Sebastian Jung
- lezioso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Sebastian Jung
o borussia o bayern...di solito fanno così
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Antimo Grillo, intermediario di mercato per l'Italia dell'Eintracht Francoforte, ha parlato della situazione del terzino Sebastian Jung:
Jung chiama la Roma. E’ vero?
“Sinceramente cado dalle nuvole. Su di lui ci sono Inter e Roma, il ragazzo ha espresso la sua disponibilità, ma a noi non è arrivata nessuna chiamata”.
Dichiarazioni figlie di problemi per il rinnovo con l’Eintracht?
“No, la trattativa va avanti. A brevissimo ci dovrebbe essere l’ufficialità del rinnovo. Siamo vicini, poi se non si trova l’accordo è normale che si cercherà una soluzione alternativa”.
Secondo le parole del giocatore la Roma sarebbe in pole position…
“No, assolutamente. L’interesse del giocatore è rinnovare con l’Eintracht. Con la Roma i contatti si sono fermati ad agosto quando poi tutto è saltato”.
Da quanto detto il suo volere sarebbe un altro?
“Può essere che ieri qualcuno si sia avvinato a lui dopo Italia-Germania Under 21, ma secondo me non sono vere”, ha dichiarato Grillo a gazzettagiallorossa.it.
Jung chiama la Roma. E’ vero?
“Sinceramente cado dalle nuvole. Su di lui ci sono Inter e Roma, il ragazzo ha espresso la sua disponibilità, ma a noi non è arrivata nessuna chiamata”.
Dichiarazioni figlie di problemi per il rinnovo con l’Eintracht?
“No, la trattativa va avanti. A brevissimo ci dovrebbe essere l’ufficialità del rinnovo. Siamo vicini, poi se non si trova l’accordo è normale che si cercherà una soluzione alternativa”.
Secondo le parole del giocatore la Roma sarebbe in pole position…
“No, assolutamente. L’interesse del giocatore è rinnovare con l’Eintracht. Con la Roma i contatti si sono fermati ad agosto quando poi tutto è saltato”.
Da quanto detto il suo volere sarebbe un altro?
“Può essere che ieri qualcuno si sia avvinato a lui dopo Italia-Germania Under 21, ma secondo me non sono vere”, ha dichiarato Grillo a gazzettagiallorossa.it.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dall'emittente Sport 1, la Roma sarebbe effettivamente in vantaggio nella trattativa volta all'ingaggio del terzino destro tedesco Sebastian Jung (22) dall'Eintracht Francoforte. Come peraltro già ammesso dallo stesso giocatore, la proposta giallorossa sarebbe al momento quella più gradita, pur Inter, Bayern Monaco, Zenit San Pietroburgo, Arsenal e Schalke 04 analogamente sulle sue tracce. L'ex-nazionale under-21 teutonico è attualmente legato ai colori biancorossi fino al giugno 2014, e il valore stimato per il suo cartellino ammonta a circa 6 milioni e mezzo di euro.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo è da prendere oggi......sennò non lo piji più
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- simone
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto:Stando alle ultime indiscrezioni riportate dall'emittente Sport 1, la Roma sarebbe effettivamente in vantaggio nella trattativa volta all'ingaggio del terzino destro tedesco Sebastian Jung (22) dall'Eintracht Francoforte. Come peraltro già ammesso dallo stesso giocatore, la proposta giallorossa sarebbe al momento quella più gradita, pur Inter, Bayern Monaco, Zenit San Pietroburgo, Arsenal e Schalke 04 analogamente sulle sue tracce. L'ex-nazionale under-21 teutonico è attualmente legato ai colori biancorossi fino al giugno 2014, e il valore stimato per il suo cartellino ammonta a circa 6 milioni e mezzo di euro.
ma che è masochista?

messa così mi pare o una fissazione alla eriksen (e non credo) o una mossa per far svegliare effettivamente le altre e far lievitare il prezzo.
eventualmente crederei di più a un accordo sul prezzo del cartellino parecchio remunerativo (per l'Eintracht) tra le società.
boh
s
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
O magari Sabatini si è già mosso per tempo per andare sicuro alla scadenza
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
ho appena ricevuto un sms da un mio amico ultras dell'Eintrach:
sebastian jung is our player
keep ur fingers away

sebastian jung is our player
keep ur fingers away

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non lo avevo mai visto giocare; l'ho visto solo la scorsa sera con l'under 21 in cui ha giocato solo il primo tempo. Non mi ha fatto gran che impressione. Ma da mezza partita non si può giudicare nessuno. Poi la sera ho visto, contro la nazionale A, Daryl Janmaat stesso ruolo e 1 anno di più. Ecco: questo si che mi è sembrato piuttosto bravo. Anche in questo caso vale il discorso che una partita è troppo poco per giudicare. Se dovessi giudicare sulla scorta di quello visto mercoledì sera punterei dritto su Janmaat.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non credo ci fosse molta disponibilità economicafaro ha scritto:ma perche' non l'abbiamo preso st'estate? Perche'?
se non ricordo male cercammo di prenderlo in prestito con diritto di riscatto
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Capitano
- Reactions:
Si, Sabatini ha spinto per il prestito e col prestito te davano solo PirisFreddo ha scritto: non credo ci fosse molta disponibilità economica
se non ricordo male cercammo di prenderlo in prestito con diritto di riscatto

Urge prendere un gran terzino destro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il terzino dell’Eintracht Francoforte, Sebastian Jung, a lungo corteggiato anche dalla Roma, ha parlato del suo futuro in un’intervista rilasciato al quotidiano Frankfurter Rundschau:
“L’Eintracht è la priorità assoluta. Io qui sto benissimo, sono molto felice e di buon umore. Poi vedremo quello che accadrà, io sono ottimista. Se le trattative per il rinnovo procederanno velocemente bene, se no ci vorrà un po’ di più. Ma credo che entro marzo arriveremo a una soluzione”.
“L’Eintracht è la priorità assoluta. Io qui sto benissimo, sono molto felice e di buon umore. Poi vedremo quello che accadrà, io sono ottimista. Se le trattative per il rinnovo procederanno velocemente bene, se no ci vorrà un po’ di più. Ma credo che entro marzo arriveremo a una soluzione”.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma ToraCHICHI è così più scarso de Jung?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma uno piu conosciuto no?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI