere, poteva essere uno che nella societa` giusta, in mano all'allenatore giusto ti diventava un Brozovic, un Henderson.
Koopmeneirs secondo me è più bravo di De Roon, che cmq garantisce prestazioni sempre di buon livello costanti, anche se nn ha mai fatto quel salto per affermarsi ad un livello più alto.
Frattesi avanti ha il migliore in Italia nel suo ruolo, De Paul probabilmente in Italia spostava cosa che gli riesce meno in Spagna.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 8 dic 2023, 22:17 Per me sono due giocatori importanti per questo campionato, hanno qualità che nel nostro cc nn ci sono.
Hanno anche esperienza in altri campionati nonostante un età non proprio avanzata.
Io li prenderei ora al posto di due a caso nostri.
Corrono e basta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 8 dic 2023, 22:53 Koopmeneirs secondo me è più bravo di De Roon, che cmq garantisce prestazioni sempre di buon livello costanti, anche se nn ha mai fatto quel salto per affermarsi ad un livello più alto.
Frattesi avanti ha il migliore in Italia nel suo ruolo, De Paul probabilmente in Italia spostava cosa che gli riesce meno in Spagna.
Non e` questione di bravura bibi, Koopmeiners e Ederson sono giocatori molto bravi, te l'ho detto, sono 'bellini'. Tirare la carretta dove ci sono grosse aspettative e` un altro paio di maniche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io credo che frattesi sia molto forte kopminers e ederson molto meno. Vedremo quando usciranno dalla confort zone bergamasca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Guarda hojlund quanto fatica. È ancora a secco in premier

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Guarda hojlund quanto fatica. È ancora a secco in premier
2003 e secondo me non pronto ancora per il salto.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto:Io credo che frattesi sia molto forte kopminers e ederson molto meno. Vedremo quando usciranno dalla confort zone bergamasca
Chissà se ci ripensa a quando faceva il sostenuto scegliendo la squadra a seconda del modulo urilizzato e ora si ritrova a fare il tappabuchi di Barella.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 dic 2023, 22:56 Non e` questione di bravura bibi, Koopmeiners e Ederson sono giocatori molto bravi, te l'ho detto, sono 'bellini'. Tirare la carretta dove ci sono grosse aspettative e` un altro paio di maniche.
Sono anche caratteristiche diverse però, loro due rispetto a de roon/cristante
Tra l'altro anni fa cristante era proprio il prototipo del giocatore "bellino" che dici tu, quando stava all'Atalanta, a maggior ragione che aveva fallito al Milan e al Benfica
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Basta vedere de katelare al milan e a bergamo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pressioni diverse

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma hojlund nemmeno qui era esploso, è una mafiata dell'agenzia dell'allenatore dello united, tra qualche anno ne usciranno delle belle
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma anche Onana comprato per più di 50 milioni, dopo che l'Inter lo aveva preso a 0 l'anno prima.
Roba da matti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

De katelare al milan pareva un pulcino bagnato a bergamo fa il fenomeno. Altro che kopminers

Rispondi